Agente champions + gli 11 toty 2015

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
Da una parte vedo che quasi tutti i giocatori che hai nominato o li ho già o li ho comunque pescati...
Sempre più convinto che abbiamo un Account similare... :D
Ergo forse riesco a prendere BENATIA col prossimo Agente... :D
...anche se sono sempre combattuto dal convertire l'intera Squadra Nera per allenarci gli Argento. E' che al momento mancano proprio elementi validi da allenare e chissà se li pesco. Fino ad allora non converto un bel nulla...!
Anche secondo me abbiamo account quasi uguali... Lo si capisce anche da Nilmar (a proposito, anche lui dovrei svincolare)
Ti auguro allora di trovare presto Benatia.
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Io non sono così sicuro ke mettano l'Agente anche ai Quarti di Finale. L'anno scorso non ricordo cosa hanno fatto. Vorrebbe dire ke se ora sono 120 slot, ai Quarti si dimezzeranno? 60/70 giocatori facili facili già a Marzo?
Sai quanta gente quitta il gioco perchè stanca di non trovare i giocatori Top o semplicemente inizia a diventare pazza e insultare Konami? :D A marzo vuol dire che sono passati 6 mesi dall'inizio di myclub....direi che è anche ora di aiutare a trovare i giocatori! Quarti e semifinali con giocatori di queste squadre, ci saranno quasi sicuramente per me. Poi ho sentito dire altri che è stata la stessa cosa per il 2015....quindi aumentano le probabilità :)
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Anche secondo me abbiamo account quasi uguali... Lo si capisce anche da Nilmar (a proposito, anche lui dovrei svincolare)
Ti auguro allora di trovare presto Benatia.

Eh occhio perchè NILMAR l'hanno cancellato, non è più pescabile... :(

PS: ma non riesci a trovare un compromesso del tipo "spendo tot GP per gli slot e recupero la possibilità di sbancare comprando qualche moneta?" Chiaro dev'essere una cosa accettabile, non che devi buttarci 50€... ora non so come stai messo nel rapporto slot disponibili/GP... però magari se riesci a cavartela con 5-10€ per le monete recuperando i GP persi per gli slot...
 
  • Like
Reactions: AshaLFK

Katanec46

Allievi B
11 Maggio 2015
768
619
93
KERZHAKOV, GAMEIRO, MARTIAL, SCUFFET, HUTH, NASTASIC, MARCOS ALONSO, ROLANDO, STAMBOULI, OLSSON, BELLERIN, COQUELIN... tanto per citarne alcuni. Ma la lista di quelli interessanti ammonta a una trentina di giocatori circa, la sto ancora compliando... :D

Chiaramente me ne bastano meno, di "urgente" 2 DC, 1 TD e una P valida...
AL MOMENTO HO QUESTA FORMAZIONE ARGENTO MI MANCA UN CENTROCAMPISTA O UN DC
TANTO HO A.N'DIAYE HE PUO' FARE ENTRAMBI I RUOLI
MASIP
DOUGLAS -NACHO-A.N'DIAYE-ANITA
PADOIN-NOCERINO-A.N'DIAYE-REYES
VYDRA -MUNIR
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Sta svincolando alcuni giocatori presi con l'agende del derby per fare spazio...pur essendo interista ho svincolato alcuni giocatori che tanto non facevo giocare mai (Perisic, Murillo, Juan Jesus), terrò di sicuro Palacio e Maurito che sono i miei preferiti...il dubbio e se svincolare Medel, Guarin, kondogbia e soprattutto Felipe Melo che a 86 (Konami mi deve spiagare come valuta i giocatori...questo al massimo può essere una palla oro) e che mi sta troppo sul...(ci siamo capiti)...se li avete provati, quale vale la pena tenere secondo voi?o_O
Medel e Melo sono da tenere assolutamente, soprattutto se ti servono come cambi. Li ho entrambi e sono davvero troppo forti. Guarin non potrebbe mai essere titolare con tutti i cc migliori che ci sono....e quel Kondogbia è un disastro. Nessun stile di gioco...un tiro pessimo ed è come se non ci fosse in campo.
 
  • Like
Reactions: INTERCICHEREGNO

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
Si Doktor fallo!! Però i 5 extra slot li riserverei a ROBBEN-R.BAGGIO-BUSQUETS-ALEXIS-BENATIA.
Verrai ricompensato da nuove palle nere.
- Krul lo metti in pasto a NEUER o COURTOIS.
- Adrian RAMOS nonostante sia un gran colpitore di testa, subitissimo in pasto a CAVANI visto ke hanno caratteristiche molto simili, potrebbe donarti oltre i 5000 pti EXP
- Muller mi sforzo di più a rinunciarci, ma preferisco ALEXIS oltretutto a livello 44 che è una faticaccia arrivarci.

Benatia livello 41 è ottimo, pensando che comunque sbancando arrivano S.Ramos e T.Silva.
Busquets per me è il migliore MED del gioco oltretutto livello 43 è altissimo. Quando lo incontro mi ferma sempre.
Sbanca!

Grande Asha... Hai centrato alcune cose che penso pure io.
Però anche se fondamentalmente sbancherei l agente proprio x Cavani,
A. RAMOS non si tocca. Mi ci sono affezionato troppo... Mi stava frullando l idea di svincolare Roby Baggio... Poi ho pensato che domani è il suo 49esimo compleanno e non posso fargli questo affronto. Ahahahahah! Sono pazzo.
 

shinzelkin

Esordienti
13 Gennaio 2016
149
24
18
PSN ID
Shinzelkin
Pazzesco! Un botto di pescate nere e il migliore è totti trq 88... Il resto sempre 84 e mezza roma!!! Zioporco!
 

AshaLFK

Giovanissimi A
22 Dicembre 2015
429
340
63
PSN ID
AshaLFK
Sta svincolando alcuni giocatori presi con l'agende del derby per fare spazio...pur essendo interista ho svincolato alcuni giocatori che tanto non facevo giocare mai (Perisic, Murillo, Juan Jesus), terrò di sicuro Palacio e Maurito che sono i miei preferiti...il dubbio e se svincolare Medel, Guarin, kondogbia e soprattutto Felipe Melo che a 86 (Konami mi deve spiagare come valuta i giocatori...questo al massimo può essere una palla oro) e che mi sta troppo sul...(ci siamo capiti)...se li avete provati, quale vale la pena tenere secondo voi?o_O
Compagno...io ho Perisic livello 46 quindi è ottimo ovviamente...Palacio livello 50 tuttofare...Murillo (ora a liv.41) mi ha stupito nonostante sia un 75vgg, ideale per un team oro. Medel non scherzare!!!! E' il giocatore Bug creato da Konami. Guarin l'ho svincolato in Cina pure io...Felipe Melo delusione, l'ho usato 4 partite mi sono trovato malissimo nonostante l'alta valutazione generale...Jesus livello 41 non male, niente di eccezionale...Kongobongo livello 43 ha una bella presenza, si fa sentire la stazza...Icardi liv.41 ottimo...
Quindi visto ke gli altri li hai già svincolati, tra quelli ke hai tenuto tengo solo Gary MEDEL ke è l'unico ke può giocare tranquillamente in un top team Nero, RODRIGO e MAURITO...sega subito Melo e Guaro...Kongo un po' ci penserei, come nella realtà, aspettiamo aspettiamo...:p...al limite se proprio proprio devi fare spazio, anche lui al tritacarne
 

simooo

Giovanissimi B
6 Febbraio 2016
235
69
28
PSN ID
solo_milan_ct
Raga qualcuno mi sa dire quanto puoi guadagnare facendo la novellino??ma conviene secondo voi x guadagnare parecchi gp o ci vuole troppo tempo e nn ne vale la pena??grazie
 

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
Eh occhio perchè NILMAR l'hanno cancellato, non è più pescabile... :(

PS: ma non riesci a trovare un compromesso del tipo "spendo tot GP per gli slot e recupero la possibilità di sbancare comprando qualche moneta?" Chiaro dev'essere una cosa accettabile, non che devi buttarci 50€... ora non so come stai messo nel rapporto slot disponibili/GP... però magari se riesci a cavartela con 5-10€ per le monete recuperando i GP persi per gli slot...
Ora ho 480.000 Gp
1493 monete
125 slot

Sai Noc, avevo fatto i conti l altro giorno e per stare come vorrei, basterebbe caricare 30 euro in monete... Ma sono troppo contrario a spendere soldi in game. Specialmente per la Konami, che ci prende x il culo facendo uscire i top alla fine, e truccando le divisioni. Per questo da me oltre ai soldi spesi x il cd, non riceveranno un centesimo.
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

AshaLFK

Giovanissimi A
22 Dicembre 2015
429
340
63
PSN ID
AshaLFK
Grande Asha... Hai centrato alcune cose che penso pure io.
Però anche se fondamentalmente sbancherei l agente proprio x Cavani,
A. RAMOS non si tocca. Mi ci sono affezionato troppo... Mi stava frullando l idea di svincolare Roby Baggio... Poi ho pensato che domani è il suo 49esimo compleanno e non posso fargli questo affronto. Ahahahahah! Sono pazzo.
Eh lo so :rolleyes:...poi è dura fare salire il livello dei giocatori, ci si mette una vita...
Io mi sono innamorato di Pablo PIATTI, e piuttosto ke svincolarlo gli ho creato una squadra tutta per lui a livello 2...Un team argento/bronzo con l'uomo di punta PIATTI portato da livello 1 ora è livello 44 e corre talmente veloce ke mi esce dal televisore ahahah :D:D:D:D...con tutta la fatica ke ho fatto mi dispiaceva cannibalizzarlo...
Per il tuo bomber colombiano allora tienilo, vorrà dire ke arriverai a 119, chissà chi ti rimarrà fuori dell'Agente Champion week1...:)
 
  • Like
Reactions: Doktor157

simooo

Giovanissimi B
6 Febbraio 2016
235
69
28
PSN ID
solo_milan_ct
Ora ho 480.000 Gp
1493 monete
125 slot

Sai Noc, avevo fatto i conti l altro giorno e per stare come vorrei, basterebbe caricare 30 euro in monete... Ma sono troppo contrario a spendere soldi in game. Specialmente per la Konami, che ci prende x il culo facendo uscire i top alla fine, e truccando le divisioni. Per questo da me oltre ai soldi spesi x il cd, non riceveranno un centesimo.
E come hai fatto ad accumulare 480.000gp??x curiosità miao_O
 

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
Raga qualcuno mi sa dire quanto puoi guadagnare facendo la novellino??ma conviene secondo voi x guadagnare parecchi gp o ci vuole troppo tempo e nn ne vale la pena??grazie
Guarda, io faccio la campioni, ed in 5 partite si riescono a racimolare 17.500 GP. Duemila a partita più i 7500 di premio finale.

Per risparmiare tempo, ed anche perché nel mentre faccio altro, gioco solo i secondi tempi di ogni partita. Infatti se siete sullo 0 a 0 e passate palla al portiere, rimanendo nell'area piccola non verrà nessun avversario a fare pressing.
Il secondo tempo invece me lo gioco, per fare il golletto e melina spudorata per evitare di perdere tempo con replay e caxxate varie.
 

AshaLFK

Giovanissimi A
22 Dicembre 2015
429
340
63
PSN ID
AshaLFK
Raga qualcuno mi sa dire quanto puoi guadagnare facendo la novellino??ma conviene secondo voi x guadagnare parecchi gp o ci vuole troppo tempo e nn ne vale la pena??grazie
Allora mi sembra ke per le 3 partite (schierando una squadra di agenti free bianche/bronzi) guadagni 1800/1900 gp cadauna più il premio finale di 500gp...Dovresti guadagnare sui 6000gp a torneo...fai così n volte e se non ti sei impiccato e sei ancora vivo avrai farmato un po' di gp
 

simooo

Giovanissimi B
6 Febbraio 2016
235
69
28
PSN ID
solo_milan_ct
Allora mi sembra ke per le 3 partite (schierando una squadra di agenti free bianche/bronzi) guadagni 1800/1900 gp cadauna più il premio finale di 500gp...Dovresti guadagnare sui 6000gp a torneo...fai così n volte e se non ti sei impiccato e sei ancora vivo avrai farmato un po' di gp
Meglio la campioni allora tanto impiccarsi x impiccarsi guadagni 10.000gp in piu con solo due partite
 

simooo

Giovanissimi B
6 Febbraio 2016
235
69
28
PSN ID
solo_milan_ct
Guarda, io faccio la campioni, ed in 5 partite si riescono a racimolare 17.500 GP. Duemila a partita più i 7500 di premio finale.

Per risparmiare tempo, ed anche perché nel mentre faccio altro, gioco solo i secondi tempi di ogni partita. Infatti se siete sullo 0 a 0 e passate palla al portiere, rimanendo nell'area piccola non verrà nessun avversario a fare pressing.
Il secondo tempo invece me lo gioco, per fare il golletto e melina spudorata per evitare di perdere tempo con replay e caxxate varie.
Invece a me a pressano puro sullo 0 a 0 sti caini è possibile??
 

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
A
Eh lo so :rolleyes:...poi è dura fare salire il livello dei giocatori, ci si mette una vita...
Io mi sono innamorato di Pablo PIATTI, e piuttosto ke svincolarlo gli ho creato una squadra tutta per lui a livello 2...Un team argento/bronzo con l'uomo di punta PIATTI portato da livello 1 ora è livello 44 e corre talmente veloce ke mi esce dal televisore ahahah :D:D:D:D...con tutta la fatica ke ho fatto mi dispiaceva cannibalizzarlo...
Per il tuo bomber colombiano allora tienilo, vorrà dire ke arriverai a 119, chissà chi ti rimarrà fuori dell'Agente Champion week1...:)
AHahahahahh... Pablo piatti che esce dal televisore e va a lavarti i piatti...Fenomeno. Vedremo che farò stasera... Spero solo di ricevere prima delle ultime 20 pescate i giocatori che mi interessano.
Cavani
Ibra
Gervinho
Salah
Matuidi ( che se non esce lo prenderò con la combo)
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Ora ho 480.000 Gp
1493 monete
125 slot

Sai Noc, avevo fatto i conti l altro giorno e per stare come vorrei, basterebbe caricare 30 euro in monete... Ma sono troppo contrario a spendere soldi in game. Specialmente per la Konami, che ci prende x il culo facendo uscire i top alla fine, e truccando le divisioni. Per questo da me oltre ai soldi spesi x il cd, non riceveranno un centesimo.

Eh sì, la penso uguale... 30€ poi cominciano ad essere troppi a mio parere.
 
  • Like
Reactions: Doktor157

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,510
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078

Utenti online