Ce l'ho anche io...che significa buggato?ieri sera ho pescato leno, ma è buggato?
significa che un giocatore ha i valori alti rispetto a quello che dovrebbe essereCe l'ho anche io...che significa buggato?
Ah ok graziesignifica che un giocatore ha i valori alti rispetto a quello che dovrebbe essere
Mica li ho presi tutti con gli agenti speciali...magari!...1 il day1, 3 con agenti free, 4con i vari agenti speciali, e il resto con agenti comprati alle aste con fior di gp!Cioè...io ho fatto dall'inizio del myclub 310 giri di agente speciale (TRECENTODIECI) ed ho 5 palle nere...
Io pjanic lo uso da cc accanto a kross Pogba o dinho davanti a de rossi devo dire che come tempi inserimento è buono mi ha già fatto diversi goal si a di testa che sotto porto che da fuori area certo non è minimamente paragonabile a al suo compagno di reparto kross quello per me è un attaccante aggiunto....Pjanic ce l'ho anch'io e devo dire che secondo me le difficoltà del suo utilizzo sono due:
- Resistenza TROPPO bassa, se non ha freccia su è un cambio sprecato
- Controllo del corpo osceno: 65??
Però ho capito come usarlo e adesso mi sto trovando bene dopo una 30ina di partite: lo uso singolo CC schierato al centro del centrocampo, coperto da due mediani ed è fantastico a raccogliere gli scarichi dalle fasce con un passaggio o tiro di prima..
Quando lo schieravo come CC destro o sinistro invece non rendeva proprio.. non è uno di quelli che si inserisce (vedi Dembele) o un recuperatore di palloni (Pogba)
Proverò a metterlo centrale e vediamo un po ! grazie del consiglioPjanic ce l'ho anch'io e devo dire che secondo me le difficoltà del suo utilizzo sono due:
- Resistenza TROPPO bassa, se non ha freccia su è un cambio sprecato
- Controllo del corpo osceno: 65??
Però ho capito come usarlo e adesso mi sto trovando bene dopo una 30ina di partite: lo uso singolo CC schierato al centro del centrocampo, coperto da due mediani ed è fantastico a raccogliere gli scarichi dalle fasce con un passaggio o tiro di prima..
Quando lo schieravo come CC destro o sinistro invece non rendeva proprio.. non è uno di quelli che si inserisce (vedi Dembele) o un recuperatore di palloni (Pogba)
Ragazzi secondo voi che agente metteranno domani?
Ragazzi secondo voi che agente metteranno domani?
Risparmia i gp per le leggendeevvai! ho smesso di pescare portieri.
adesso pesco mmerde argento vgg75, un td ed un dc da zona retrocessione XD
Risparmia i gp per le leggende
Tanto sappiamo già con cosa le mischieranno portando il numero giocatori a 200+ così col chezzo che sbancatè anche quest' anno Hahahhaa
ps: io i minchioni da 75vg li faccio giocare in coppa campione, una volta finito il contratto rendono bene per gli allenamenti
Cosa esce domani si sa?
ok basta che fanno pure laggiornmaneto liveNo lo hanno mai detto prima...
Si saprà solo a manutenzione avvenuta.