Pescate agente 03/11

boh io son sempre dell'idea che se ha cosi tanti neri un metodo c'è....l'anno scorso si aveva il 14% o anche di più di prendere un nero (80+) non era complicato...quest'anno di 85+ ce ne sono 200 +/- su 9000 giocatori

Si ma le oro di quest'anno se ci pensi sono le "nere scarse" dell'anno scorso e le argento le oro quindi se sommi le oro attuali con le nere la percentuale è più o meno quella dell'anno scorso

• Mi piace
Reazioni: Tylersp
Non c'è il Bayern e non c'è lui come nn c'è Ribery/Lewandowsky
Bella stronza Muller e Vidal si è loro no...senza parole... però non è solo una questione di diritti se no non si spiega tutti gli altri giocatori di my club che nel gioco normale sono senza licenza.....

• Mi piace
Bella stronza Muller e Vidal si è loro no...senza parole... però non è solo una questione di diritti se no non si spiega tutti gli altri giocatori di my club che nel gioco normale sono senza licenza.....

So che stai pensando che ad esempio Muller Robben Neuer sn presenti ma perchè fanno parte della nazionale tedesca presente su pes mentre invece Lahm si è ritirato nel 2014

correggo Robben della nazionale olandese che ha dato i diritti e Vidal della cilena che ha dato i diritti come renato sanches della portoghese ecc

• Mi piace
So che stai pensando che ad esempio Muller Robben Neuer sn presenti ma perchè fanno parte della nazionale tedesca presente su pes mentre invece Lahm si è ritirato nel 2014
Io l anno scorso con lahm e alaba sulle due fasce non avevo bisogno in una squadra come la mia di far giocare carvajal per me è una stronzata.... O per lo meno alzare il vg di qualche td...non c'è ne uno nero....

Io l anno scorso con lahm e alaba sulle due fasce non avevo bisogno in una squadra come la mia di far giocare carvajal per me è una stronzata.... O per lo meno alzare il vg di qualche td...non c'è ne uno nero....

Si che poi nn ho capito perchè Dani Alves nonostante sia stato messo nei TOTY (quindi il miglior terzino a detta loro) sia una palla gold..

Si ma le oro di quest'anno se ci pensi sono le "nere scarse" dell'anno scorso e le argento le oro quindi se sommi le oro attuali con le nere la percentuale è più o meno quella dell'anno scorso
si è vero...ma io le prendevo nere per quello che sono top player di quest'anno :) e son 77 su 9000 player...è come se il prossimo anno si inventassero i palloni rossi e ce ne sono 11 :) con una percentuale pinguina dello 0.8% esempio :)

• Mi piace
Anche Di Natale e Abbiati, lasciamo stare ste storie e parliamo di stastistiche che si stava facendo interessante il discorso
Ok allora sintetizzo la mia idea:
Da 3.8 in su oro più nera /2oro +nera/3 oro
Da 3.8 a 3 come in precedenza ma provare anche le due oro consecutive
Sotto il 3 dopo lunga serie di argento far passare 3/4 oro poi altra serie di grigie premere su prima oro disponibile
%1 nera su tre pescate le altre due merda da 75
Tutti i metodi lasciar passare 1min e mezzo focalizzare la prima nera passare dal mirino e provare la combinazione...

• Mi piace
ma non sei mica il cultore dei palloni oro...io online le partite più belle che ho fatto le ho fatte con i palloni oro (vero che non ho molti neri) ma mi hanno dato soddisfazione

• Mi piace
si è vero...ma io le prendevo nere per quello che sono top player di quest'anno :) e son 77 su 9000 player...è come se il prossimo anno si inventassero i palloni rossi e ce ne sono 11 :) con una percentuale pinguina dello 0.8% esempio :)
Ce già agente trasferimenti estivi un bel 0.8%

Ok allora sintetizzo la mia idea:
Da 3.8 in su oro più nera /2oro +nera/3 oro
Da 3.8 a 3 come in precedenza ma provare anche le due oro consecutive
Sotto il 3 dopo lunga serie di argento far passare 3/4 oro poi altra serie di grigie premere su prima oro disponibile
%1 nera su tre pescate le altre due merda da 75
Tutti i metodi lasciar passare 1min e mezzo focalizzare la prima nera passare dal mirino e provare la combinazione...

Guarda ho 10k e sono a letto, sono tentato, ma ci ho capito meno di niente, so sicuro ahah domani rileggerò con calma

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox