Aggiornamenti Konami 12 Ottobre

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
aekappa fortunatamente ci sarà anche l'aggiornamento dei trasferimenti al 31/8, speriamo il più completo possibile!!
 

Marco.B.

Esordienti
30 Settembre 2010
157
0
16
Il primo update per Pro Evolution Soccer 2011, come dicevamo, aggiunge dei contenuti all’interno del gioco. Si tratta di quattro nuove squadre ufficiali delle quali è stata acquisita la licenza e che possono quindi comparire completamente in tutti i loro aspetti all’interno del gioco calcistico.

Inoltre saranno a disposizione dei videogiocatori nuovi sfondi, nuovi accessori per i calciatori e delle divise di alcune squadre di calcio che saranno rese identiche a quelle reali. Tante novità che renderanno Pro Evolution Soccer 2011 ancora più realistico, grazie alle maggiori corrispondenze con i team calcistici reali. L’aggiornamento sarà disponibile per piattaforma computer e per le altre console sulle quali il gioco è uscito.
Fonte Games4all, e speriamo sia così!
 

Adraeth22

Pulcini
25 Settembre 2010
69
0
6
Secondo me è possibile che le 3 squadre mancanti della champions siano implementate, altrimenti non avrebbero detto "le squadre qualificate ai gironi di champions"

Comunque manca poco, sapete mica se domani vuol dire le 2400 di oggi oppure nel pomeriggio/sera di domani?

Aspetto con ansia per iniziare la Master Offline col Blackpool :mrgreen:
 

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
vedremo, io sono pessimista su questo ma una speranza c'è sempre!! :)
credo che per l'Italia sia disponibile dalle ore 12.00 di domani, ma attendo altri pareri sicuramente più esperti di me
 

marcopelli

Primi Calci
4 Ottobre 2010
8
0
1
Salve e scusate forse la mia domanda...

Visto che non ho la PS3 collegata ad una linea internet, come posso installare il DLC della Konami in uscita domani ?!?

Grazie a tutti per le risposte.. Marco :geek:
 

Marco.B.

Esordienti
30 Settembre 2010
157
0
16
marcopelli ha detto:
Salve e scusate forse la mia domanda...

Visto che non ho la PS3 collegata ad una linea internet, come posso installare il DLC della Konami in uscita domani ?!?

Grazie a tutti per le risposte.. Marco :geek:
Se nn hai una connessione alla play3 mi sa che nn potrai usuffruire del dlc Konami!
 

magpies

Allievi A
23 Settembre 2010
864
430
63
marcopelli ha detto:
Salve e scusate forse la mia domanda...

Visto che non ho la PS3 collegata ad una linea internet, come posso installare il DLC della Konami in uscita domani ?!?

Grazie a tutti per le risposte.. Marco :geek:


io ho lo stesso tuo problema, con l'aggravante che il sottoscritto di queste cose capisce motlo poco. ho letto in vari post che non è possibile collegare la play al pc se si posiede internet solo con chiavette. invece un ragazzo che lavora in un negozio di videogames che mi sembra preparato mi ha detto di collegare la play al mio pc con chiavetta andare nelle impostazioni internet e cambiare non ricordo cosa in modo che la play "creda" di essere collegata in wirelass...boh... vedremo

un soluzione più semplice è quella di portare la play a casa di qualcuno che abbia la connessione ad internet. ora non so se sarà necessario avere con se anche il gioco oppure no, non ho la minima idea di come avvenga l'aggirnamento.

se qualcuno sa spiegare con maggior precisione il tutto farebbe una grande cortesia, chiedo pazienza per la mia poca dimestichezza con la tecnologia ma faccio parte di una generazione che ha ancora i ricordi in bianco e nero per citare un famoso film... di 20 anni fa. ;)
 

sbomba

Primi Calci
6 Ottobre 2010
4
0
1
mmmm...
"This download updates the player roster files completely, while clubs that qualified for the UEFA Champions League Group Round, will be added to the game’s dedicated mode."
lascia poche interpretazioni a mio parere. ci sarà lo shalke dai...
 

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
x magpies: ti aiuterei volentieri ma ho xbox e nemmeno in caso di xbox non collegato alla rete non saprei come eserti d'aiuto, sorry..

x sbomba: io spero che tu abbia ragione, mi da molti dubbi quel "update roster file completely", sono pronto a scommettere sin da ora che ci saranno mille inesattenzze e trasferimenti non effettuati, magari di squadre minori (sparo a caso: Candreva al Parma, o Rispoli al Lecce); su nuove squadre della champions sono più ottimista leggendo anche queste righe..
 

dede

Pulcini
1 Ottobre 2010
34
0
6
magpies ha detto:
marcopelli ha detto:
Salve e scusate forse la mia domanda...

Visto che non ho la PS3 collegata ad una linea internet, come posso installare il DLC della Konami in uscita domani ?!?

Grazie a tutti per le risposte.. Marco :geek:


io ho lo stesso tuo problema, con l'aggravante che il sottoscritto di queste cose capisce motlo poco. ho letto in vari post che non è possibile collegare la play al pc se si posiede internet solo con chiavette. invece un ragazzo che lavora in un negozio di videogames che mi sembra preparato mi ha detto di collegare la play al mio pc con chiavetta andare nelle impostazioni internet e cambiare non ricordo cosa in modo che la play "creda" di essere collegata in wirelass...boh... vedremo

un soluzione più semplice è quella di portare la play a casa di qualcuno che abbia la connessione ad internet. ora non so se sarà necessario avere con se anche il gioco oppure no, non ho la minima idea di come avvenga l'aggirnamento.

se qualcuno sa spiegare con maggior precisione il tutto farebbe una grande cortesia, chiedo pazienza per la mia poca dimestichezza con la tecnologia ma faccio parte di una generazione che ha ancora i ricordi in bianco e nero per citare un famoso film... di 20 anni fa. ;)

-Prima di tutto fai partire il collegamento della chiavetta/telefono che usi come modem.

-Imposti il pc in modo che condivida la connessione internet via wireless (io sono da sempre una meletta mozzicata, ma credo si possa anche con win).

Nelle impostazioni di rete del pc in inserisci:

ip. 192.168.0.10
sub mask 255.255.255.0
gateway vuoto
dns1 208.67.222.222
dns2 208.67.220.220

-Poi nella PS3 vai nelle impostazioni internet, scegli le impostazioni manuali, fai la scansione reti wireless e scegli quella del computer.
Una volta selezionata metti le impostazioni degli ip manuali come segue:

ip.192.168.0.2
sub mask 255.255.255.0
router 192.168.0.10
dns1 208.67.222.222
dns2 208.67.220.220

Io ho trovato e ritoccato (leggermente) queste impostazioni online e mi funzionano.

Il tutto lo puoi fare anche via cavo ethernet collegando il pc direttamente alla play

Spero ti possano andare bene.
 

Giaky1982

Primi Calci
11 Ottobre 2010
18
0
1
Buongiorno ragazzi.


Con l'aggiornamento di domani, la mia master online verrà toccata o resterà tutto invariato come spero :D ?


grazie mille per la risposta
 

giannipinotto

Giovanissimi A
7 Settembre 2010
418
0
16
magpies ha detto:
marcopelli ha detto:
Salve e scusate forse la mia domanda...

Visto che non ho la PS3 collegata ad una linea internet, come posso installare il DLC della Konami in uscita domani ?!?

Grazie a tutti per le risposte.. Marco :geek:


io ho lo stesso tuo problema, con l'aggravante che il sottoscritto di queste cose capisce motlo poco. ho letto in vari post che non è possibile collegare la play al pc se si posiede internet solo con chiavette. invece un ragazzo che lavora in un negozio di videogames che mi sembra preparato mi ha detto di collegare la play al mio pc con chiavetta andare nelle impostazioni internet e cambiare non ricordo cosa in modo che la play "creda" di essere collegata in wirelass...boh... vedremo

un soluzione più semplice è quella di portare la play a casa di qualcuno che abbia la connessione ad internet. ora non so se sarà necessario avere con se anche il gioco oppure no, non ho la minima idea di come avvenga l'aggirnamento.

se qualcuno sa spiegare con maggior precisione il tutto farebbe una grande cortesia, chiedo pazienza per la mia poca dimestichezza con la tecnologia ma faccio parte di una generazione che ha ancora i ricordi in bianco e nero per citare un famoso film... di 20 anni fa. ;)
neanche io ho la rete wireless, nè ho la play attaccata al modem, semplicemente ogni volta che voglio giocare levo il filo che attacca il modem al pc e lo attacco alla play, poi non so se avere il routler o meno faccia differenza, ma non credo...
 

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
giannipinotto non cambia niente se riesci a connetterti via cavo sei comunque connesso e il DLC lo avrai..
ciao
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,634
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_