patch xbox 360 the italian job

installata, c'è qualcosa che non va nella bundesliga, mi trovo lo shalke e il borussia in altre squadre europa e alcune fake nella bundesliga.

io invece ho visto che se do l'ok all'aggiornamento live delle rose quando faccio uan partita i volti tornano tutti fake

avevo invece reinstallato tutto da capo e non dato l'ok agli aggiornamenti live ed i volti erano ok

anche a voi fa così?

io invece ho visto che se do l'ok all'aggiornamento live delle rose quando faccio uan partita i volti tornano tutti fake

avevo invece reinstallato tutto da capo e non dato l'ok agli aggiornamenti live ed i volti erano ok

anche a voi fa così?
altra cosa niente internet x questa patch ha già tutto di suo ..quindi scollegate la console da internet..

installata, c'è qualcosa che non va nella bundesliga, mi trovo lo shalke e il borussia in altre squadre europa e alcune fake nella bundesliga.
fai cosi..pulisci la cache della usb dalla console se prima usavi altre patch..scarica la v1 poi sovrascrivi la v2 ..e va da dio

ragazzi a me alcuni archivi non me li fa estrarre perchè dice che sono danneggiati tipo quello dei cori, dei volti e degli stadi pur essendo completo al 100% il download e riscaricati più volte..... come mai?

ragazzi a me alcuni archivi non me li fa estrarre perchè dice che sono danneggiati tipo quello dei cori, dei volti e degli stadi pur essendo completo al 100% il download e riscaricati più volte..... come mai?
anche a me l'ha fatto, me lo fa quando tento di scaricare più file alla volta, se ne scarico uno alla volta non mi da alcun errore.

anche a me l'ha fatto, me lo fa quando tento di scaricare più file alla volta, se ne scarico uno alla volta non mi da alcun errore.

tranquilli capita
basta riscaricare nuovamente con MEGA
e va a posto

• Mi piace
Reazioni: davide72
Questa patch è uno spettacolo.. Dettagli cone le maglie della mia inter con lo sponsor giallo sotto il numero cose che in altre patch nn ci sono.. Veramente tt super godibile

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online