MyClub 2017 Aste Agenti?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Speriamo che cosi facendo non sia + facile pescare i 40ini x fare il top team a liv 1 e 2

Da adesso è più facile ingaggiare giocatori con una valutazione inferiore a 75 tramite agenti top e agenti speciali.

Questo significa che con gli agenti top e speciali puoi anche prendere bronzi e argenti.
E che quindi i top li puoi prendere più facilmente con le combinazioni.
Ragazzi basta leggere.
Quindi i marvel si prendono quasi esclusivamente con le combinazioni.

Mi sono rivisto il video. Quello col Barcellona, sembra chiaro che ci saranno aste da parte di konami aperte a tutti i giocatori di MyClub, dove poter rilanciare fino all'ultimo secondo, e se hai il 100 per cento ingaggi il giocatore. Quindi l'unica speranza sta nel fatto che le aste non siano a livello globale ma almeno regionale.

Mi sono rivisto il video. Quello col Barcellona, sembra chiaro che ci saranno aste da parte di konami aperte a tutti i giocatori di MyClub, dove poter rilanciare fino all'ultimo secondo, e se hai il 100 per cento ingaggi il giocatore. Quindi l'unica speranza sta nel fatto che le aste non siano a livello globale ma almeno regionale.

tutti i giocatori che hanno fatto la stessa combinazione di scout, dici? non ci credo neanche se lo vedo. se fosse pure per gli agenti speciali, è un incubo, la fine di pes per me, non ho tempo di stare a seguire le aste, è roba da FUT e da bimbiminkia senza vita e lavoro.

• Mi piace
Reazioni: dadadada e ricky74
Ci possono sminchiare così il myclub?? Aste all ultimo secondo... Tra utenti.... Sti folli vogliono usare il sistema mobile...mi sa che non mettono video del myclub proprio per farci la sorpresina a gioco già comprato... Ma perché????
Alla fine ci eravamo abituati al sistema roulette ed agenti post partita...
Come si dice dalle mie parti: megghiu u tintu canusciutu ca u buanu a canusciri....
Traduzione per i non Siciliani:
Meglio il cattivo conosciuto che il buono da conoscere

Vediamo se quest'anno per contare il livello della squadra ci si basa solo sui titolari o anche sui panchinari. Si sa qualcosa?
Ahimè no, in quanto Konami non rilascia notizie a riguardo e i possessori del gioco non possono testare il myClub dato che i server aprono il 15. Se comunque ci fosse un cambiamento voltato al FUT di FIFA mi sa che quest'anno non toccherò il myClub

Solo una cosa ragazzi. Calma. Ormai mancano poche ore e vedremo noi in diretta, dagli streaming degli Americani.

Comunque i server aprono il 13 per quanto ne so. Altrimenti i giocatori americani che fanno, aspettano due giorni gli europei?

• Mi piace
Reazioni: Totopa
Solo una cosa ragazzi. Calma. Ormai mancano poche ore e vedremo noi in diretta, dagli streaming degli Americani.
.
Comunque i server aprono il 13 per quanto ne so. Altrimenti i giocatori americani che fanno, aspettano due giorni gli europei?

apriranno solo i server che "servono" (AHAHAHA) quelle regioni, immagino, per la ps4 sono diversi, per le versioni minori, invece no

Una domanda se acquisto il gioco dallo store Americano lo ricevo prima già operativo? :o

Si ma se uno spacchetta prima del primo dlc secondo voi avrà i giocatori del barca attualmente in rosa? tipo Dani Alves?!?

per me questa cosa delle aste è stata fraintesa, non intendono aste con altri esseri umani, probabilmente è un meccanismo che le replica, dopo aver assemblato gli agenti, puoi fare un'offerta al giocatore e magari c'è il rischio che te la rifiuti :| ma questo non saprei. sono quasi sicuro che tutto resti nel nostro piccolo giardino, però.
Spero che sia così, ma ho i miei dubbi.
E' esattamente questa la mia preoccupazione, un'asta a livello mondiale è come non averla proprio perchè ci saranno quelli infognati che prendono tutto.
Ahimè no, in quanto Konami non rilascia notizie a riguardo e i possessori del gioco non possono testare il myClub dato che i server aprono il 15. Se comunque ci fosse un cambiamento voltato al FUT di FIFA mi sa che quest'anno non toccherò il myClub
E' quello che dico anche io, se fanno veramente una roba del genere, quest'anno è l'anno buono per smettere di giocare a PES. Non è neanche una questione di paranoie perchè si sà benissimo che con Konami ci si può aspettare di tutto...

Ma qualcuno sa come funzionano le aste su pes versione mobile, secondo me replicheranno quel sistema.
Come hanno fatto con la versione svita di metal gear solid riprodotta in metal gear solid 5.

mah si esatto pazienza

Ma qualcuno sa come funzionano le aste su pes versione mobile, secondo me replicheranno quel sistema.
Come hanno fatto con la versione svita di metal gear solid riprodotta in metal gear solid 5.

Le aste su mobile funzionano così:
Il sistema fa uscire una rosa di giocatori ogni ora, scelto quello che interessa fai una puntata ed aspetti l ultimo minuto, alla fine del quale si entra nel vivo dell asta, tutti quelli che hanno puntato passano al turno successivo ed il timer riparte da 30 secondi, tutti rifanno le offerte e via via dopo un certo numero di rilanci con annessi aumenti di prezzo il timer scende a 15 secondi e ci si continua a scannare rilanci su rilanci sino a che non ti arrendi perché ti rendi conto che gli antagonisti sono sbarellati e continuerebbero a rilanciare all infinito.... Quindi rosichi e molli l asta
Risultato tempo perso e rabbia a mille, ho cancellato l app dopo 5-6 giorni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,690
Ultimo utente registrato
33wincheapp