Sarà una vera e propria pacchia se il sistema d'aste é quello descritto...Speriamo che cosi facendo non sia + facile pescare i 40ini x fare il top team a liv 1 e 2
Sarà una vera e propria pacchia se il sistema d'aste é quello descritto...
Mi sono rivisto il video. Quello col Barcellona, sembra chiaro che ci saranno aste da parte di konami aperte a tutti i giocatori di MyClub, dove poter rilanciare fino all'ultimo secondo, e se hai il 100 per cento ingaggi il giocatore. Quindi l'unica speranza sta nel fatto che le aste non siano a livello globale ma almeno regionale.
Ahimè no, in quanto Konami non rilascia notizie a riguardo e i possessori del gioco non possono testare il myClub dato che i server aprono il 15. Se comunque ci fosse un cambiamento voltato al FUT di FIFA mi sa che quest'anno non toccherò il myClubVediamo se quest'anno per contare il livello della squadra ci si basa solo sui titolari o anche sui panchinari. Si sa qualcosa?
Solo una cosa ragazzi. Calma. Ormai mancano poche ore e vedremo noi in diretta, dagli streaming degli Americani.
.
Comunque i server aprono il 13 per quanto ne so. Altrimenti i giocatori americani che fanno, aspettano due giorni gli europei?
Una domanda se acquisto il gioco dallo store Americano lo ricevo prima già operativo?Solo una cosa ragazzi. Calma. Ormai mancano poche ore e vedremo noi in diretta, dagli streaming degli Americani.
Comunque i server aprono il 13 per quanto ne so. Altrimenti i giocatori americani che fanno, aspettano due giorni gli europei?
Una domanda se acquisto il gioco dallo store Americano lo ricevo prima già operativo?![]()
Questo vale anche per ps3? Perche pur avendo la versione Europea giocavo comunque spesso e volentieri con sud americani...Si, ma se acquisti il gioco dallo store americano, puoi giocatore solo contro americani e sudamericani e non hai la lingua italiana.
Spero che sia così, ma ho i miei dubbi.per me questa cosa delle aste è stata fraintesa, non intendono aste con altri esseri umani, probabilmente è un meccanismo che le replica, dopo aver assemblato gli agenti, puoi fare un'offerta al giocatore e magari c'è il rischio che te la rifiuti :| ma questo non saprei. sono quasi sicuro che tutto resti nel nostro piccolo giardino, però.
E' esattamente questa la mia preoccupazione, un'asta a livello mondiale è come non averla proprio perchè ci saranno quelli infognati che prendono tutto.Mi sono rivisto il video. Quello col Barcellona, sembra chiaro che ci saranno aste da parte di konami aperte a tutti i giocatori di MyClub, dove poter rilanciare fino all'ultimo secondo, e se hai il 100 per cento ingaggi il giocatore. Quindi l'unica speranza sta nel fatto che le aste non siano a livello globale ma almeno regionale.
E' quello che dico anche io, se fanno veramente una roba del genere, quest'anno è l'anno buono per smettere di giocare a PES. Non è neanche una questione di paranoie perchè si sà benissimo che con Konami ci si può aspettare di tutto...Ahimè no, in quanto Konami non rilascia notizie a riguardo e i possessori del gioco non possono testare il myClub dato che i server aprono il 15. Se comunque ci fosse un cambiamento voltato al FUT di FIFA mi sa che quest'anno non toccherò il myClub
mah si esatto pazienzaSolo una cosa ragazzi. Calma. Ormai mancano poche ore e vedremo noi in diretta, dagli streaming degli Americani.
Ma qualcuno sa come funzionano le aste su pes versione mobile, secondo me replicheranno quel sistema.
Come hanno fatto con la versione svita di metal gear solid riprodotta in metal gear solid 5.