Pescate agente 03/11

Gioco una challenge online,lui quasi tutti 60/70/vgg e vinco 2 a 1...i miei erano lenti...ma c'è gente che manovra le partite?

Cioè...io ho fatto dall'inizio del myclub 310 giri di agente speciale (TRECENTODIECI) ed ho 5 palle nere...
Mica li ho presi tutti con gli agenti speciali...magari!...1 il day1, 3 con agenti free, 4con i vari agenti speciali, e il resto con agenti comprati alle aste con fior di gp!;)

Pjanic ce l'ho anch'io e devo dire che secondo me le difficoltà del suo utilizzo sono due:
- Resistenza TROPPO bassa, se non ha freccia su è un cambio sprecato
- Controllo del corpo osceno: 65??

Però ho capito come usarlo e adesso mi sto trovando bene dopo una 30ina di partite: lo uso singolo CC schierato al centro del centrocampo, coperto da due mediani ed è fantastico a raccogliere gli scarichi dalle fasce con un passaggio o tiro di prima..

Quando lo schieravo come CC destro o sinistro invece non rendeva proprio.. non è uno di quelli che si inserisce (vedi Dembele) o un recuperatore di palloni (Pogba)

Pjanic ce l'ho anch'io e devo dire che secondo me le difficoltà del suo utilizzo sono due:

Però ho capito come usarlo e adesso mi sto trovando bene dopo una 30ina di partite: lo uso singolo CC schierato al centro del centrocampo, coperto da due mediani ed è fantastico a raccogliere gli scarichi dalle fasce con un passaggio o tiro di prima..

Quando lo schieravo come CC destro o sinistro invece non rendeva proprio.. non è uno di quelli che si inserisce (vedi Dembele) o un recuperatore di palloni (Pogba)
Io pjanic lo uso da cc accanto a kross Pogba o dinho davanti a de rossi devo dire che come tempi inserimento è buono mi ha già fatto diversi goal si a di testa che sotto porto che da fuori area certo non è minimamente paragonabile a al suo compagno di reparto kross quello per me è un attaccante aggiunto....

Proverò a metterlo centrale e vediamo un po ! grazie del consiglio

evvai! ho smesso di pescare portieri.
adesso pesco mmerde argento vgg75, un td ed un dc da zona retrocessione XD
Risparmia i gp per le leggende :D
Tanto sappiamo già con cosa le mischieranno portando il numero giocatori a 200+ così col chezzo che sbancatè anche quest' anno Hahahhaa :D:D:p
ps: io i minchioni da 75vg li faccio giocare in coppa campione, una volta finito il contratto rendono bene per gli allenamenti

Risparmia i gp per le leggende :D
Tanto sappiamo già con cosa le mischieranno portando il numero giocatori a 200+ così col chezzo che sbancatè anche quest' anno Hahahhaa :D:D:p
ps: io i minchioni da 75vg li faccio giocare in coppa campione, una volta finito il contratto rendono bene per gli allenamenti

ho già 450k non mi curo molto, pesco per il piacere un paio al giorno, tanto livellando e familiarizzando klopp mi tocca farmare. al momento non vado oltre i 100 slot, quindi neanche li uso, subito allenatori e fanculo, tanto su 250 giocatori improbabile pescare la stessa merda, ne prendo una peggiore :D

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet

Utenti online