Pescate settimana 06/04

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma il bonus login a voi lo ha dato?
Come non detto ho letto che i bonus iniziano da domani.
Cmq ho fatto 10 pescate 9 argenti la maggior parte del leicester e Alex Sandro...
Ho Digne a livello 43 come terzino sinistro...vale la pena livellare lo juventino e far prendere il posto da titolare a lui?

• Mi piace
Reazioni: peppe12
Ho fatto 25 giri e neanche una nera!!!! Adesso farmo per il classico solo per maradona...mi mancheranno una sessantina di giocatori del classico...punto ad arrivare a 450.000 gp per il 20 aprile

Ma il bonus login a voi lo ha dato?
Come non detto ho letto che i bonus iniziano da domani.
Cmq ho fatto 10 pescate 9 argenti la maggior parte del leicester e Alex Sandro...
Ho Digne a livello 43 come terzino sinistro...vale la pena livellare lo juventino e far prendere il posto da titolare a lui?

Ho sia Filipe Luis che Alex Sandro ma Alex Sandro livellato non si batte!!

16 pescate.. ho preso Messi, Mascherano e Jordi Alba.. pazzesco.. ora tridente cr7, Messi, aubameyang e difesa Sergio Ramos, thiago silva, jordi alba, Dani alves.. speriamo di non scendere sotto i 1000 a sto giro!

16 pescate.. ho preso Messi, Mascherano e Jordi Alba.. pazzesco.. ora tridente cr7, Messi, aubameyang e difesa Sergio Ramos, thiago silva, jordi alba, Dani alves.. speriamo di non scendere sotto i 1000 a sto giro!
hai usato qualche metodo o at cazzum?

Al terzo giro beccato Buffon...ho appena finito di livellare Courtois e De gea (strepitosi!)...vale la pena di ricominciare con gigi?

80+ Ter Stegen. Appena termino le competizioni e giro vi aggiorno.
Edit: Con metodo dei 45 secondi pescato Castro (oro) e Sturaro (argento). Io comunque sono sempre più convinto che non ci sono metodi. Li provo solo perché non mi costa nulla. Però credo sia solo fortuna.
Edit2: Ho deciso di tentare altri 10 giri a spese mie. Solo 10 perché l'obbiettivo é sempre R9!!! Quindi mi servono GP. Primi due giri con metodo dei 45 secondi e presi Isco e Lichtsteiner (ori). Altri 3 giri col metodo del secondo pallone di 4 oro e presi 2 argenti, Benalouane e De Sanctis. Ma sinceramente non l'ho beccato una volta il secondo pallone!!! Non so come fate voi ma personalmente quando mi accorgo che gli ori sono 4 o più la seconda é già andata!!! Ultimi 5 giri col metodo dei 45 secondi ho preso Griezmann (unica nera e nemmeno mi serve!!!), Neto (oro), Ginter, Asamoah e Wasilewski (argenti). Forse, a parte un paio di argenti VGG 79 a liv. 30, che possono rinforzare la mia squadra liv.3, per il resto una delusione.

Ultima modifica:
Sto giocando poco a PES 2017 rispetto al 2016. E' risaputo (o almeno credo) che adoro i giocatori veloci. Appena fatto un giro (senza nessuna pretesa), pescato:
  • M. REUS (87) ESA | BORUSSIA DORTMUND
Dopo T. WALCOTT (81) e E. HAZARD (87), che ulitizzo come trequartista, M. REUS è la ciliegina sulla torta. Per far rifiatare C. RONALDO è il TOP!!!

Pro Evolution Soccer 2017 04.07.2017 - 05.44.02.01.png

Sto giocando poco a PES 2017 rispetto al 2016. E' risaputo (o almeno credo) che adoro i giocatori veloci. Appena fatto un giro (senza nessuna pretesa), pescato:
  • M. REUS (87) ESA | BORUSSIA DORTMUND
Dopo T. WALCOTT (81) e E. HAZARD (87), che ulitizzo come trequartista, M. REUS è la ciliegina sulla torta. Per far rifiatare C. RONALDO è il TOP!!!

Visualizza allegato 80573

Probabilmente allora, sono pescate per farti tornare il VIZIO!!!! :):)

• Mi piace
Reazioni: IronSNOOPY

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975