fantastico ragazziI manti erbosi saranno molto realistici nono solo come coloreper il rilascio siamo a buon punto,vediamo durante settimana prossima ;-)
fantastico ragazziI manti erbosi saranno molto realistici nono solo come coloreper il rilascio siamo a buon punto,vediamo durante settimana prossima ;-)
ma nel frattempo la patch konami e dlc sballano la patch italian job?allora ho notizie a breve uscirà la v3 con stadi nuovi e divise migliorate e altro,ma aimè forse sarà l ultimo up della patch...
che comunque resta di ottima fattura e molto valida..
Penso che ti basti la v3 xk tanto contiene le versioni precedenti...Ora però non ho capito. Per il momento non ho ancora Pes ma avevo già scaricato la 1.0 e una metà del 2.0. Ora devo finire di scaricare la 2.0 o basta scaricare la 3.0?
Ah ok quindi niente patch konami e niente dlc ?esatto?No allora nulla della konami sulla patch altrimenti sballa tt.. Solo la v 3 e basta Raga
Capisco, anche con la versione 3 della partch? Quindi sicuramente sbaglio qualche passaggio.io ho scaricato la patch konami, quindi ho la versione del gioco 1.02, dopo di che ho messo la patch italian job e tutto funziona a meraviglia.
Che non bisogna scaricare sono gli update settimanali e i dlc konami.
quindi io che avevo la v2 posso inserire la patch konami 1.02?senza dlc ?epoi la v3? o nemmeno la 1.02?io ho scaricato la patch konami, quindi ho la versione del gioco 1.02, dopo di che ho messo la patch italian job e tutto funziona a meraviglia.
Che non bisogna scaricare sono gli update settimanali e i dlc konami.
quindi io che avevo la v2 posso inserire la patch konami 1.02?senza dlc ?epoi la v3? o nemmeno la 1.02?