patch xbox 360 the italian job

Alla luce della patch Konami e dlc come bisogna comportarsi??cioè sballa qualcosa?grazie raga...

allora ho notizie a breve uscirà la v3 con stadi nuovi e divise migliorate e altro,ma aimè forse sarà l ultimo up della patch...
che comunque resta di ottima fattura e molto valida..

Ok
allora ho notizie a breve uscirà la v3 con stadi nuovi e divise migliorate e altro,ma aimè forse sarà l ultimo up della patch...
che comunque resta di ottima fattura e molto valida..
ma nel frattempo la patch konami e dlc sballano la patch italian job?

Davide ricapitolando...io ho la v2 ...applico patch konami 1.02 poi dlc e poi la v3???ti ringrazio ciao

Ora però non ho capito. Per il momento non ho ancora Pes ma avevo già scaricato la 1.0 e una metà del 2.0. Ora devo finire di scaricare la 2.0 o basta scaricare la 3.0?

Ora però non ho capito. Per il momento non ho ancora Pes ma avevo già scaricato la 1.0 e una metà del 2.0. Ora devo finire di scaricare la 2.0 o basta scaricare la 3.0?
Penso che ti basti la v3 xk tanto contiene le versioni precedenti...

• Mi piace
Reazioni: GL29
Salve a tutti
scusate l'ignoranza , ma bisogna fare gli aggiornamenti della Konami per poter giocare online, giusto? io avevo la versione 1 di "the italian job", ho aggiornato con la 3 ma mi da problemi

io ho scaricato la patch konami, quindi ho la versione del gioco 1.02, dopo di che ho messo la patch italian job e tutto funziona a meraviglia.
Che non bisogna scaricare sono gli update settimanali e i dlc konami.

• Mi piace
Reazioni: Priapo92
Ragazzi mi date una mano voi che l'avete installata già io non riesco a farlo quando avvio pers mi compre il gioco originale senza patch! Dove sbaglio? Aiutatemi nei passaggi per favore ho perso le speranze!

io ho scaricato la patch konami, quindi ho la versione del gioco 1.02, dopo di che ho messo la patch italian job e tutto funziona a meraviglia.
Capisco, anche con la versione 3 della partch? Quindi sicuramente sbaglio qualche passaggio.

quindi io che avevo la v2 posso inserire la patch konami 1.02?senza dlc ?epoi la v3? o nemmeno la 1.02?

quindi io che avevo la v2 posso inserire la patch konami 1.02?senza dlc ?epoi la v3? o nemmeno la 1.02?

fai questo procedimento, cancella la patch dal tuo hd della console (io vi consiglio sempre di installare il tutto su una penna usb per evitare di trasferire poi la patch italian job da pennetta a hd della console),
dopo fai partire il gioco con la console connessa ad internet, scarica la patch di aggiornamento konami, scollega la console dalla rete, inserisci la patch italian job V3 nella chiavetta e inseriscila nella console.
L'unico inconveniente, è che dovete giocare con la console scollegata, perchè se giocate un amichevole l'update settimanale di konami ti scombina un pò di cose.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,510
Ultimo utente registrato
go8sbio3