[PS3] FO - Ikui OFFICIAL PATCH PES 2017

Come preferisci il rilascio del 1° FO?

• Mi basta solo la Seria A licenziata, quindi a breve.

Voti: 3 2,6%
  • Preferisco avere la Premier League + Serie A licenziata.

Voti: 113 97,4%

• Votanti
    116
  • Sondaggio terminato .

ANDREA1986

Primi Calci
8 Marzo 2012
2
0
1
ciao a tutti!
Prima cosa grazie a Ikui per il lavoro fatto!!

Vi faccio una domanda...io ho pes 2017 per ps3...ho scaricato tutti gli aggiornamenti dal primo al sesto, li ho copiati sulla ps3, avvio il gioco ed al momento di caricare il tutto mi esce questo messaggio:

"dati modificati
caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente.
Scarica i contenuti e aggiorna i dati."

Avete idea di cosa voglia dire??

Grazie mille a tutti!!

crazy for soccer

Primavera
Moderatore
26 Dicembre 2015
3.824
5.094
113
ciao a tutti!
Prima cosa grazie a Ikui per il lavoro fatto!!

Vi faccio una domanda...io ho pes 2017 per ps3...ho scaricato tutti gli aggiornamenti dal primo al sesto, li ho copiati sulla ps3, avvio il gioco ed al momento di caricare il tutto mi esce questo messaggio:

"dati modificati
caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente.
Scarica i contenuti e aggiorna i dati."

Avete idea di cosa voglia dire??

Grazie mille a tutti!!
Vuol dire che devi scaricare i DLC del gioco, quelli rilasciati da Konami. Devi cercare nel Menu interno del gioco l'apposita opzione per scaricare i Data Pack. All'avvio del gioco come "Pacchetto Dati" ti risulta ancora 1.00 vero?

• Like
Reactions: ANDREA1986

ANDREA1986

Primi Calci
8 Marzo 2012
2
0
1
Vuol dire che devi scaricare i DLC del gioco, quelli rilasciati da Konami. Devi cercare nel Menu interno del gioco l'apposita opzione per scaricare i Data Pack. All'avvio del gioco come "Pacchetto Dati" ti risulta ancora 1.00 vero?

Grazie mille!!!
Ora provo e ti faccio sapere....

Altra domanda...ma il download dei DLC me lo fa in automatico oppure devo registrarmi sul sito konami o roba simile?

Grazie ancora!!!

crazy for soccer

Primavera
Moderatore
26 Dicembre 2015
3.824
5.094
113
Grazie mille!!!
Ora provo e ti faccio sapere....

Altra domanda...ma il download dei DLC me lo fa in automatico oppure devo registrarmi sul sito konami o roba simile?

Grazie ancora!!!
No no non serve nessuna registrazione, se ti riferisci al Konami ID quello serve solo per bonus MyClub e simili, per ricevere i DLC non serve.

Vasc8

Pulcini
7 Ottobre 2010
46
1
8
Ciao ragazzi mi unisco alla richiesta fatta sopra...qualcuno gentilmente potrebbe caricare nuovamente il file numero 5?

Grazie mille dell'aiuto!!

Ciao!