Pescate settimana 06/04

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mi dai un consiglio? Gioco da poco e ho solo due palloni neri. Pensi abbia senso investire in qualche agente ora? Se si quanti GP mi consigli di spendere?

Secondo me non ti conviene comprare agenti con le aste, pesca solo dagli agenti speciali che qualche palla nera la becchi, oltretutto già a liv 30, te lo dice uno che ha beccato Maradona con agente el clasico

Lo credo anche io...ho iniziato my club per la prima volta a fine gennaio 2017...nel giro di un mese avevo già Baile, c Ronaldo, Cavani...ora sono a 15 palle nere...

BEATO TE..Io non voglio CREARE le Figurine, vorrei 1 o 2 tra BALE,C.RONALDO,MESSI,NEYMAR..e CAVANI..perchè all'epoca mi fece vincere il FANTACALCIO!!!!

ho fatto un altra prova, vedendo la sequenza della pescata. I 45 sec, visionati dalla pescata di Berny, hanno dato qualche frutto, forse il consiglio è cmq di fare GIRI CONSECUTIVI, non spezzettati.
Un altra prova, potete farla premendo dopo 6 SECONDI..a me si è fermata dopo le 2 BLACK...:confused::confused::confused::confused::confused:

ho fatto un altra prova, vedendo la sequenza della pescata. I 45 sec, visionati dalla pescata di Berny, hanno dato qualche frutto, forse il consiglio è cmq di fare GIRI CONSECUTIVI, non spezzettati.
Un altra prova, potete farla premendo dopo 6 SECONDI..a me si è fermata dopo le 2 BLACK...:confused::confused::confused::confused::confused:
Ragà nessun metodo è scientificamente provato........ È solo il caso come quando vedi girare la roulette al casinò!!

• Mi piace
Reazioni: IMON88
Chiellini
Morata
Vardy
Kagawa
Joao Moutinho
Dybala
Oblak
Benatia
Cillessen
Sergi Roberto
Vrsaljko
Subasic
Asamoah
Aleix Vidal
Mendy
Lemina
Correa
Albrighton
Marco Asensio

Ma quindi questo agente c'è per due settimane? e probasbilmente il successivo è il clasico....bene bene

ieri ho superaro soglia 1.100.000gp Mi mancano 52 giocatori per sbancare questo, e un'80ina per sbancare el clasico...

penso che ce la posso fare

Con 80+ pescato ALVARO MORATAAAAAA
Com'è?? Lo sapete??
Ma ci sono tutti quelli della Juve??

Fatti 4 giri di fila, premuto Dopo le palle oro risultato 3 argenti ed un oro. P unico iella che doveva per fora essere oro. Alla fine è solo ed esclusivamente culo

Io li ho tutti e due e secondo me Morata è una spanna sopra Manndzukic che è forte ma un po' legnoso, Morata mi fa gol strepitosi che Manzu manco si sogna!

Io anche li ho entrambi. Di Morata mi piace che è più duttile e nello schema che uso ci sta a pennello, bravo di testa, corre, tecnico, tutto.
Ma secondo me Manzo è buggatissimo dal punto di vista della finalizzazione, quando prende la palla dentro l'area segna sempre e in qualsiasi modo, una cosa pazzesca. Però capisco quello che dici, lui è statico, Morata gioca meglio fino alla trequarti.
Però come si fa a non mettere il Manzo freccia azzurra? Praticamente è una tassa :cool:

• Mi piace
Reazioni: SPOTALEX1975
Ho comprato agente Monaco 2* lo pagato 9000 Gp ho preso Jonny TS 75. Ho preso Lemar del Monaco TRQ 77 in prestito. Più Argenti prendo così meglio è.

Poi ho fatto alcune girate ma niente di che, Carrillo P 75 del Monaco Schemeichel Portiere del Leicester 82 Vgg.

Ragà nessun metodo è scientificamente provato........ È solo il caso come quando vedi girare la roulette al casinò!!

Quei pochi casi in cui la successione delle sfere è uguale, potrebbe essere prevista. Ovivamente questa 'teoria' è un gioco nel gioco..niente di serio

Dopo varie pescate: ORO: MOYA, GIMENEZ, MAHREZ DANILO..solo ARGENTI OSAZAKI,DRINKWATER, SIDIBE, e altri

palla nera trovo Pique.. mi sembra inutile
gioco con Godin Otamendi panchina Koulibaly.. superiore a qualcuno di questi?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox