Pescate settimana 06/04

Zulzalander

Allievi B
7 Novembre 2015
609
350
63
Io voglio R9 e basta ma se dovessero mettere Zidane non mi farebbe schifo!!!
Ma quanti slot si possono usare al massimo per i giocatori?

E non dimentichiamoci di E.DAVIDS!! cmq Zidane non è presente nella lista del database (e non è una leggenda del Barca) quindi penso che per quest'anno non farà la sua comparsa
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
R9? siamo in due :D anzi aggiungo anche l'altro brazilero Dinho! se la Konami non fa scherzi (e non credo visto che anche la volta precendete aveva dato questi Bonus giornalieri la settimana pre Clasico) ho da parte quasi 500k e con circa 56 giri dovrei sbancare!
Beato te... Io ne ho più di 700k ma solo 145 slot giocatore. Quindi spero me lo dia subito Ronaldo altrimenti devo aumentare gli slot e spendere GP.
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
E non dimentichiamoci di E.DAVIDS!! cmq Zidane non è presente nella lista del database (e non è una leggenda del Barca) quindi penso che per quest'anno non farà la sua comparsa
E che c'entra che non é una leggenda del Barca... Perché Owen, per citarne uno tra tanti, quando mai é stato al Barca?!?
 

Zulzalander

Allievi B
7 Novembre 2015
609
350
63
E che c'entra che non é una leggenda del Barca... Perché Owen, per citarne uno tra tanti, quando mai é stato al Barca?!?

Basta che vai nel database per vedere tutte le leggende che sono disponibili e zidane non è tra quelle..e cmq Owen è uscito dalle leggende del Liverpool/Barca (agente diverso da quello di domani tecnicamente) in quanto ha militato appunto nei Reds..

ps: come squadre sponsor del gioco la konami ha Barca, Liverpool e Borussia D. ed infatti sta facendo uscire le leggende di tali squadre (mancano quelle del borussia ma ho giàvisto Moller e Lehmann nel database quindi penso che a breve salteranno fuori) mentre Zidane che ha militato in squadre come Juventus e R.Madrid che non solo non fanno parte del brand del gioco ma non hanno manco dato i diritti per l'utilizzo "classico" ovvero sono presenti nel gioco con nome/maglia/stemma fake quindi trovo paradossale che Zizou esca in questa edizione di pes (senza contare che è pure l'attuale allenatore del real)
 
15 Ottobre 2016
39
18
8
Io voglio R9 e basta ma se dovessero mettere Zidane non mi farebbe schifo!!!
Ma quanti slot si possono usare al massimo per i giocatori?
Se fosse possibile lo cederei molto volentieri. E' perennemente in tribuna. Non mi ha convinto per niente! Come punta centrale CR7 è imbattibile! Se non gioca Cristiano, preferisco BENZEMA, VARDY, MORATA, TORRES...
 
  • Like
Reactions: Michy

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Gigi..ti prenderò la settimana delle semifinali..cmq ho indovinato la previsione..cioè che su tot pescate rimaste, sarebbero state quasi tutte nere..sono riuscito nel miracolo di prendere un argento in mezzo a 3 nere da un lato e dall'altro..:):)
 

Allegati

  • 20170420_013219.jpg
    20170420_013219.jpg
    57.6 KB · Visualizzazioni: 15

SPOTALEX1975

Allievi A
5 Luglio 2016
927
381
63
PSN ID
SPOTALEX1975
scusate domanda da quasi niubbo.
cioe' gioco a pes da 20 anni ma il my club prima volta( da quando il gioco e' sceso a 9 euro..:D)
il giramento di palle, ha un senso o e' tutto culo?
nel senso, conta il mio tempismo nel premere il tasto o cmq gira random in qualsiasi caso?
Puro caso o puro culo, dipende dai punti di vista.:D
 

Invictus82

Giovanissimi A
8 Ottobre 2015
445
219
43
Xbox Gamertag
The rock 82
Dopo aver preso tutti gli argenti di Monaco - Borussia e Leicester mi ha dato due nere consecutive (avevo percentuale del 17%)
JORDI ALBA
MARCO REUS
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Se fosse possibile lo cederei molto volentieri. E' perennemente in tribuna. Non mi ha convinto per niente! Come punta centrale CR7 è imbattibile! Se non gioca Cristiano, preferisco BENZEMA, VARDY, MORATA, TORRES...
Lo proverò... Dovesse essere come dici tu starà pure in tribuna. Ma per questioni di cuore lo voglio!!! Anche se a sto giro c'hanno inc....!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,383
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze