cliccando sulla seconda oro sto prendendo solo argentoni..
provo a contare fino a 45?
si, cronometra e premi dopo 45 sec
cliccando sulla seconda oro sto prendendo solo argentoni..
provo a contare fino a 45?
argento accanto alla nera.. mannaggsi, cronometra e premi dopo 45 sec
argento accanto alla nera.. mannagg
ho finito gli gp, quando puoi prova tu ci informiamo. ma 45 e un millesimo sembra perfettoSOLO se puoi allora, prova a 44 sec.
ho finito gli gp, quando puoi prova tu ci informiamo. ma 45 e un millesimo sembra perfetto
prima, aspetto tuoi aggiornamenti. domani punto ad una 5-6 pescateok..io sono a lavoro, appena posso, ti aggiorno, quindi fammi capire, si è fermato PRIMA o DOPO la BLACK?? SEMBRA PRIMA..
Ma il bonus login a voi lo ha dato?
Come non detto ho letto che i bonus iniziano da domani.
Cmq ho fatto 10 pescate 9 argenti la maggior parte del leicester e Alex Sandro...
Ho Digne a livello 43 come terzino sinistro...vale la pena livellare lo juventino e far prendere il posto da titolare a lui?
hai usato qualche metodo o at cazzum?16 pescate.. ho preso Messi, Mascherano e Jordi Alba.. pazzesco.. ora tridente cr7, Messi, aubameyang e difesa Sergio Ramos, thiago silva, jordi alba, Dani alves.. speriamo di non scendere sotto i 1000 a sto giro!
Ovviamente ho usato il metodo... at cazzum!

Sto giocando poco a PES 2017 rispetto al 2016. E' risaputo (o almeno credo) che adoro i giocatori veloci. Appena fatto un giro (senza nessuna pretesa), pescato:
Dopo T. WALCOTT (81) e E. HAZARD (87), che ulitizzo come trequartista, M. REUS è la ciliegina sulla torta. Per far rifiatare C. RONALDO è il TOP!!!
- M. REUS (87) ESA | BORUSSIA DORTMUND
Visualizza allegato 80573
prima, aspetto tuoi aggiornamenti. domani punto ad una 5-6 pescate