MyClub 2017 Aste Agenti?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simo771

Giovanissimi A
9 Gennaio 2015
505
234
43
Io sto vedendo un video su youtube e mi sembra di aver capito 2 cose per ora,la prima è che quando abbini 2 o più agenti ti da una lista dei giocatori che ti possono uscire e la seconda è che anche i giocatori come gli allenatori hanno degli obiettivi e se li raggiungono gli puoi rinnovare il contratto gratis
 

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
Io sto vedendo un video su youtube e mi sembra di aver capito 2 cose per ora,la prima è che quando abbini 2 o più agenti ti da una lista dei giocatori che ti possono uscire e la seconda è che anche i giocatori come gli allenatori hanno degli obiettivi e se li raggiungono gli puoi rinnovare il contratto gratis
Sarebbe grandioso il contratto giocAtori gratis per obbiettivi...
 

TylerDurden

Giovanissimi A
12 Novembre 2014
430
152
43
Sembra che col nuovo sistema di fasce oro nero e silver mediamente aumentera l'overall delle squadre

Mi domando se i costi degli stipendi sono diventati piu sostenibili
 

Simo771

Giovanissimi A
9 Gennaio 2015
505
234
43
io invece mi chiedo perchè un sacco di gente sta già giocando a pes 2017,quali magheggi hanno fatto? Noi comuni mortali inizieremo affrontando già gente che ha ronaldo e messi
 
  • Like
Reactions: TylerDurden

KartmanX86

Giovanissimi B
22 Agosto 2016
221
132
43
io invece mi chiedo perchè un sacco di gente sta già giocando a pes 2017,quali magheggi hanno fatto? Noi comuni mortali inizieremo affrontando già gente che ha ronaldo e messi
Gente che vive fuori italia, gente che l ha preso da negozi che hanno rotto il day one... io oggi per poco non ho preso a calci il commesso di euronics. Manco se gli avessi rubato nel negozio, che gente!!! Non capisco tutta sta serietà nel rispettare il day one, manco se rischiassero davvero qualcosa
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

Simo771

Giovanissimi A
9 Gennaio 2015
505
234
43
Il video che sto vedendo è di uno spagnolo e anche se onlone si può giocare dal 15 intanto loro si fanno la squadra,quello che sto vedendo io ha già trovato Ronaldo con un agente normale
 

Simo771

Giovanissimi A
9 Gennaio 2015
505
234
43
E comunque ha giocato anche online contro un altro quindi myclub è iniziato prima del 15 e in più ste aste per gli agenti sono un pò un caxxata, durano fino a 2 giorni e così quelli che metteranno soldi veri per comprarsi gp si beccheranno tutti gli agenti migliori e nel giro di 5-6 giorni vedremo in giro già gente con tutti i più forti
 

TylerDurden

Giovanissimi A
12 Novembre 2014
430
152
43
Io sto vedendo un video su youtube e mi sembra di aver capito 2 cose per ora,la prima è che quando abbini 2 o più agenti ti da una lista dei giocatori che ti possono uscire e la seconda è che anche i giocatori come gli allenatori hanno degli obiettivi e se li raggiungono gli puoi rinnovare il contratto gratis
Il rinnovo degli allenatori x obiettivi c'era anche lo scorso anno

Si puo sempre cercare di evitare i mostri sopratutto all inizio impostando il filtro sui livelli di squadra
 

Rivelino

Giovanissimi A
4 Novembre 2014
420
73
28
PSN ID
STEAM ID: Rivelino
Però in teoria,se hanno sistemato il problema dei panchinari palla bianchi e dei titolari uber top neri,i tizi che hanno già i super sayan giocheranno con altri che hanno giocatori forti..
 

TylerDurden

Giovanissimi A
12 Novembre 2014
430
152
43
Però in teoria,se hanno sistemato il problema dei panchinari palla bianchi e dei titolari uber top neri,i tizi che hanno già i super sayan giocheranno con altri che hanno giocatori forti..
Guarda il rovescio della medaglia, metti tre mostri in panchina ed in campo i bianchi e freghi il nuovo sistema
 

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
Salve ragazzi! Noto con piacere questa sezione dove l'anno passato, prima della nascita di mio figlio mi avete fatto grande compagnia. Mi sono dovuto assentare con dispiacere, ma la ps4 è stata rapita dal figlio più grande e il suo odiosissimo infinity! Il tempo è sempre meno, ma domani è il grande giorno! Si rischia il divorzio, ma niente potrà impedire la nascita del nuovo team! Un saluto a tutti quelli che erano presenti nella scorsa stagione e anche a quelli nuovi che non conosco, ora leggo qualcosa per vedere se avete scovato qualche novità e spero di trovarvi in campo, magari per qualche amichevole. Figli permettendo! Ciao pessariiiii!
 

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
I video d'oltreoceano permettono di capire quasi tutto.

Tutto quello che c'era nel 2016 è stato trasposto nel 2017... c'è la roulette... ci sono gli agenti a fine partita (presumo usciranno pure quelli settimanali a pagamento)... c'è l'esperienza... in pratica è lo stesso identico gioco...

Hanno aggiunto solamente la possibilità di poter combinare gli agenti per pescare da una lista di giocatori certi (arrivando, al limite, anche ad un giocatore preciso a colpo sicuro)... gli agenti li puoi ottenere anche attraverso delle aste gestite dal gioco (non ci sono compravendite tra utenti)

Andrà a finire che a fine partita regaleranno migliaia di agenti "Attaccante" ed in asta per l'agente "Giocatore del Barcellona" gli utenti si venderanno un rene...


11252216_454611658047230_1919496867_n.jpg
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Interessante i cambi di valutazione... in pratica ora gli Argento vanno da 75 VGG a 79 VVG, gli Oro da 80 VGG a 84 VGG e i Neri da 85 VGG a salire...
Molto meglio così, è più bilanciato!

Sì, su NEYMAR e SUAREZ la roulette fa un effetto che definire "truccato" pure a livello visivo è poco... è arrivato il momentum pure sulla roulette! :D :confused:

:D:D:D:D:D ci mancava solo la roulette isterica che fa gli scatti alla fine :p
 
  • Like
Reactions: Nocturnal
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,492
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze