Agente champions + gli 11 toty 2015

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
(e chi non vuole messi, ronaldo e ibra?!?)

Eccomi! :D
Io cerco dal D1 HIGUAIN... mai visto. Invece tra Castolo e Osservatori Free mi hanno dato IBRA, AGUERO, D. COSTA, ROBBEN (2 volte), T. MULLER e altri...
In difesa cercavo BENATIA dal D1 e mi hanno dato S.RAMOS, D. LUIZ, LAHM...

Senza contare che ci sono un sacco di Palloni Argento che cerco ma che sono più difficili dei Palloni Neri da pescare... :confused:
 

forzanapoli23

Juniores
15 Novembre 2014
1,638
511
113
I miei obiettivi di quest'anno erano due: Higuaìn e Ibra. Il primo l'ho trovato (e si alterna con Cavani); il secondo non vuole proprio uscire.
 

Invictus82

Giovanissimi A
8 Ottobre 2015
445
219
43
Xbox Gamertag
The rock 82
Avete notato che pes ha spinto molto giocatori della Roma? Io ho pescato solo
Salah gervinho rudinger florenzi
Si si...l'ho notato.. ;).infatti ho pescato:
- SZCZESNY
- DIGNE
- NAINGGOLAN
- TOTTI
- DE ROSSI
- KEITA
- FLORENZI
- MANOLAS
- L. CASTAN
Farò in tempo a pescare qualche altro giocatore della Roma...:mad::mad::mad:
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Noc, mi dici chi sono i giocatori argento che vorresti pescare?

KERZHAKOV, GAMEIRO, MARTIAL, SCUFFET, HUTH, NASTASIC, MARCOS ALONSO, ROLANDO, STAMBOULI, OLSSON, BELLERIN, COQUELIN... tanto per citarne alcuni. Ma la lista di quelli interessanti ammonta a una trentina di giocatori circa, la sto ancora compliando... :D

Chiaramente me ne bastano meno, di "urgente" 2 DC, 1 TD e una P valida...
 
  • Like
Reactions: Doktor157

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
Vi chiedo un consiglio perchè mi trovo indeciso su come proseguire.
Entro stasera potrei riuscire ad avere tutti i GP necessari per sbancare l'agente... Pero' avendo 125 slot e non riuscendo ad ampliare, per sbancarlo dovrei rinunciare a buona parte della mia squadra che ho cresciuto con tanto dispendio di tempo e risorse.

Considerando che i 5 extra slot dei 125 che mi servono, verranno occupati da:
Robben (lv 50)
Krul (lv 49)
Baggio
Muller (lv 42)
A. Ramos ( lv 42)

Dovrei rinunciare praticamente a tutti i miei oro/argenti gia' livellati, piu' gente del calibro di
Mertens e Sanchez a livello 44, Chiellino liv 41, Benatia liv 41, Busquets 43, Barkley 45...


Ne vale la pena secondo voi?
Lo fareste?
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Devo aumentare gli slot: Salah e Strootman ormai mi escono 3-4 volte.
Ma lasciate stare questa presa in giro e aspettiamo i quarti e soprattutto le semifinali. Oggi per me è il ''grande'' giorno, ma se dopo 20 giri non dovessi trovare neanche un Top, la smetterei subito di farmi prendere in giro.
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Vi chiedo un consiglio perchè mi trovo indeciso su come proseguire.
Entro stasera potrei riuscire ad avere tutti i GP necessari per sbancare l'agente... Pero' avendo 125 slot e non riuscendo ad ampliare, per sbancarlo dovrei rinunciare a buona parte della mia squadra che ho cresciuto con tanto dispendio di tempo e risorse.

Considerando che i 5 extra slot dei 125 che mi servono, verranno occupati da:
Robben (lv 50)
Krul (lv 49)
Baggio
Muller (lv 42)
A. Ramos ( lv 42)

Dovrei rinunciare praticamente a tutti i miei oro/argenti gia' livellati, piu' gente del calibro di
Mertens e Sanchez a livello 44, Chiellino liv 41, Benatia liv 41, Busquets 43, Barkley 45...


Ne vale la pena secondo voi?
Lo fareste?
Aspetta i quarti o le semifinali. Aspetta almeno di vedere come va il ritorno, così da vedere se i giocatori di Psg, Chelsea, Roma, Real, Barcellona o Bayern saranno ancora disponibili.
Io oggi prima mi guardo la partita della Roma, e se dovesse perdere 4 a 0, potrei decidere di tentare di prendermi i giocatori della Roma che m'interessano, dato che con un risultato del genere, probabilmente sarà eliminata. Non so se mi sono spiegato. Tanto aggiornano ogni Giovedi alle 3-4 del mattino.
 

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
Aspetta i quarti o le semifinali. Aspetta almeno di vedere come va il ritorno, così da vedere se i giocatori di Psg, Chelsea, Roma, Real, Barcellona o Bayern saranno ancora disponibili.
Io oggi prima mi guardo la partita della Roma, e se dovesse perdere 4 a 0, potrei decidere di tentare di prendermi i giocatori della Roma che m'interessano, dato che con un risultato del genere, probabilmente sarà eliminata. Non so se mi sono spiegato meglio. Tanto aggiornano ogni Giovedi alle 3-4 del mattino.

Si,si skyliner... perfettamente.
E' che io non sono cosi' sicuro che per il ritorno metteranno questo agente con gli stessi identici giocatori...
ho come il presentimento che varieranno qualcosa...
 

forzanapoli23

Juniores
15 Novembre 2014
1,638
511
113
Ma lasciate stare questa presa in giro e aspettiamo i quarti e soprattutto le semifinali. Oggi per me è il ''grande'' giorno, ma se dopo 20 giri non dovessi trovare neanche un Top, la smetterei subito di farmi prendere in giro.

E allora punto direttamente ad aumentare gli slot.
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Ahahahahah, lo sapevo, ne ero sicuro al 100 x 100 che tu avresti scritto BENATIA. ;p

Da una parte vedo che quasi tutti i giocatori che hai nominato o li ho già o li ho comunque pescati...
Sempre più convinto che abbiamo un Account similare... :D
Ergo forse riesco a prendere BENATIA col prossimo Agente... :D
...anche se sono sempre combattuto dal convertire l'intera Squadra Nera per allenarci gli Argento. E' che al momento mancano proprio elementi validi da allenare e chissà se li pesco. Fino ad allora non converto un bel nulla...!
 

AshaLFK

Giovanissimi A
22 Dicembre 2015
429
340
63
PSN ID
AshaLFK
Vi chiedo un consiglio perchè mi trovo indeciso su come proseguire.
Entro stasera potrei riuscire ad avere tutti i GP necessari per sbancare l'agente... Pero' avendo 125 slot e non riuscendo ad ampliare, per sbancarlo dovrei rinunciare a buona parte della mia squadra che ho cresciuto con tanto dispendio di tempo e risorse.

Considerando che i 5 extra slot dei 125 che mi servono, verranno occupati da:
Robben (lv 50)
Krul (lv 49)
Baggio
Muller (lv 42)
A. Ramos ( lv 42)

Dovrei rinunciare praticamente a tutti i miei oro/argenti gia' livellati, piu' gente del calibro di
Mertens e Sanchez a livello 44, Chiellino liv 41, Benatia liv 41, Busquets 43, Barkley 45...


Ne vale la pena secondo voi?
Lo fareste?
Si Doktor fallo!! Però i 5 extra slot li riserverei a ROBBEN-R.BAGGIO-BUSQUETS-ALEXIS-BENATIA.
Verrai ricompensato da nuove palle nere.
- Krul lo metti in pasto a NEUER o COURTOIS.
- Adrian RAMOS nonostante sia un gran colpitore di testa, subitissimo in pasto a CAVANI visto ke hanno caratteristiche molto simili, potrebbe donarti oltre i 5000 pti EXP
- Muller mi sforzo di più a rinunciarci, ma preferisco ALEXIS oltretutto a livello 44 che è una faticaccia arrivarci.

Benatia livello 41 è ottimo, pensando che comunque sbancando arrivano S.Ramos e T.Silva.
Busquets per me è il migliore MED del gioco oltretutto livello 43 è altissimo. Quando lo incontro mi ferma sempre.
Sbanca!
 
  • Like
Reactions: Doktor157

AshaLFK

Giovanissimi A
22 Dicembre 2015
429
340
63
PSN ID
AshaLFK
Aspetta i quarti o le semifinali. Aspetta almeno di vedere come va il ritorno, così da vedere se i giocatori di Psg, Chelsea, Roma, Real, Barcellona o Bayern saranno ancora disponibili.
Io oggi prima mi guardo la partita della Roma, e se dovesse perdere 4 a 0, potrei decidere di tentare di prendermi i giocatori della Roma che m'interessano, dato che con un risultato del genere, probabilmente sarà eliminata. Non so se mi sono spiegato. Tanto aggiornano ogni Giovedi alle 3-4 del mattino.
Io non sono così sicuro ke mettano l'Agente anche ai Quarti di Finale. L'anno scorso non ricordo cosa hanno fatto. Vorrebbe dire ke se ora sono 120 slot, ai Quarti si dimezzeranno? 60/70 giocatori facili facili già a Marzo?
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Si,si skyliner... perfettamente.
E' che io non sono cosi' sicuro che per il ritorno metteranno questo agente con gli stessi identici giocatori...
ho come il presentimento che varieranno qualcosa...
Io ne sono sicuro. Sarà cosi anche per il ritorno. Solo che questa andata è stata fatta proprio per le squadre che giocano a casa, come la Roma, nonchè la finalista da sfidare nella challenge contro COM! Quindi può essere anche per quello che si prendono così tanti giocatori di queste squadre. Così danno la possibilità di averli tutti. Se noti ci sono queste coincidenze. Quindi al ritorno, potrebbe succede la stessa cosa ma al contrario.
 
  • Like
Reactions: Doktor157

INTERCICHEREGNO

Giovanissimi B
8 Ottobre 2015
212
70
28
PSN ID
INTERCICHEREGNO
Sta svincolando alcuni giocatori presi con l'agende del derby per fare spazio...pur essendo interista ho svincolato alcuni giocatori che tanto non facevo giocare mai (Perisic, Murillo, Juan Jesus), terrò di sicuro Palacio e Maurito che sono i miei preferiti...il dubbio e se svincolare Medel, Guarin, kondogbia e soprattutto Felipe Melo che a 86 (Konami mi deve spiagare come valuta i giocatori...questo al massimo può essere una palla oro) e che mi sta troppo sul...(ci siamo capiti)...se li avete provati, quale vale la pena tenere secondo voi?o_O
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,069
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23

Utenti online