no la v1 nn la devi togliere, nella guida che hanno fatto dice di avere tutti i file,al max li sovrascrivi ma nn li togliho tolto la V1 - Installato la V2 -- ma nulla
non capisco
altra cosa niente internet x questa patch ha già tutto di suo ..quindi scollegate la console da internet..io invece ho visto che se do l'ok all'aggiornamento live delle rose quando faccio uan partita i volti tornano tutti fake
avevo invece reinstallato tutto da capo e non dato l'ok agli aggiornamenti live ed i volti erano ok
anche a voi fa così?
fai cosi..pulisci la cache della usb dalla console se prima usavi altre patch..scarica la v1 poi sovrascrivi la v2 ..e va da dioinstallata, c'è qualcosa che non va nella bundesliga, mi trovo lo shalke e il borussia in altre squadre europa e alcune fake nella bundesliga.
anche a me l'ha fatto, me lo fa quando tento di scaricare più file alla volta, se ne scarico uno alla volta non mi da alcun errore.ragazzi a me alcuni archivi non me li fa estrarre perchè dice che sono danneggiati tipo quello dei cori, dei volti e degli stadi pur essendo completo al 100% il download e riscaricati più volte..... come mai?
altra cosa niente internet x questa patch ha già tutto di suo ..quindi scollegate la console da internet..
ragazzi a me alcuni archivi non me li fa estrarre perchè dice che sono danneggiati tipo quello dei cori, dei volti e degli stadi pur essendo completo al 100% il download e riscaricati più volte..... come mai?
anche a me l'ha fatto, me lo fa quando tento di scaricare più file alla volta, se ne scarico uno alla volta non mi da alcun errore.
Concordo, non vedo l'ora di scaricarla (e di comprare Pes)Questa patch è uno spettacolo.. Dettagli cone le maglie della mia inter con lo sponsor giallo sotto il numero cose che in altre patch nn ci sono.. Veramente tt super godibile
Questa patch è uno spettacolo.. Dettagli cone le maglie della mia inter con lo sponsor giallo sotto il numero cose che in altre patch nn ci sono.. Veramente tt super godibile
Nell'originale la scritta driver sul retro maglia nn c'èma i kit dell' Inter sono rifatti?
non dovrebbero essere già a posto dal gioco originale?