C
Ciao Ikui, perche mettendo il tuo F.O. sulla chiavetta, passandola sulla PS 3, "sente che c'è la chiavetta ma mi dice che è vuota?
Se forzate e date ok? Provate, per me è una novità questo anno...aggiornatemi grazie !
A me no, scaricando il tutto sul P.C. , poi passo sulla chiavetta, e sulla PS3 , mi legge la chiavetta ma mi dce che non ci sono dati salvati, e non mi compare nemmeno il triangolino per le varie opzioniA te va?
Dato il lungo lavoro constatato nell'inserimento dei kit questo anno, e l'attesa che qualche utente ha anche nell'avere almeno un gioco più decente e completo...
Ho deciso che domani rilascerò la prima Beta del FO con i progressi fatti fino ad ora ed elencati in prima pagina.
Ikui
ora provoA me no, scaricando il tutto sul P.C. , poi passo sulla chiavetta, e sulla PS3 , mi legge la chiavetta ma mi dce che non ci sono dati salvati, e non mi compare nemmeno il triangolino per le varie opzioni
A me no, scaricando il tutto sul P.C. , poi passo sulla chiavetta, e sulla PS3 , mi legge la chiavetta ma mi dce che non ci sono dati salvati, e non mi compare nemmeno il triangolino per le varie opzioni
A me no, scaricando il tutto sul P.C. , poi passo sulla chiavetta, e sulla PS3 , mi legge la chiavetta ma mi dce che non ci sono dati salvati, e non mi compare nemmeno il triangolino per le varie opzioni
Mi appare già sul P.C. , una volta scaricata PS3.rarhai creato sulla chiavetta le directories PS3\SAVEDATA\ ?
mi appare già sul computer PS3.rarHai scompattato il file rar. ?
Ragazzi non lo so mi sembra tutto strano... Qualcuno che riesce/sappia il problema? Facendo solo FO non ho mai riscontrato un problema simile...
mi appare già sul computer PS3.rar
sto copiando su play 187 file giusto??? tra poco vi dico se funziona tutto
Hai formattato la chiavetta FAT 32 ?
impossibilesignifica che copi tutto il . rar nella chiavetta e devi copiare solo il file ps3certo, ma non mi da niente
certo, ma non mi da niente