Pescate agente 03/11

ma non sei mica il cultore dei palloni oro...io online le partite più belle che ho fatto le ho fatte con i palloni oro (vero che non ho molti neri) ma mi hanno dato soddisfazione
Si ma anche se lo facevano bianco lahm da me era titolare...

ma non sei mica il cultore dei palloni oro...io online le partite più belle che ho fatto le ho fatte con i palloni oro (vero che non ho molti neri) ma mi hanno dato soddisfazione
Il problema è che in una squadra così non posso far giocare Coleman o carvajal capisci???se mi trovo contro uno con Neymar in marcatura Coleman ne becco 4

scusa? lasciano anche questo agente?

Oggi dava il messaggio "non sono previsti aggiornamenti per questo mese" io spero sia uno scherzo, però li per li ci ho pensato.. e magari se ne parla per il rilascio della pro, non lo so.. prendi tutto con le pinze che so idee delle tarda sera.

Il problema è che in una squadra così non posso far giocare Coleman o carvajal capisci???se mi trovo contro uno con Neymar in marcatura Coleman ne becco 4
lo stesso faranno gli altri con il tuo neymar, suarez e messi :) i terzini sono quelli per tutti
carvajal difende....io ho zabaleta e difende....se vedo che la situazione si fa brutta e gioco con 4 difensori metto ramos a marcare a destra :)
e non ti preoccupare che ramos neymar lo marca :) ho provato :)

• Mi piace
Reazioni: Tylersp
Oggi dava il messaggio "non sono previsti aggiornamenti per questo mese" io spero sia uno scherzo, però li per li ci ho pensato.. e magari se ne parla per il rilascio della pro, non lo so.. prendi tutto con le pinze che so idee delle tarda sera.
spero di no...sarebbe una menata

• Mi piace
Reazioni: Tylersp
lo stesso faranno gli altri con il tuo neymar, suarez e messi :) i terzini sono quelli per tutti
carvajal difende....io ho zabaleta e difende....se vedo che la situazione si fa brutta e gioco con 4 difensori metto ramos a marcare a destra :)
e non ti preoccupare che ramos neymar lo marca :) ho provato :)
intendevo non tutti e 11 oro eh:p:p

Ok allora sintetizzo la mia idea:
Da 3.8 in su oro più nera /2oro +nera/3 oro
Da 3.8 a 3 come in precedenza ma provare anche le due oro consecutive
Sotto il 3 dopo lunga serie di argento far passare 3/4 oro poi altra serie di grigie premere su prima oro disponibile
%1 nera su tre pescate le altre due merda da 75
Tutti i metodi lasciar passare 1min e mezzo focalizzare la prima nera passare dal mirino e provare la combinazione...

@tonno76 non ti seccare, potresti dirmi in questo momento come riassumeresti il tutto? voglio vedere se ho capito bene.. un esperimento!

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox