MyClub 2017 Aste Agenti?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tatosone

Allievi B
29 Settembre 2011
729
257
63
PSN ID
tatosone
In pratica io gioco solo a MyClub, e mi dispiace che non abbiano ancora a una settimana dal rilascio del gioco chiarito le novità. Ci sono solo un paio di schermate, sembra che ci siano ad esempio agenti delle singole squadre, e una casa di aste per scambiarsi vendere gli agenti e che le combo certe daranno il giocatore certo, ad esempio (over 30, trq, roma) TOTTI.

Sarà cosi?!? Sapete qualcosa? Ci sarà una app (come un FUT)?

• Mi piace
Reazioni: lucval99
In pratica io gioco solo a MyClub, e mi dispiace che non abbiano ancora a una settimana dal rilascio del gioco chiarito le novità. Ci sono solo un paio di schermate, sembra che ci siano ad esempio agenti delle singole squadre, e una casa di aste per scambiarsi vendere gli agenti e che le combo certe daranno il giocatore certo, ad esempio (over 30, trq, roma) TOTTI.

Sarà cosi?!? Sapete qualcosa? Ci sarà una app (come un FUT)?
Per l'app non ti so dire, comunque il senso più o meno è quello, anche se è specificato che ci sarà "un'alta probabilità che la combo vada a buon fine" ma non specifica nessuna certezza assoluta. Secondo me se inizialmente daranno al 100% i calciatori richiesti, prima o poi fixeranno la cosa altrimenti in un mese myClub è finito...

Per l'app non ti so dire, comunque il senso più o meno è quello, anche se è specificato che ci sarà "un'alta probabilità che la combo vada a buon fine" ma non specifica nessuna certezza assoluta. Secondo me se inizialmente daranno al 100% i calciatori richiesti, prima o poi fixeranno la cosa altrimenti in un mese myClub è finito...
Impossibile che diano il 100% dei giocatori richiesti!

• Mi piace
Reazioni: lucval99
Ragazzi ma c'è una guida per capire my club visto che è la prima volta quest anno che lo provo il mio ultimo pes fu il 14 oggi ho provato quello del 16 ma nn ci ho capito molto...

Ci sto pensando da un paio di giorni,secondo me non funziona più che alla fine di ogni partita ti danno gli agenti,è l'unica spiegazione,magari faranno dei "pacchetti" da acquistare dai quali ti usciranno degli agenti,altrimenti non credo che il giocatore sarà disponibile al 100% la konami non ci guadagnerebbe nulla dalle microstransazioni.
Non ci resa che aspettare giovedi(salvo rottura del dayone)

• Mi piace
Reazioni: Marko_97
secondo me invece sarà uguale ma con molte più varianti di agenti ad esempio se ci sono agenti per ogni squadra pensate solo quante squadre ci sono! potrebbero essere 300 agenti diversi. Certo se si possono comprare gli agenti fuori dalle aste cambia tutto. Inoltre noi di Pes italiani generalmente schifiamo i giocatori Barca e Real e cerchiamo players più sfiziosi. Vorrei Pavoletti e Donnarumma.

Avete visto da questa schermata sembra che appaia sullo schermo i giocatori che vengono fuori dalla combo! Sarebbe figo, potremmo fare le prove in autonomia senza ricorrere a pesdb.

Allegati

• PES2017-E3-myClub_Scout.jpg
    PES2017-E3-myClub_Scout.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 123
  • Mi piace
Reazioni: Alexi83
Ma il database dei player quando esce?!
Appena esce il gioco completo potrà uscire avendo sotto mano l'intero parco giocatori, un paio di giorno dopo almeno e sarà disponibile online.
Avete visto da questa schermata sembra che appaia sullo schermo i giocatori che vengono fuori dalla combo! Sarebbe figo, potremmo fare le prove in autonomia senza ricorrere a pesdb.
Veramente interessante non ci avevo fatto caso! Anche se con gli agenti "Club" sarà facilissimo prendere chi si vuole. Spero solo che non sia un susseguirsi di: Ronaldo-Ibra-Robben dopo appena una settimana di gioco...

Guarda che se rendono i Gap più umani e mantengono i gameplay attuali secondo me non faranno la differenza clamorosamente i cosiddetti Marvel.

Guarda che se rendono i Gap più umani e mantengono i gameplay attuali secondo me non faranno la differenza clamorosamente i cosiddetti Marvel.
Sì ma la longevità del gioco scemerà a dismisura! Prima anche per farti una squadra argenti decenti, erano richiesti almeno dai 2 ai 5 mesi di gioco. Ora sarà una pacchia invece, dato che gli agenti delle squadre minori non se li filerà nessuno, saranno acquistabili a costi ridicoli dato che nessuno farà offerte per essi e in men che non si dica si avrà una squadra under 75 completa ancor prima di terminare il primo mese di gioco, facendo finire il titolo sugli scaffali ben prima della passata edizione. Unica cosa in cui spero vivamente è l'integrazione di nuove competizioni vs Human con restrizioni sui VGG. dei calciatori, per la loro nazionalità/continente di appartenenza specifico o per la partecipazioni a competizioni europee e non; degli stessi, solo in quel caso la longevità potrà restare intatta, altrimenti in un mesetto o poco più tutti avremo la squadra dei sogni riducendo di gran lunga gli stimoli....(marvel o non marvel che siano)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: AeD08052012
Veramente interessante non ci avevo fatto caso! Anche se con gli agenti "Club" sarà facilissimo prendere chi si vuole. Spero solo che non sia un susseguirsi di: Ronaldo-Ibra-Robben dopo appena una settimana di gioco...
A quanto hanno detto loro, solo i giocatori con VGG inferiore a 75 saranno facili da prendere. Quindi forse i giocatori top rimarranno comunque difficili da pescare.
Per quanto riguarda la longevità, sicuramente ci vorrà meno tempo per costruire una squadra decente, ma sicuramente meglio dell'anno scorso (almeno per quanto riguarda gli argenti, bronzi e bianchi). Cioè, io per costruirmi una bella squadra ho dovuto giocare più di 8000 partite fra SIM e vs Human e in più sono arrivato a giugno e mi mancavano ancora tantissimi giocatori che avrei voluto.
Speriamo sia una via di mezzo e non esageratamente facile pescare tutti i marvel.

credo che nell'asta rivestirà un peso notevole il numero di stelle. più dell'anno scorso. se guardate la foto postata sopra, per raggiungere un certo giocatore occorre avere un discreto numero di carte iniziali, poi restringere la scelta con altre ancora, forse senza un limite di utilizzo. ovviamente puoi individuare con 10 carte ronaldo, ma prima devi pescarle e devono essere abbastanza "pesanti". secondo me hanno dato un bel calcio agli amanti delle combo, col cacchio che ve ne uscite con le 3 cartine, è molto più sofisticato.

peraltro se ti danno una preview dei giocatori che puoi comprare, allora puoi continuare a fare modifiche finchè non ne rimane solo uno, che DOVREBBE essere quello giusto :D questo sarebbe carino.

altro dettaglio: le carte si sono moltiplicate: quanto pensate dovrete giocare per pescare "current club: REAL MADRID"? magari peggio di altre europa...XD ovviamente ci sarà un limite minimo di carte da usare, non puoi usarne solo una, altrimenti la lista di giocatori signabili sarebbe di 2000 pagine, niente esa e basta, insomma. questo se la preview è sempre accessibile, come ipotizzo sopra. a quel punto si entra anche nel campo del culo individuale, come sempre, perchè se la preview ti sforna 10 papabili, in mezzo ci sta ronaldo, se clicchi a caso, magari è lui, magari no.

tutto ciò però mi fa un pò rimpiangere le palle nere :) nostalgia, più che sfiducia\odio per queste nuove aste, che peraltro sto solo ipotizzando, magari è un pacco di stronzate, quanto sopra :P

Mi incuriosisce anche il discorso asta, perchè magari mi becco real madrid e mi faccio un 50.000 gp cosi lisci lisci. E vado a prendere Pescara o Crotone a 100 gp l'uno.

• Mi piace
Reazioni: Gigi85 e lucval99
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online