MyClub 2017 Aste Agenti?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, cosa si sa di certo?
La roulette è stata tolta al 100%? Non mi dite che si torna alle squadre tutte uguali vi prego
Non credo sia stata tolta, in fondo era un sistema in grado di spillare anche parecchi quattrini a chi non poteva giocarci abbastanza da potersi permettere di fare vari giri ed era costretto a ripiegare sulle monete myClub. Magari ci saranno variazioni ma penso che quello sia un sistema vincente per le casse di Konami oltre che un modo per allungare di parecchio la longevità del titolo.

• Mi piace
Reazioni: t-tommj
Non credo sia stata tolta, in fondo era un sistema in grado di spillare anche parecchi quattrini a chi non poteva giocarci abbastanza da potersi permettere di fare vari giri ed era costretto a ripiegare sulle monete myClub. Magari ci saranno variazioni ma penso che quello sia un sistema vincente per le casse di Konami oltre che un modo per allungare di parecchio la longevità del titolo.
d'accordo al 100%. speriamo bene

Assolutamente falso! E' stato smentito che ci saranno aste fra "umani" ma sarà la CPU a mettere "Agenti periodcamente" acquistabili all'asta da utenti "umani". Quindi in conclusione un utente non può mettere in vendita i propri "agenti" :D
Sentivo dire proprio qui sul forum che si potevano vendere gli agenti

credo che ci sia un'agente anche per le leggende , non credo sia acquistabili con monete o con gp ...voi che ne pensate ?:cool:

Questo pessimismo (più che giustificato) mi ha fatto venire dei dubbi. Non è che queste aste alla fine saranno solo una bufala? Cioè perchè queste abbiano senso, devono mettere una enorme quantità di agenti comprabili, altrimenti le probabilità di prenderli sono una nullità e quindi l'unico metodo tornerà ad essere quello di farmare.
Io aspetto impaziente l'uscita del gioco per provarlo, se dovesse essere la stessa storia dell'anno scorso non comincio nemmeno e quest'anno passo per quanto riguarda PES (soprattutto perchè non avrò più il tempo di farmare come una volta).

• Mi piace
Reazioni: Nocturnal
Questo pessimismo (più che giustificato) mi ha fatto venire dei dubbi. Non è che queste aste alla fine saranno solo una bufala? Cioè perchè queste abbiano senso, devono mettere una enorme quantità di agenti comprabili, altrimenti le probabilità di prenderli sono una nullità e quindi l'unico metodo tornerà ad essere quello di farmare.
Io aspetto impaziente l'uscita del gioco per provarlo, se dovesse essere la stessa storia dell'anno scorso non comincio nemmeno e quest'anno passo per quanto riguarda PES (soprattutto perchè non avrò più il tempo di farmare come una volta).
Speriamo non rovinino gli equilibri raggiunti ma li migliorino! Non vorrei che ci sia una caduta di stile proprio nell'anno del gameplay veramente valido e variegato. Ci sono comunque già varie cose che mi hanno fatto storcere il naso...ma ne parlerò in un topic apposito...

• Mi piace
Reazioni: HeadHunter
Ma quindi come per i prestiti giornalieri ci saranno gli agenti, ma sono in un asta condivisa in tutto il mondo? Quindi ogni agente costerà un bel po'. A questo punto preferirei il random come accade con gli allenatori.

per me questa cosa delle aste è stata fraintesa, non intendono aste con altri esseri umani, probabilmente è un meccanismo che le replica, dopo aver assemblato gli agenti, puoi fare un'offerta al giocatore e magari c'è il rischio che te la rifiuti :| ma questo non saprei. sono quasi sicuro che tutto resti nel nostro piccolo giardino, però.

Comunque esclusive a parte siamo a 3 giorni dall'uscita e konami non ha parlato di modalità.

Scout
Gli osservatori necessari per ingaggiare i giocatori che ti servono ora sono disponibili nella casa d'aste. Ingaggia l'osservatore più adatto con le specializzazioni giuste per il tuo campione e avrai molte più chance di ottenerlo. Grazie alle funzioni di PES 2017, gli osservatori manterranno la parola quando descrivi nel dettaglio chi devono ingaggiare.
Da adesso è più facile ingaggiare giocatori con una valutazione inferiore a 75 tramite agenti top e agenti speciali.

Scout
Gli osservatori necessari per ingaggiare i giocatori che ti servono ora sono disponibili nella casa d'aste. Ingaggia l'osservatore più adatto con le specializzazioni giuste per il tuo campione e avrai molte più chance di ottenerlo. Grazie alle funzioni di PES 2017, gli osservatori manterranno la parola quando descrivi nel dettaglio chi devono ingaggiare.
Da adesso è più facile ingaggiare giocatori con una valutazione inferiore a 75 tramite agenti top e agenti speciali.
Inferiore a 75

Se analizziamo quello ch c'è scritto non si parla di over 80 ma di under 75. Si parla di casa di aste dove sono disponibili osservatori. Quindi sono disponibili, ma quali quando e quanto, e le aste con chi? A livello mondiale?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1

Utenti online