MyClub 2017 Aste Agenti?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve ragazzi! Noto con piacere questa sezione dove l'anno passato, prima della nascita di mio figlio mi avete fatto grande compagnia. Mi sono dovuto assentare con dispiacere, ma la ps4 è stata rapita dal figlio più grande e il suo odiosissimo infinity! Il tempo è sempre meno, ma domani è il grande giorno! Si rischia il divorzio, ma niente potrà impedire la nascita del nuovo team! Un saluto a tutti quelli che erano presenti nella scorsa stagione e anche a quelli nuovi che non conosco, ora leggo qualcosa per vedere se avete scovato qualche novità e spero di trovarvi in campo, magari per qualche amichevole. Figli permettendo! Ciao pessariiiii!

Bentornato :)

• Mi piace
Reazioni: ghighe781
Ciao testpressing, grazie del bentornato. Piacere di rileggerti. A me possono inventarsi quello che gli pare, dei giocatori non me ne frega assolutamente niente tanto prima di mettere un pallone nero in campo passeranno mesi. Quando vorrò i top credo di avere abbastanza gp da ingaggiare l'intero globo. L'unica cosa che mi interessa veramente è la questione panchine bianche e chetars, ma già mi sono promesso di non incazzarmi più di tanto, che ognuno giochi come gli pare, io penso al mio e mi diverto, non ho proprio tempo per perdermi con i dementi. Mi preme un pò perchè appunto avendo poco tempo spero di poter fare qualche partita equilibrata quelle volte che mi metterò a giocare, tutto li. Queste ore non passano maiiii, la scimmia sbavaaaa!

• Mi piace
Reazioni: Spartacuz77
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,542
Ultimo utente registrato
iex889com