Pescate settimana 06/04

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
no c'è l'agente

top crossers
i migliori crossatori con valore di almeno 75 che possano rifornire quella merda secca di l.traore che se non lo avete in rosa, siete gli unici fessi del gioco, vergogna. girate la roulette per riempirvi la squadra con gente che può lanciare per la testa di quel cornuto dagli spogliatoi, tanto basta tirarla in area.
challenge online: azzoppare il traore avversario e segnare un hatrick con il vostro.
challenge vs com: vinci contro 4 squadre cpu formate da 11 traore a livello "mandingo".
Io l'ho avuto con l'agente speciale.L'ho provato per curiosità a 32 contro com e non ne becca una di testa. Segno, sempre di testa, molto di più con Hulk. Francamente mi sembra un po'esagerato l'accanimento, quando De Jong, Slimani,Morata, Mandzukic,Gomez e altri mi sembrano più performanti...O no?
 

Kenai

Pulcini
30 Marzo 2017
94
36
18
Alla fine ho fatto un pò di giri anche io. Tutta robaccia. Il più decente Filipe Luis ma non me ne faccio niente dato che come TS utilizzo Alex Sandro che mi piace di più. Avrei preferito di più un TD dato che l'unico oro che ho è Zabaleta e non mi piace nemmeno.

PS: agente da 8o+. Vado, esce DC centrale da 82 penso "dai che un buon DC da 82 sarebbe il TOP". Mi esce Raggi o_O

Ho fatto anche qualche altra pescata di tasca mia. Tutti argenti inutili e due portieri: Ter Stegen e Oblak. Non me ne faccio niente perché ho Leno da quando ho iniziato il MyClub e mi da le dovute garanzie
 
  • Like
Reactions: MAFFINTER

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Vedo che un pò tutti state pescando Filipe Luis... ora non so se è il Black del Giovedì oppure già avete tutti gli altri :D

Io volevo spendere GP per lui nelle aste (visto che l'unico giocatore che mi serve in PES ad oggi è un TS Black), ma visto che st'agente lo molla spesso ci provo...

(Tanto sappiamo già cosa capiterà, di 10 pescate mi capiteranno Messi, Ronaldo, Suarez e Neymar, di cui non me ne faccio una mazza :D)
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
ho provato 2 oro in una fila di 4 oro, m'è uscita la oro accanto alla nera..
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213

Bernyyy...rivedendo il video, ho fatto dei calcoli. Hai premuto dopo 45 secondi, dopo aver premuto, scorrono 16 Ball e si ferma dopo 4 secondi..proverò questi numeri più tardi..speriamo che la sequenza non cambi, perché tu hai bisogno di meno Player. .
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Bernyyy...rivedendo il video, ho fatto dei calcoli. Hai premuto dopo 45 secondi, dopo aver premuto, scorrono 16 Ball e si ferma dopo 4 secondi..proverò questi numeri più tardi..speriamo che la sequenza non cambi, perché tu hai bisogno di meno Player. .
Bo può essere....Però cliccando sulla seconda di 4o +oro mi è andata bene finora
 

MAFFINTER

Primi Calci
2 Marzo 2017
16
4
3
PSN ID
MAFFINTER
Alla fine ho fatto un pò di giri anche io. Tutta robaccia. Il più decente Filipe Luis ma non me ne faccio niente dato che come TS utilizzo Alex Sandro che mi piace di più. Avrei preferito di più un TD dato che l'unico oro che ho è Zabaleta e non mi piace nemmeno.

PS: agente da 8o+. Vado, esce DC centrale da 82 penso "dai che un buon DC da 82 sarebbe il TOP". Mi esce Raggi o_O

Ho fatto anche qualche altra pescata di tasca mia. Tutti argenti inutili e due portieri: Ter Stegen e Oblak. Non me ne faccio niente perché ho Leno da quando ho iniziato il MyClub e mi da le dovute garanzie
Ciao... Un consiglio... Non sottovalutare Raggi.. L'ho pescato tempo fa... Un po' alla volta é cresciuto e non è male...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,367
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze