4 occhi e 4 orecchie dove sei nato a chernobyl?Nono, non fraintendere, so io che posso avere i miei di problemi.. e poi non lo sai? quattro occhi e quattro orecchie so sempre meglio!![]()
4 occhi e 4 orecchie dove sei nato a chernobyl?Nono, non fraintendere, so io che posso avere i miei di problemi.. e poi non lo sai? quattro occhi e quattro orecchie so sempre meglio!![]()
C tre oro.senza nera se diventano 4 si complica troppo fidatiMyClub-3.8% in su -> Far passare 90s - focalizzare la prima nera passare dal mirino(centro(?) )-> tentare combinazione->
A: oro+nera
B due oro + nera
C:nera + tre oro
Diciamo che ci sono e non ci sono?
Se sono 4 peschi una argento di sicuroC tre oro.senza nera se diventano 4 si complica troppo fidati
4 occhi e 4 orecchie dove sei nato a chernobyl?![]()
C tre oro.senza nera se diventano 4 si complica troppo fidati
No tre oro e basta.....Ok.. io ho capito, ma.. che vuol dire tre oro senza nera? Devo aspettare la combinazione in cui mi spunti la serie che porti tre oro con la nera accanto? ed in quel caso, dove devo schiacciare, sempre al centro?
si infatti...Siamo li come zona, ma intendevo te, ti stavo facendo gia complice di questo statistica per persone con danni, come noi.
dove abiti in ucraina o quelle zone li?Siamo li come zona, ma intendevo te, ti stavo facendo gia complice di questo statistica per persone con danni, come noi.
Come nel post a precedente a/b/c vanno bene ma non pensare che al primo tentativo ti va bene (magari si) lasciati sempre 1/5 di possibilità@bernyjuve calcolando che ora ho il 4% se clicco sulle 3 oro ho possibilità di prendere nere...perchè a sto punto delle ore non me ne faccio più nulla sono coperto dappertutto![]()
No tre oro e basta.....
No premi sulla primaquindi schiaccio al termine della terza d' oro sotto al mirino, giusto?
un utente ha calcolato quante roulette ha fatto, si trova da qualche parte o ha tenuto il conto lui?Come nel post a precedente a/b/c vanno bene ma non pensare che al primo tentativo ti va bene (magari si) lasciati sempre 1/5 di possibilità
E nell a situazione a /bNo premi sulla prima
Si sul roulettometroun utente ha calcolato quante roulette ha fatto, si trova da qualche parte o ha tenuto il conto lui?
E nell a situazione a /b
Che devi schiacciare sulla nera sia che sia la prima la seconda o la terza
Si sul roulettometro
Basta andare sugli obiettivi (dove si ritirano i premi in pratica) lì ti dice quanti giri di agente speciale hai fatto...un utente ha calcolato quante roulette ha fatto, si trova da qualche parte o ha tenuto il conto lui?