Pescate agente 03/11

MyClub-3.8% in su -> Far passare 90s - focalizzare la prima nera passare dal mirino(centro(?) )-> tentare combinazione->

A: oro+nera
B due oro + nera
C:nera + tre oro

Diciamo che ci sono e non ci sono?
C tre oro.senza nera se diventano 4 si complica troppo fidati

C tre oro.senza nera se diventano 4 si complica troppo fidati

Ok.. io ho capito, ma.. che vuol dire tre oro senza nera? Devo aspettare la combinazione in cui mi spunti la serie che porti tre oro con la nera accanto? ed in quel caso, dove devo schiacciare, sempre al centro?

• Mi piace
Reazioni: tonno76
@bernyjuve calcolando che ora ho il 4% se clicco sulle 3 oro ho possibilità di prendere nere...perchè a sto punto delle ore non me ne faccio più nulla sono coperto dappertutto :)

@bernyjuve calcolando che ora ho il 4% se clicco sulle 3 oro ho possibilità di prendere nere...perchè a sto punto delle ore non me ne faccio più nulla sono coperto dappertutto :)
Come nel post a precedente a/b/c vanno bene ma non pensare che al primo tentativo ti va bene (magari si) lasciati sempre 1/5 di possibilità

• Mi piace
Reazioni: Tylersp
dopo il passaggio del turno nella competizione delle 3.05 come sesto classificato ed essere stato eliminato in semi da un fantomatico iraniano abbastanza scorretto, con suo gol del 3-2 al 90* minuto con netta partecipazione del mio portiere che gliel'ha praticamente regalato...
IMG_0271.JPG
insomma dopo ciò mi sparo due giri di consolazione con i 20k gp vinti durante la coppa...
il primo il più classico degli argenti sconosciuti...
il secondo clicco subito e si adagia leggiadro su una bella negrona! terza black ball di questa settimana!
ed è lui...
IMG_0273.JPG
El Niño Maravilla!!!

gran colpo...me lo meritavo dopo l'esito in coppa...:cool::D

Non trovoglio un attaccante decente ora mi trovo a giocare con Balotelli e Paloschi in attacco e pjanic cc che per me è la vera delusione

• Mi piace
Reazioni: fc_885

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet

Utenti online