patch xbox 360 the italian job

ascolta, anche io ero disperato, non ho nemmeno facebok per contattare gli autori, ma poi ragionando mi sono chiesto: ma se funziona agli altri perché a me no? qualcosa sbaglio...allora ho cercato di rimediare facendo altri tentativi, ed ho risolto, quindi anche tu riuscirai...:):)

io ho riscaricato solo l'edit00000, perché vedevo quella anomalia( se anomalia si trattava eh), e poi i 3 id ho fatto il copia incolla uno per uno....

Ho riscaricato tutto, e riprovato per l'ennesima volta. e finalmente ci sono riuscito!!!

Grazie mille del supporto!

ragazzi mi dice qualcuno come poter far funzionare correttamente o la pes legend o la global patch??forse mi perdo qualcosa che mi sfugge nel fare i passaggi...eppure faccio lo stesso procedimento che ho fatto x la italian job che x la patch di Totti...forse nn sono compatibili con il dlc 2.0?oppure nn scarico tt le parti qualcuno che mi puo' aiutare grazie a tutti

Ultima modifica:
Salve a tutti sono nuovo del forum e spiego il mio problema... io ho i giochi su hdd esterno tra cui pes. Su questo ho creato un nuovo profilo e tramite horizon come da guida ho inserito la patch scaricata dal sito. Tutto modificato...tra cui aspetti di alcuni giocatori, stadi nuovi e loghi, ma purtroppo lè rose delle squadre so o sempre quelle vecchie come ad esempio higuain ancora nel Napoli ect.... cosa dovrei cambiare? Perché non va? Grazie a tutti.

Salve a tutti sono nuovo del forum e spiego il mio problema... io ho i giochi su hdd esterno tra cui pes. Su questo ho creato un nuovo profilo e tramite horizon come da guida ho inserito la patch scaricata dal sito. Tutto modificato...tra cui aspetti di alcuni giocatori, stadi nuovi e loghi, ma purtroppo lè rose delle squadre so o sempre quelle vecchie come ad esempio higuain ancora nel Napoli ect.... cosa dovrei cambiare? Perché non va? Grazie a tutti.
Probabilmente è l'edit00000 che devi modificare con gli ID del tuo file dati.
Io sono riuscito a farla funzionare per bene, ma sulla master mi si blocca, quando faccio la ricerca dei giocatori. Può essere la patch?

Ciao a tutti ho un problemino: dopo aver caricato la patch "The Italian Job" (che secondo alcune recensioni è tra le migliori) e il dlc data pack 3 non riesco a riprendere i salvataggi precedenti (campionati, formazioni, ecc). Qualcuno sa se c'è un modo per riprendere questi salvataggi? Grazie.

Ciao a tutti ho un problemino: dopo aver caricato la patch "The Italian Job" (che secondo alcune recensioni è tra le migliori) e il dlc data pack 3 non riesco a riprendere i salvataggi precedenti (campionati, formazioni, ecc). Qualcuno sa se c'è un modo per riprendere questi salvataggi? Grazie.
xche la patch nn e adattata al dlc 3 ,non ci lavorano piu
entrate tutti qui nella mia pagina stiamo facendo una patch ma con dlc 2 ;) senza il 3
https://www.facebook.com/proevolutionsoccerbestgamesoccer/?ref=aymt_homepage_panel

Salve ragazzi ho acquistato una Xboa ONE S da 1 TB e vorrei acquistare PES 2017 in formato digitale e volevo chiedervi per giocarci OFFLINE devo avere un abbonamento GOLD o basta essere connessi a Internet o meglio non serve ne un abbonamento GOLD e nessuna connessione a Internet?

Grazie..

Qualcuno sa se si può disinstallare/eliminare il dlc e la patch dal gioco (Pes2017) per poi installare da capo un'altra patch?
Faccio questa domanda perchè ho capito che patch e dlc non sono compatibili. Grazie.

Qualcuno sa se si può disinstallare/eliminare il dlc e la patch dal gioco (Pes2017) per poi installare da capo un'altra patch?
Faccio questa domanda perchè ho capito che patch e dlc non sono compatibili. Grazie.
BASTA CHE TOGLI IL DLC 3 DAL HD SI CHIAMA dt80_300

• Mi piace
Reazioni: Palmus

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online