mi chiedo perchè da tre anni sono sparite tutte ke scozzesi
Anche io.Per non parlare del fatto che da 40 squadre in altre europee siam passati a 9.mi chiedo perchè da tre anni sono sparite tutte ke scozzesi
Per ora non mi hanno ancora risposto,non voglio insistere troppo. Aspetto un pò prima di scrivergli ancora.potresti chiedere se verranno aggiunte altre squadre europee? Nove son pochine
mi chiedo perchè da tre anni sono sparite tutte ke scozzesi
statene certi che qualche altra squadra la metteranno sicuro...magari, come tutti gli anni, a scoppio ritardato dopo il mercato invernale così la licenza la pagano pochissimo. Comunque anche quest'anno non supereremo le 15 squadre...Per ora non mi hanno ancora risposto,non voglio insistere troppo. Aspetto un pò prima di scrivergli ancora.
Non parliamo delle belga.5 squadre qualificate a competizioni europee e ce ne sta solo una.Ho controllato sul sito del Celtic e non c'è EA tra gli sponsor, quindi non credo sia esclusiva, esclusivo invece il campionato.
EDIT: ho controllato e il celtic è l'unica squadra scozzese qualificatasi ai gironi di champions, nessuna invece in quelli di europa league.
Ma se aggiungessero più squadre licenziate con le squadre nascoste potremo farci squadre che fanno i preliminari o l'europa leagueNon vi preoccupate quest'anno le potremo ricreare in pes sulle fake nascoste
Visualizza allegato 59783
Questi sono i gironi di EL.In Pes al momento solo 15 squadre saranno presenti.
Bah,fin quando si dice che si ha una potenza economica minore di Ea ok,ma non venitemi a dire che da Konami son poverissimi.Basterebbe pagare un po di più il FIFPRO e avremmo le Competizioni Europee più complete.
Se lo possono permettere Giochi Mobile e non Pes?