Agente champions + gli 11 toty 2015

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Visto come è andata la partita, penso che cercherò di prendere Manolas, Gervinho e Salah e poi mi tengo i GP per i quarti. Vediamo come va la seconda settimana...
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Comunque veramente vergognosa sta roulette...50 giri ed ho preso sempre gli stessi!...per chi come me non può' arrivare in fondo per mancanza di slot e' veramente na truffa!!!
 

Baccone

Giovanissimi A
30 Ottobre 2015
401
145
43
PSN ID
folle
Ultimi due tiri di questo agente.. Rabiot e finalmente dopo 6 mesi il primo dc interessante del gioco... David Luiz!!!!!! Mi sembra bello massiccio e rompi balle ogni volta che ci gioco contro! Non vedo l'ora di provarlo prima devo fargli crescere l'intesa! Qualcuno lo usa titolare? Io di certo non ho di meglio
 

Sifilikki

Esordienti
26 Dicembre 2015
175
46
28
PSN ID
Sifilikki
Ultimi due tiri di questo agente.. Rabiot e finalmente dopo 6 mesi il primo dc interessante del gioco... David Luiz!!!!!! Mi sembra bello massiccio e rompi balle ogni volta che ci gioco contro! Non vedo l'ora di provarlo prima devo fargli crescere l'intesa! Qualcuno lo usa titolare? Io di certo non ho di meglio
Titolarissimo!!! Equilibrato, buona velocità e buon fisico.
Consiglio: impostagli la marcatuta, altrimenti essendo Frontale Extra lo ritrovi a passeggiare a centrocampo :D
 

Panzo

Pulcini
3 Ottobre 2015
94
16
8
PSN ID
Panzo89
Con cosa giochi per guadagnare tutti sti gp?
Fai anche te la sim con tonnolo trick? O novellino?

Purtroppo niente Tonnolo data l'assenza del 2° Joypad...
Intanto prima di questo agente avevo accumulato 180.000 GP poi finiti quelli non ho mai giocato in Divisione online e sparato novellino a manetta; terminata quella e riempita per bene la squadra o cominciato la Coppa Campioni a raffica con sempre giocatori pescati da questo pallone senza mai fare sostituzioni.

P.S. I novelli tenevo solo gli argenti e dopo 10 partite svincolavo ; i bronzi e i bianchi svincolati appena pescati
 

Dany46

Esordienti
17 Dicembre 2015
184
75
28
Beh che dire. Non ho sbancato l'agente ma posso ritenermi soddisfatto.
I più forti che ho pescato:
Iniesta
Modric
James Rodriguez
Cavani
Manolas (che è ottimo)
Verratti
Matuidi
Salah
Hulk
Danny (il mio pupillo)
De Rossi

E pochi minuti fa le ultime 3 pescate che potevo fare:
Ibrahimovic
Alaba
Nico Gaitan (agente 100% +80)
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Prime tre girate...sto venendo!
Un tizio del Real
Cahill che mi sarà utile
Matuidi! utilissimo :eek:
 

Fauxman

Esordienti
14 Ottobre 2015
176
45
28
PSN ID
Fauxman77
Finalmente sbancato!! Cercavo disperatamente Pogba è me lo ha dato x ultimo.
Per chi non avesse il 2° pad x la Tonnolo trick in alternativa si puo' usare una psvita io usa quella non avendo il 2° pad.
 

Panzo

Pulcini
3 Ottobre 2015
94
16
8
PSN ID
Panzo89
Finalmente sbancato!! Cercavo disperatamente Pogba è me lo ha dato x ultimo.
Per chi non avesse il 2° pad x la Tonnolo trick in alternativa si puo' usare una psvita io usa quella non avendo il 2° pad.

OMG non ci avevo pensato
P.S. Come si collega e utilizza come controller ?

Chiedo scusa per L'OT
 
Ultima modifica:

gradinatanord83

Giovanissimi B
12 Ottobre 2015
293
142
43
PSN ID
Asile83
OMG non ci avevo pensato
P.S. Come si collega e utilizza come controller ?

Chiedo scusa per L'OT

Io la uso come pad funziona benissimo,tieni presente che te la vedrà sempre come "primo pad" (giocatore1)
Cmq sulla dashboard della psvita c'è "collegamento a sistema ps4" entri nel menù e selezioni la prima voce
 

simooo

Giovanissimi B
6 Febbraio 2016
235
69
28
PSN ID
solo_milan_ct
Ma ogni settimana anche le sfide campioni che ho gia vinto una volta mesi fa (con premio finale di 20000 o 10000 finale) si riattivano????
certo, solo ed esclusivamente sul risultato di parità... se invece, andate subito in vantaggio, vi pressano come matti.
Hai ragione ho provato ieri nn mi pressano quindi bella soluzione x fare gp a gogo grazie;)
 
  • Like
Reactions: Doktor157

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
ultima pescata della notte, il +80
un altro fottuto dc...luisao. SE SOLO POTESSI SVINCOLARLO ACCALCINELCULO.
 

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
Non ho mica capito io
Cioè una volta che state sullo 0-0 arrivate ai rigori e la vincete li?

no, appena cominicia la partita, quindi sul risultato di 0-0, si passa palla al portiere,rimanendo nell'area piccola... cosi non si viene pressati ed il primo tempo scorre via veloce, senza perdite di tempo inutili e con la possibilita' di dedicarsi ad altro. Vale per tutte e 5 le partite della coppa challenge campioni.

I secondi tempi ovviamente li giochi...Fai un golletto e stai attento a non farti segnare, tanto e' tutto molto semplice... Passi il turno, accumuli GP ed il gioco e' fatto. Sono circa 17500 GP in 5 partite.
 

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
Ieri sera,dopo una settimana trascorsa ad accumulare gp e ad aumentare slot, ero pronto a sbancare l'agente, per ottenere Cavani, Ibra, Matuidi, Gervinho e qualche altro giocatore che volevo...

la roulette e' stata fin troppo benevola con me... Infatti al secondo giro, ( gia' pero' avevo circa una 40ina di giocatori dei 120 presenti) trovo Cavani... A quel punto, avrei anche potuto fermarmi, ma ho continuato alla ricerca degli altri miei obiettivi. Beh, li ho trovati tutti, tranne Ibra, con circa 40 pescate d'anticipo.
La mia ultima pescata, la numero 67 in totale... e' stata Messi. A quel punto, ho deciso di fermarmi.

Ora mi mancano 39 giocatori di questo agente... mi restano da prendere Ibra, Alaba,S.Ramos e i due centrali del PSG per completare la squadra parigina.
 

drygo

Esordienti
21 Novembre 2013
118
29
28
no, appena cominicia la partita, quindi sul risultato di 0-0, si passa palla al portiere,rimanendo nell'area piccola... cosi non si viene pressati ed il primo tempo scorre via veloce, senza perdite di tempo inutili e con la possibilita' di dedicarsi ad altro. Vale per tutte e 5 le partite della coppa challenge campioni.

I secondi tempi ovviamente li giochi...Fai un golletto e stai attento a non farti segnare, tanto e' tutto molto semplice... Passi il turno, accumuli GP ed il gioco e' fatto. Sono circa 17500 GP in 5 partite.

Capito
Però quindi devi giocare in ogni caso con una squadra decente
A meno che non sei un fenomeno è dura vincerle con i pipponi da svincolare
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,414
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze