[PS3] FO - Ikui OFFICIAL PATCH PES 2017

Come preferisci il rilascio del 1° FO?

  • Mi basta solo la Seria A licenziata, quindi a breve.

    Voti: 3 2.6%
  • Preferisco avere la Premier League + Serie A licenziata.

    Voti: 113 97.4%

  • Votatori totali
    116
  • Sondaggio chiuso .

Negazione2

Esordienti
11 Settembre 2013
194
37
28
Confermo che non vanno. Una volata caricati dentro al gioco mi dice impossibile caricare dati di un altro utente. Ho anche cancellato prima i miei dati salvati ma niente da fare, stesso errore. I file li vedo tutti . Strano .
 

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
Confermo che non vanno. Una volata caricati dentro al gioco mi dice impossibile caricare dati di un altro utente. Ho anche cancellato prima i miei dati salvati ma niente da fare, stesso errore. I file li vedo tutti . Strano .

Veramente strano :eek: mi spiace ragazzi non potervi aiutare.. fatemi sapere sopratutto chi trova il modo!
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
Si accendesse sto pc che e da mezz ora che sta a fa gli aggiornamenti ve lo direi io ci saranno due cartelle edit sicuramente e una e da cancellare
 

paolonix

Giovanissimi B
14 Novembre 2014
201
50
28
Si accendesse sto pc che e da mezz ora che sta a fa gli aggiornamenti ve lo direi io ci saranno due cartelle edit sicuramente e una e da cancellare
infatti io stó sovrascrivendo sopra un 'altro fo puó essere per questo?? se cancello tutto e rimetto l'fo dici che va?
 

loretova

Pulcini
19 Settembre 2016
51
11
8
Non è che quei maledetti della Sony hanno spostato su PS3 il blocco che esisteva l'anno scorso su PS4 che non permetteva di usare save data di altri utenti?
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
No succedeva anche a me l anno scorso tranquilli e che il mio pc ora fa le biffe uff quindi non posso controllare
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
Ikui sicuramente avra messo il file del suo salvataggio oltre all edit delle modifiche