perfetto, poi sul dekstop mi appare una icona , come un foglio bianco con un angolo piegato con scritto sotto, PS3.rar,
quindi come lo posso aprire
perfetto, poi sul dekstop mi appare una icona , come un foglio bianco con un angolo piegato con scritto sotto, PS3.rar,
Non è che quei maledetti della Sony hanno spostato su PS3 il blocco che esisteva l'anno scorso su PS4 che non permetteva di usare save data di altri utenti?
non soRaga se mi fate una foto dei file che ci stanno sulla cartella vi aiuto io
In che pagina si scarica la patch mi aiutatate ??
aspettiamo tue notizie come sistemare questo intoppoboh i file sono tutti giusti non so ...ora provo io e vi dico
dopo aver copiato tutto sulla play non basta entrare nel gioco?vai sul file lo scarichi tramite pc e lo metti su chiavetta metti solo su chiavetta il file ps3 inserisci la chiavetta nella play e la cerchi in unita la apri e selezioni tutto e fai copia poi ti dice sovrascrivere tutto e fai si e il gioco è fatto spero che ti sono stato utile
si ma al momento non funziona stanno risolvendodopo aver copiato tutto sulla play non basta entrare nel gioco?