Aggiornamenti Konami 12 Ottobre

cippy84 ha detto:
guarda non so di preciso le squadre che c'erano prima in champions ma ad occhio mi sembra che qualcuna in più ci sia......poi le rose sono tutte aggiornatissime :) fammi qualche domanda e ti dico tutto :)
Ci sono zilina bursa hapoel shalke e partizan?

mi dice sempre impossibile ottenere nuovo pacchetto dati ................
ho spento riacceso nulla!!!!!
aiuto!!!!!!
cosa può essere?????

Scaricata per 360 ma sembra che mi ha solo aggiornato la scritta della versione..:s..qualcuno sa come risolvere il problema..:s

le rose sono perfette, non solo quelle delle big ma anche del cesena e delle altre. io gioco con il pc e gli stadi sono da rifare mentre rimangono le divise modificate e gli stemmi inseriti come quello del palermo. ho notato una cosa particolare: con questa patch la konami ha inserito le maglie ufficiali del cluj, dinamo zagabria e altre delle europee che sono nella in altre squadre prima avevano le maglie fake. i nomi dei giocatori sbloccati e classici sono da riscrivere.

ci sono i giocatori che prima mancavano come krasic,coutinho, guillerme burdisso, pinilla,ilicic,bacinovic e maccarone. manca raul e sarà da ricreare per metterlo nello schalke che non è stato messo dalla konami ma si può creare

ELVIENTO ha detto:
arriverà sicuramente anche per noi!!

Ma io ho acceso l'xbox, mi è comparsa subito la finestrella dell'aggiornamento..ha scaricato il tutto è partito il gioco ma nulla..mi cambia solo il num della versione..:s

degenerate si vede che non avevi fatto l'aggiornamento light, a me sto messaggio è venuto fuori due giorni fa..

non preoccuparti quindi e aspetta..

Sulla Play 3 tutti gli aggiornamenti sono fatti in modo perfetto veramente!Solo che le maglie del precedente F.O. non ci sono più :(

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,558
Ultimo utente registrato
8xbetisite