Aggiornamenti Konami 12 Ottobre

thegughis ha detto:
ragazzi ma per xbox dov'è sto aggiornamento? io ne trovo 4 ma sono tutti video e trailer del gioco!

Sulla dashbord schiacciare Y -> Dettagli del gioco -> Download -> Più recente..e lo trovi..

Degenerate ha detto:
DorianoDK ha detto:
Per XBOX non c´e niente ancora :cry:

Sulla dashbord schiacciare Y -> Dettagli del gioco -> Download -> Più recente..e lo trovi..

Ho l'xbox e l'ho scaricato..

Io vivo in Danimarca, puo darsi che qui arriva piu tardi non so, quando entro in extra content c´e solo Intro Movie, Demo, E3 Trailer.

Degenerate ha detto:
DorianoDK ha detto:
Per XBOX non c´e niente ancora :cry:

Ho l'xbox e l'ho scaricato..

Ho fatto come hai detto ... ma ancora niente ... vedo solo i 3 trailer e la demo!
E' solo questione di tempo!

ragazzi ma per chi non può collegarsi a internet con la xbox è possibile ricevere le rose aggiornate tramite un fo?

Mah non so che dirvi..io ho fatto così:

Sulla dashboard schiacciare Y -> Dettagli del gioco -> Download -> Più recente..e lo trovi..

E adesso è tutto apposto.. :roll:

a parte le grandi squadre, i trasferimenti sono a posto anche per le minori? che ne so, Budan al Cesena, Rispoli al Lecce, ecc..

Ciao a tutti! Sono nuovo e non so se la domanda è inerente al topic.
Volevo chiedervi se, una volta scaricato l'aggiornamento, continuando un campionato già iniziato, cambi qualcosa nelle rose o nelle divise...grazie in anticipo! :D

ELVIENTO ha detto:
magnifico!! :-)
mi sembra incredibile che non ci siano errori però..
controlliamo tutti bene!

Ti dico che Rispoli fisicamente sembra pure lui! XD
Sembra davvero fatto stra bene..aggiunti i vari Di Michele, Grossmuller, Reginiussen, Maccarone, Eder, Ilicic, Bacinovic..ecc..vari giovani..notevole.. :shock:

ELVIENTO ha detto:
magnifico!! :-)
mi sembra incredibile che non ci siano errori però..
controlliamo tutti bene!

Per adesso errori non ne ho visti,sto snocciolando le squadre a una a una :geek: però nulla...meno male dai :mrgreen:

ands247 ha detto:
Ciao a tutti! Sono nuovo e non so se la domanda è inerente al topic.
Volevo chiedervi se, una volta scaricato l'aggiornamento, continuando un campionato già iniziato, cambi qualcosa nelle rose o nelle divise...grazie in anticipo! :D

Ho guardato adesso avevo iniziato una Champions con L'Inter e la rosa è quella vecchia ho ancora Balotelli e Burdisso in rosa

furio, se inizi una competizione e dopo installi aggiornamenti questi non hanno effetto su ciò che hai iniziato prima

Re: Aggiornamenti Konami 12 Ottobre - AIUTATECIIIII

AIUTATECIIIIIII....
per chi come me e Ikkio non può collegarsi a internet con la xbox o la PS3 è possibile che qualche anima santa metta a disposizione le rose aggiornate tramite un fo?

GRAZIEEEEEEE........... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

ELVIENTO ha detto:
furio, se inizi una competizione e dopo installi aggiornamenti questi non hanno effetto su ciò che hai iniziato prima

Ho notato...infatti ricomincierò la Champions...peccato mi ero appena qualificato agli ottavi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,556
Ultimo utente registrato
789club1pics