thegughis ha detto:ragazzi ma per xbox dov'è sto aggiornamento? io ne trovo 4 ma sono tutti video e trailer del gioco!
Anche per me è uguale ... ho idea che ci vorrà ancora un po!! :x
thegughis ha detto:ragazzi ma per xbox dov'è sto aggiornamento? io ne trovo 4 ma sono tutti video e trailer del gioco!
DorianoDK ha detto:Per XBOX non c´e niente ancora :cry:
Degenerate ha detto:DorianoDK ha detto:Per XBOX non c´e niente ancora :cry:
Sulla dashbord schiacciare Y -> Dettagli del gioco -> Download -> Più recente..e lo trovi..
Ho l'xbox e l'ho scaricato..
Degenerate ha detto:DorianoDK ha detto:Per XBOX non c´e niente ancora :cry:
Sulla dashbord schiacciare Y -> Dettagli del gioco -> Download -> Più recente..e lo trovi..
Ho l'xbox e l'ho scaricato..
ELVIENTO ha detto:a parte le grandi squadre, i trasferimenti sono a posto anche per le minori? che ne so, Budan al Cesena, Rispoli al Lecce, ecc..
ELVIENTO ha detto:magnifico!!
mi sembra incredibile che non ci siano errori però..
controlliamo tutti bene!
ELVIENTO ha detto:magnifico!!
mi sembra incredibile che non ci siano errori però..
controlliamo tutti bene!
ands247 ha detto:Ciao a tutti! Sono nuovo e non so se la domanda è inerente al topic.
Volevo chiedervi se, una volta scaricato l'aggiornamento, continuando un campionato già iniziato, cambi qualcosa nelle rose o nelle divise...grazie in anticipo!![]()
ELVIENTO ha detto:furio, se inizi una competizione e dopo installi aggiornamenti questi non hanno effetto su ciò che hai iniziato prima