[PS3] FO - Ikui OFFICIAL PATCH PES 2017

Come preferisci il rilascio del 1° FO?

  • Mi basta solo la Seria A licenziata, quindi a breve.

    Voti: 3 2.6%
  • Preferisco avere la Premier League + Serie A licenziata.

    Voti: 113 97.4%

  • Votatori totali
    116
  • Sondaggio chiuso .

Yaristuta

Esordienti
25 Settembre 2015
110
39
28
PSN ID
Yaristuta
1zgevlg.png


I contenuti della patch sono ancora in fase di costruzione, e a tempo debito vi terrò aggiornati.


Work in progress (18/09) :


-Loghi e nomi ufficiali per tutte le Leghe presenti nel gioco
-Loghi e nomi ufficiali delle Squadre di Premier League + Kit per Chelsea FC*
-Loghi, nomi e kits ufficiali per Juventus e Sassuolo

-Loghi e nomi ufficiali delle Squadre di Championsip
-Loghi e nomi ufficiali delle squadre di Serie B
-Loghi e nomi ufficiali delle squadre di Liga
-Loghi e nomi ufficiali delle squadre di Liga 2
-Loghi e nomi ufficiali delle squadre portoghesi Liga ZON
-Loghi e nomi ufficiali delle squadre di Bundesliga
-Copia base della gran parte dei giocatori andati a sparire


REGOLE DEL THREAD, LEGGI BENE ->

1. Cerchiamo di rimanere in tema del FO
2. Si accettano consigli e critiche per migliorare, non lamentele (come in anni passati)
3. No fretta, questo anno ci vuole tempo, ma ne varrà la pena. Per chi mi conosce sa che lavoro solo e quindi il tempo è fondamentale e bene non sprecarlo.
4. No richieste assurde su campionati, kits, capigliature ecc.
5. Molto probabilmente si, inserirò la Bundesliga come richiesta da molti di voi.

Ikui

Ciao Ikui , per cortesia, quanto ti manca a concludere il tuo eccellente contributo alla causa PS3?

Grazie
 

peppe99

Primi Calci
19 Aprile 2015
3
1
3
PSN ID
peppaloa99
La base è terminata, da come potete vedere in prima pagina ! ;)
MOLTO FELICE, IL GIOCO PRENDE FORMA FINALMENTE A DISTANZA DI SOLO TRE GIORNI :):):)

Da lunedì inizierò i lavori sui kit di premier.

A presto!

Ikui
Io ti direi di finire tutta la premier con le squadre importanti tipo Barça Real i due manchester ecc e poi rilasciarla. Comunque grazie di tutto
 
8 Settembre 2016
87
13
8
PSN ID
-
Ho provato ad inserire dei kit di un altro utente...e mi dice impossibile incollare il materiale di un altro utente avete qualche consiglio?
 

luke25081992

Giovanissimi A
15 Aprile 2014
377
74
28
PSN ID
luke25081992
@Ikui siccome quest anno ci sono aggiornamenti dei dati modifica (aggiornamenti rose offline) che quando vengono applicati vengono sovrascritti i dati di modifica come faremo a installare la patch se ogni settimana sballa?
la inseriremo ogni settimana dopo aver fatto l'aggiornemanto oppure sarai tu che ogni settimana la aggiorni? GRAZIE
 

EnriPs3

Pulcini
3 Aprile 2016
93
26
18
Non so pero ti va a sovrascrivere il file di modifica, dove comunque ci saranno i nomi delle squadre e dei campionati, stadi, accoppiamenti con i rispettivi kit....
Secondo me se aggiorni le rose c è il rischio che alcune cose salvate nel file modifica vadano perse... Non so dovremmo provare..
 
  • Like
Reactions: luke25081992

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
LINK 1° VERSIONE DEL FO ---->
DOWNLOAD IN PRIMA PAGINA

-------------------------------------------------------------------

I contenuti li trovate ora aggiornati in prima pagina.
Si tratta di una versione non completa per permettervi di giocare con una base abbastanza decente.
Come già detto, date le tempistiche un pò dilatate per via dell'editing più complesso, ho scelto di lanciare oggi una Beta del FO.

Ikui
 

pucka2

Pulcini
23 Settembre 2013
20
6
3
ciao,innanzi tutto grazie per il lavorone immenso che fai.
solo che ho un problema....ho fatto tutto il procedimento come sempre....pero poi quando entro nel gioco,mi dice"impossibile caricare dati di un altro utente"....come bisogna fare??
 

fedeb91

Primi Calci
19 Settembre 2016
19
0
1
Ciao, grazie per tutto il lavoro svolto, io però ho un problema, carico tutto sul pennino collego alla console ma mi dice sempre nessun dato trovato, sbaglio qualcosa? grazie ciao
 

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
ciao,innanzi tutto grazie per il lavorone immenso che fai.
solo che ho un problema....ho fatto tutto il procedimento come sempre....pero poi quando entro nel gioco,mi dice"impossibile caricare dati di un altro utente"....come bisogna fare??

Hai copiato tutto e sovrascritto i dati modifica?
 

pucka2

Pulcini
23 Settembre 2013
20
6
3
si si....ho fatto....ho fatto all'inizio"copia molteplici-->sovrascrivi...come ho fatto sempre....solo che ora vado all interno del gioco...mi carica i dati e mi dice"impossibile caricare dati salvati gia da un altro utente"
 
  • Like
Reactions: Valerio Pierucci

loretova

Pulcini
19 Settembre 2016
51
11
8
Grazie Ikui per il lavorone che hai iniziato: io ho provato a caricare sulla PS3 i dati ma dopo aver confermato di voler sovrascrivere la directory BLES02237EDIT00000000 mi da questo warning:
"I dati che si desidera copiare sono dati salvati da un'altro utente. Si intende davvero sovrascrivere i dati esistenti?
Per alcuni giochi non è consentito usare dati salvati da altro utente.
Inoltre non è possibile guadagnare trofei se si gioca usando i dati salvati da altro utente"

Dato che avevo fatto esattamente la stessa trafila con PES 2016 senza alcun tipo di problema, ti vorrei chiedere cosa può essere successo.
 

Yaristuta

Esordienti
25 Settembre 2015
110
39
28
PSN ID
Yaristuta
LINK 1° VERSIONE DEL FO ---->
DOWNLOAD IN PRIMA PAGINA

-------------------------------------------------------------------

I contenuti li trovate ora aggiornati in prima pagina.
Si tratta di una versione non completa per permettervi di giocare con una base abbastanza decente.
Come già detto, date le tempistiche un pò dilatate per via dell'editing più complesso, ho scelto di lanciare oggi una Beta del FO.

Ikui
C


Ciao Ikui, perche mettendo il tuo F.O. sulla chiavetta, passandola sulla PS 3, "sente che c'è la chiavetta ma mi dice che è vuota?
 

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
Grazie Ikui per il lavorone che hai iniziato: io ho provato a caricare sulla PS3 i dati ma dopo aver confermato di voler sovrascrivere la directory BLES02237EDIT00000000 mi da questo warning:
"I dati che si desidera copiare sono dati salvati da un'altro utente. Si intende davvero sovrascrivere i dati esistenti?
Per alcuni giochi non è consentito usare dati salvati da altro utente.
Inoltre non è possibile guadagnare trofei se si gioca usando i dati salvati da altro utente"

Dato che avevo fatto esattamente la stessa trafila con PES 2016 senza alcun tipo di problema, ti vorrei chiedere cosa può essere successo.

Se forzate e date ok? Provate, per me è una novità questo anno...aggiornatemi grazie !
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,198
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_