Agente champions + gli 11 toty 2015

crick

Esordienti
4 Ottobre 2013
105
38
28
io per ora sono davvero felice delle mie pescate, i migliori che ho preso sono stati:
LUCAS MOURA, DE ROSSI, MARCELO, LUIZ GUSTAVO, VERRATTI
di questi solo de rossi e marcelo saranno titolari,gli altri potranno essere degli ottimi rincalzi
 

INTERCICHEREGNO

Giovanissimi B
8 Ottobre 2015
212
70
28
PSN ID
INTERCICHEREGNO
Compagno...io ho Perisic livello 46 quindi è ottimo ovviamente...Palacio livello 50 tuttofare...Murillo (ora a liv.41) mi ha stupito nonostante sia un 75vgg, ideale per un team oro. Medel non scherzare!!!! E' il giocatore Bug creato da Konami. Guarin l'ho svincolato in Cina pure io...Felipe Melo delusione, l'ho usato 4 partite mi sono trovato malissimo nonostante l'alta valutazione generale...Jesus livello 41 non male, niente di eccezionale...Kongobongo livello 43 ha una bella presenza, si fa sentire la stazza...Icardi liv.41 ottimo...
Quindi visto ke gli altri li hai già svincolati, tra quelli ke hai tenuto tengo solo Gary MEDEL ke è l'unico ke può giocare tranquillamente in un top team Nero, RODRIGO e MAURITO...sega subito Melo e Guaro...Kongo un po' ci penserei, come nella realtà, aspettiamo aspettiamo...:p...al limite se proprio proprio devi fare spazio, anche lui al tritacarne
Grazie per le risposte...vedo che concordate su Medel un po meno per gli altri...il punto è che devo fare spazio per provare a prendere una punta e un centrocampista laterale...qest'anno pes si è divertito a darmi tutti Big in difesa e centrocampo dove alterno Ramos, T. Silva, Varane, Bonucci e Godin - CC. Yaya Tourè, Kross, Fabregas, Barkley - TRQ J. Rodriguez, M. Gotze, Snaider, Figo - Med X. Alonso...più una ventina di terzini, mezza Roma presa con questo agente e quelli del derbi che vi ho detto. Giocando con un 3-5-2 mi servirebbero dei ricambi per le fasce e una riserva per Ibra:)
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Solo alcune squadre quando le becchi in semifinale o finale ti pressano sullo 0 a 0...
A me però sinceramente è capitato poche volte.


Scusa la curiosità ma io mi sono accorto che il pressing non te lo fanno solo quando giochi nella novellino a livello dilettante principiante ma gia a livello medio in su è questo il caso della Coppa dei Campioni dove si vincono i 7500 GP, lì il livello è solo per la prima partita medio poi professionista e l'ultima campione avendola fatta pressano di brutto sempre... quindi mi assicuri che si riesce a non farsi pressare rimanendo in aria piccola anche se giochi contro una squadra a livello professionista o campione?
 

shinzelkin

Esordienti
13 Gennaio 2016
149
24
18
PSN ID
Shinzelkin
Ma ogni settimana anche le sfide campioni che ho gia vinto una volta mesi fa (con premio finale di 20000 o 10000 finale) si riattivano????
 

Sifilikki

Esordienti
26 Dicembre 2015
175
46
28
PSN ID
Sifilikki
Vi chiedo un consiglio perchè mi trovo indeciso su come proseguire.
Entro stasera potrei riuscire ad avere tutti i GP necessari per sbancare l'agente... Pero' avendo 125 slot e non riuscendo ad ampliare, per sbancarlo dovrei rinunciare a buona parte della mia squadra che ho cresciuto con tanto dispendio di tempo e risorse.

Considerando che i 5 extra slot dei 125 che mi servono, verranno occupati da:
Robben (lv 50)
Krul (lv 49)
Baggio
Muller (lv 42)
A. Ramos ( lv 42)

Dovrei rinunciare praticamente a tutti i miei oro/argenti gia' livellati, piu' gente del calibro di
Mertens e Sanchez a livello 44, Chiellino liv 41, Benatia liv 41, Busquets 43, Barkley 45...


Ne vale la pena secondo voi?
Lo fareste?
Attendi il ritorno, nel frattempo conserva gp x aumentare slot fino al necessario! Così nn svincoli nessuno
 
  • Like
Reactions: Doktor157

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
Volevo dire coppa challenge CAMPIONI.

Confermo che anche alla quinta partita, avversario il PSG livello campione, sul risultato di 0-0 (e solo in questo caso), se tengo palla con il mio portiere dentro l'area piccola, non ricevo nessun pressing. Anzi, vedo che il caro IBRA, se ne sta quatto quatto senza rompere il C@##O fuori dall'area di rigore.
 
  • Like
Reactions: dadadada

shinzelkin

Esordienti
13 Gennaio 2016
149
24
18
PSN ID
Shinzelkin
Volevo dire coppa challenge CAMPIONI.

Confermo che anche alla quinta partita, avversario il PSG livello campione, sul risultato di 0-0 (e solo in questo caso), se tengo palla con il mio portiere dentro l'area piccola, non ricevo nessun pressing. Anzi, vedo che il caro IBRA, se ne sta quatto quatto senza rompere il C@##O fuori dall'area di rigore.
Sisi ma solo sullo 0-0
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Raga tra julio cesar, benaglio, de sanctis e k.casilla dovendone tenere due chi scegliereste? E uno tra danny o pastore chi terreste?
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Spesi 150k di GP ed ho pescato :
Messi - Matuidi - Luiz Gustavo - Gervinho - De rossi - Salah - Criscito - Witsel - Totti - Ivanovic ...e 5 ori
 
F

Faberuk

Guest
Ultimi 10 giri solo 2 nere ma più ke soddisfatto per aver preso alaba:)quindi dopo aver speso 400 500 mila gp mi porto via alaba matic e moura come top
 
  • Like
Reactions: solojuve

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,510
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078

Utenti online