Agente champions + gli 11 toty 2015

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Draxler , Carvahal , Begovic....cazzo ma vuoi darmi un top in porta o no.....
Ieri invece avevo pescato un oro Eliseu del benfica un cls 79vgg , ma ho scoperto che non scende di un punto se messo td , le sue stats sono tipo Medel con un pelo di attacco e fisico in piu....questo lo voglio pompare di brutto secondo me rende come una nera , il suo grafico è proprio ben equilibrato e in campo non mi dispiace per niente, qualcuno lo ha sto Eliseu ? Info su Eliseu please....
 

Dany46

Esordienti
17 Dicembre 2015
184
75
28
Raga tra julio cesar, benaglio, de sanctis e k.casilla dovendone tenere due chi scegliereste? E uno tra danny o pastore chi terreste?
Casilla e Benaglio (titolare) e come TRQ Danny tutta la vita ! Li ho provati entrambi ma Danny (grazie alle sue carte abilità) è di gran lunga il migliore.

Draxler , Carvahal , Begovic....cazzo ma vuoi darmi un top in porta o no.....
Ieri invece avevo pescato un oro Eliseu del benfica un cls 79vgg , ma ho scoperto che non scende di un punto se messo td , le sue stats sono tipo Medel con un pelo di attacco e fisico in piu....questo lo voglio pompare di brutto secondo me rende come una nera , il suo grafico è proprio ben equilibrato e in campo non mi dispiace per niente, qualcuno lo ha sto Eliseu ? Info su Eliseu please....
Eliseu anche io l'ho pescato e fa la sua bella figura sia come centrocampista sia come terzino
 
  • Like
Reactions: dadadada
F

Faberuk

Guest
Ed hai ragione pure tu,ma ormai x chi come me mancano solo i top della lista ne vale la pena
Esattamente io oramai cerco con il lumino ho quasi tuti i top ibra robben cr7 bale van persie moura hulk muller t silva james etc etc tra le mire avevo con questo agente alaba matic neuer hazard ne ho spesi 500.000 ma 2 sono entrati ora x il prox cerco sempre uno tra neuer e buffon ,ribery e un toure o pogba lahm questi i nomi ke mi interessano
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
ragazzi ma l'agente +80 se lo prendo oggi ne avrò un altro fra due settimane o è unico per il doppio round? secondo voi?
 
F

Faberuk

Guest
ragazzi ma l'agente +80 se lo prendo oggi ne avrò un altro fra due settimane o è unico per il doppio round? secondo voi?
Ne avrai un altro qualora la konami decidesse di metterne un altro 80+ 100% nera nel prossimo turno fra 2 settimane,solitamente è cosi,quindi quello attuale non influenza anzi se non lo giri perdi un'ottima chance. ...culo permettendo;)
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

AR29207

Allievi B
26 Settembre 2015
688
310
63
PSN ID
AR29207
Mi mancavano gli ultimi 35 giri di quest'agente , non so se aspettare il ritorno per sbancarlo o provare a fare qualche pescata con l'agente di domani .. L'agente di domani mi interessa pure tanto ci sono dei signori giocatori .. Che dubbio atroce :confused:
 

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
Ma non è che si chiama agente Roma questo ?
No perché ho pescato
Rudiger digne Totti salha gervinho + elsharawy preso tempo fa
Saluti
 

emmanueles

Allievi B
8 Febbraio 2016
554
197
43
Anche io ho pescato della Roma tutti, al di fuori di dzeko maicon e de rossi... E devo dire che nn è che mi dispiace...
Salah e freccia blu, L ho usato solo un paio di volte e vabbè.. Gervinho anche se non dovrebbe essere il suo forte ha un ottimo tiro..
Naingolann è un leone, pjanic ci ho fatto giusto 1 o 2 partite, ho tirato 2 punizioni, ed entrambe pennellate bel 7...
Manolas uno dei migliori difensori....
Florenzi me lo tengo a prescindere per la persona che è!!!

P.s. Chi è per voi il miglior allenatore??
 

Panzo

Pulcini
3 Ottobre 2015
94
16
8
PSN ID
Panzo89
Completamente soddisfatto e agente sbancato e oggi ho portato a casa Neuer, Cavani, Alaba, Matic, Pogba, Modric, Falcao, Verratti
( Gli ori pescati oggi sono stati 5 )

Giocatori che sono rimasti fuori:
Messi, S.Ramos, Bale, J.Rodriguez, Benzema, D.Costa, L.Moura, Courtois, T.Motta, HULK, D.Luiz, Gaitan, Ramires, Danilo, Dante

Domani largo allo svincolo totale di tutti gli scaduti e Riaccumulo GP notevole anche se non riuscirò a sbiancarlo in quanto saranno 144 Giocatori e dispongo di solo 120.
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Completamente soddisfatto e agente sbancato e oggi ho portato a casa Neuer, Cavani, Alaba, Matic, Pogba, Modric, Falcao, Verratti
( Gli ori pescati oggi sono stati 5 )

Giocatori che sono rimasti fuori:
Messi, S.Ramos, Bale, J.Rodriguez, Benzema, D.Costa, L.Moura, Courtois, T.Motta, HULK, D.Luiz, Gaitan, Ramires, Danilo, Dante

Domani largo allo svincolo totale di tutti gli scaduti e Riaccumulo GP notevole anche se non riuscirò a sbiancarlo in quanto saranno 144 Giocatori e dispongo di solo 120.

Con cosa giochi per guadagnare tutti sti gp?
Fai anche te la sim con tonnolo trick? O novellino?
 

antocsz

Esordienti
23 Novembre 2014
169
18
18
ragazzi ma fino a che ora è disponibile questo agente stanotte? :D io sto accumulando per l'assalto finale
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,424
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze