ma non sei mica il cultore dei palloni oro...io online le partite più belle che ho fatto le ho fatte con i palloni oro (vero che non ho molti neri) ma mi hanno dato soddisfazione
Scherzi? Ho Debuchy che è un fenomeno!
ma non sei mica il cultore dei palloni oro...io online le partite più belle che ho fatto le ho fatte con i palloni oro (vero che non ho molti neri) ma mi hanno dato soddisfazione
Si ma anche se lo facevano bianco lahm da me era titolare...ma non sei mica il cultore dei palloni oro...io online le partite più belle che ho fatto le ho fatte con i palloni oro (vero che non ho molti neri) ma mi hanno dato soddisfazione
Ho 3.8 se non sbaglio, ti farò sapere.. tanto a quanto ho capito l' agente resterà fino all' aggiornamento di fine novembre su Ps4.Si ma anche se lo facevano bianco lahm da me era titolare...
pure da me...io lo cercavo l'anno scorso...il meglio che mi capitò a destraSi ma anche se lo facevano bianco lahm da me era titolare...
scusa? lasciano anche questo agente?Ho 3.8 se non sbaglio, ti farò sapere.. tanto a quanto ho capito l' agente resterà fino all' aggiornamento di fine novembre su Ps4.
Il problema è che in una squadra così non posso far giocare Coleman o carvajal capisci???se mi trovo contro uno con Neymar in marcatura Coleman ne becco 4ma non sei mica il cultore dei palloni oro...io online le partite più belle che ho fatto le ho fatte con i palloni oro (vero che non ho molti neri) ma mi hanno dato soddisfazione
scusa? lasciano anche questo agente?
Ottimo dai secondo me sto giro giroud riesci a metterlo in tribuna ....Ho 3.8 se non sbaglio, ti farò sapere.. tanto a quanto ho capito l' agente resterà fino all' aggiornamento di fine novembre su Ps4.
lo stesso faranno gli altri con il tuo neymar, suarez e messiIl problema è che in una squadra così non posso far giocare Coleman o carvajal capisci???se mi trovo contro uno con Neymar in marcatura Coleman ne becco 4
Ottimo dai secondo me sto giro giroud riesci a metterlo in tribuna ....
spero di no...sarebbe una menataOggi dava il messaggio "non sono previsti aggiornamenti per questo mese" io spero sia uno scherzo, però li per li ci ho pensato.. e magari se ne parla per il rilascio della pro, non lo so.. prendi tutto con le pinze che so idee delle tarda sera.
intendevo non tutti e 11 oro ehlo stesso faranno gli altri con il tuo neymar, suarez e messii terzini sono quelli per tutti
carvajal difende....io ho zabaleta e difende....se vedo che la situazione si fa brutta e gioco con 4 difensori metto ramos a marcare a destra
e non ti preoccupare che ramos neymar lo marcaho provato
![]()
spero di no...sarebbe una menata
domani sappiamoCredimi, spero di sbagliarmi anch' io, lo spero tanto. In caso ri-prenderemo sto messaggio.
Ok allora sintetizzo la mia idea:
Da 3.8 in su oro più nera /2oro +nera/3 oro
Da 3.8 a 3 come in precedenza ma provare anche le due oro consecutive
Sotto il 3 dopo lunga serie di argento far passare 3/4 oro poi altra serie di grigie premere su prima oro disponibile
%1 nera su tre pescate le altre due merda da 75
Tutti i metodi lasciar passare 1min e mezzo focalizzare la prima nera passare dal mirino e provare la combinazione...
Ok ho capito non mi so spiegare ......@tonno76 non ti seccare, potresti dirmi in questo momento come riassumeresti il tutto? voglio vedere se ho capito bene.. un esperimento!
Il video ci sarà da ridereOk ho capito non mi so spiegare ......
mi stai chiedendo una cosa difficilissima@tonno76 non ti seccare, potresti dirmi in questo momento come riassumeresti il tutto? voglio vedere se ho capito bene.. un esperimento!
Ok ho capito non mi so spiegare ......
Il video ci sarà da ridere