[PS3] FO - Ikui OFFICIAL PATCH PES 2017

Come preferisci il rilascio del 1° FO?

  • Mi basta solo la Seria A licenziata, quindi a breve.

    Voti: 3 2.6%
  • Preferisco avere la Premier League + Serie A licenziata.

    Voti: 113 97.4%

  • Votatori totali
    116
  • Sondaggio chiuso .

tecnicouefab

Primi Calci
17 Settembre 2016
1
0
1
Innanzitutto un ringraziamento di cuore al lavoro che fai. Come richiesta vorrei che si eliminasse tutto ciò che è Fake. Grazie
 

cisko83

Giovanissimi A
17 Dicembre 2015
365
271
63
PSN ID
Cisco1783 (ps4)
Complimenti a Ikui e un grazie in anticipo per il lavoro ;)
Una domanda banale: avviando il gioco "grezzo" Konami non trovo lo Juventus Stadium.
Quest'anno niente oppure sara' possibile implementarlo con qualche modifica o sbloccarlo in qualche modo?

Lo Juventus stadium in PES 2017 non sarà visibile, e non potrà essere implementato anche con le varie patch. Forse solo la foto si può mettere, ma la struttura come lo scorso PES non ci sarà
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Leggo che in molti mi avete scritto :)

Purtroppo ragazzi, non per deludervi ma questo anno Konami ha peggiorato un po in tutto e i tempi di editing sono raddoppiati. Mi aspetta un weekend dove sarò molto occupato per motivi di lavoro, quindi avrò più tempo da lunedì prossimo dove capirò meglio tempistiche e come gestire l'uscita del 1^ FO. Ho visto che in base al sondaggio lo preferite più completo, il che comporta maggiori tempi di attesa.

Consiglio nuovamente a tutti di tenervi aggiornati in tempo reale sulla prima pagina che aggiorno sempre .

Grazie per il supporto,

Ikui

Ikui secondo me potresti rilasciare un primo fo con tutto licenziato e corretto di ciò che è presente nel gioco e dopo uno con campionati non presenti
 

Capitano17

Pulcini
17 Settembre 2016
73
17
8
Grazie @Ikui. Anch'io possessore della PS3 devo ringraziare chi come te mette il suo tempo a disposizione x tutti noi. Buon Lavoro... sbrigatiii:D
 

luke25081992

Giovanissimi A
15 Aprile 2014
377
74
28
PSN ID
luke25081992
La base è terminata, da come potete vedere in prima pagina ! ;)
MOLTO FELICE, IL GIOCO PRENDE FORMA FINALMENTE A DISTANZA DI SOLO TRE GIORNI :):):)

Da lunedì inizierò i lavori sui kit di premier.

A presto!

Ikui
grazkie grazie tante che ci sei tu ad aiutarci
 

Negazione2

Esordienti
11 Settembre 2013
194
37
28
Scusate ma non ho capito se una volta pronto il primo Fo per play3, bisogna disattivare gli aggiornamenti live. Tra l'altro si dice che per disattivarli basta premere r3 ma in quale schermata? Intanto rimango in spasmodica attesa del lavoro di Ikui ( sia lodato ! ).
 
  • Like
Reactions: Morex95PES

cecco3

Esordienti
13 Novembre 2009
168
9
18
scusate ma si potrebbe fare un primissimo aggiornamento con i nomi aggiornati delle squadre ?
O perlomeno sapete dove lo posso trovare?
in attesa poi del vostro FO
grazie
 

paolonix

Giovanissimi B
14 Novembre 2014
201
50
28
La base è terminata, da come potete vedere in prima pagina ! ;)
MOLTO FELICE, IL GIOCO PRENDE FORMA FINALMENTE A DISTANZA DI SOLO TRE GIORNI :):):)

Da lunedì inizierò i lavori sui kit di premier.

A presto!

Ikui
quale prima pagina?? c'è già un link??
 

cecco3

Esordienti
13 Novembre 2009
168
9
18
in attesa del vostro FO sapete dirmi dove posso trovare un mini Fo oppure la lista nomi squadre e stemmi da inserire?
 

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
Dato il lungo lavoro constatato nell'inserimento dei kit questo anno, e l'attesa che qualche utente ha anche nell'avere almeno un gioco più decente e completo...

Ho deciso che domani rilascerò la prima Beta del FO con i progressi fatti fino ad ora ed elencati in prima pagina. :):cool:

Ikui
 
  • Like
Reactions: FLOYD1980

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,697
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988