ragazzi e' uscito un ulteriore fix x questa meravigliosa patch....grandi ragazzi...vi chiedo gentilmente di dirmi come applicare questo fix...da dove comincio?mi spiego se x la patch x l'applicazione cominciavo dal file edit id vari...e poi iniettavo tt...qui che ce' semplicemente da applicare il fix da dove parto?grazie...ps scusate ma sn un po' inesperto
Ok ma come parto ?cioè metto la usb nell'box sposto i dati di sistema ...poi attacco la chiavetta al pc ...poi apro horizon e poi??basta che inserisci il file fixato con horizon. ti chiederà di sovrascrivere quello già installato
non ho controllato quale file sia stao fixato, se è l'edit.bin ricordati sempre di modificarlo con tuo profilo ID
Ok ma come parto ?cioè metto la usb nell'box sposto i dati di sistema ...poi attacco la chiavetta al pc ...poi apro horizon e poi??
Caio Amico e grz pure a te per l'aiuto che dai quiio aspetto la v3 per provarla e fare video, il procedimento è giusto ma devi spostare solo il file che i ragazzi hanno fixato, il resto dovresti averlo già su interno. Quindi scarica il file fixato, lo inietti con Horizon sul pennino usb e poi lo sovrascrivi a quello che hai nell'hd interno della console. Ovviamente se questo file è l'edit.bin devi modificarlo con i 3 file del tuo profilo.
Ciaoragazzi vediamo se qualcuno è in grado di aiutarmi, per cambiare le texture del terreno, cosa dovrei fare?Ho il problema che molto manti erbosi son troppo sparati, troppo flashati, e devo tutte le volte abbassare il colore della tv di parecchi punti, solo che così facendo si scoloriscono troppo le divise.
Se volessi sistemare la cosa da solo, come potrei fare?
io ho appena controllato e vedo sempre la stessa inserzione che ho segnalato stamattina...RAGAZZI HO ELIMINATO LA SEGNALAZIONE PERKE' IL PRODOTTO è STATO CANCELLATO DOPO LòA CHIACCHIERATA CON L'UTENTE EBAY....SE CI SARANNO ALTRE "STRANEZZE" SEGNALATE![]()
Fantastico!!!Ciaonella versione 3 avremmo manti erbosi completamente nuovi e molti più definiti ;-)
I manti erbosi saranno molto realistici nono solo come coloreRaga ancora complimenti...avete un idea x il rilascio della v3?...se posso permettermi siccome fate i manti erbosi...a mio avviso le righe del campo dovrebbero essere un po più reali...sembrano troppo luminose con poco contrasto...a presto e grazie ancora