PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ne basterebbero 2, il celtic e un'altra che fa l'europa league, a meno che non siano esclusive ea

• Mi piace
Reazioni: Carlo 83
Ho controllato sul sito del Celtic e non c'è EA tra gli sponsor, quindi non credo sia esclusiva, esclusivo invece il campionato.

EDIT: ho controllato e il celtic è l'unica squadra scozzese qualificatasi ai gironi di champions, nessuna invece in quelli di europa league.

• Mi piace
pes 2015=28 squadre il altre europa
pes 2014=18
pes 2013=22
pes 2012=30
pes 2011=34

nel 2016 per arrivare a 17 sono serviti una marea di dlc che, a distanza di mesi, hanno introdotto qualche altro team.

io francamente mi sono stufato di abbozzare, è arrivata l'ora di farsi sentire, siamo ai minimi storici:mad::mad:

• Mi piace
Reazioni: ML Player
mi chiedo perchè da tre anni sono sparite tutte ke scozzesi
Per ora non mi hanno ancora risposto,non voglio insistere troppo. Aspetto un pò prima di scrivergli ancora.
statene certi che qualche altra squadra la metteranno sicuro...magari, come tutti gli anni, a scoppio ritardato dopo il mercato invernale così la licenza la pagano pochissimo. Comunque anche quest'anno non supereremo le 15 squadre...

Ho controllato sul sito del Celtic e non c'è EA tra gli sponsor, quindi non credo sia esclusiva, esclusivo invece il campionato.

EDIT: ho controllato e il celtic è l'unica squadra scozzese qualificatasi ai gironi di champions, nessuna invece in quelli di europa league.
Non parliamo delle belga.5 squadre qualificate a competizioni europee e ce ne sta solo una.

• Mi piace
Il ludogorets ad esempio su fifa 16 non è nemmeno presente e credo anche in fifa 17, non vedo perchè non dovrebbero prendere la licenza così da far editare meno squadre per la champions.

escludendo le due tedesche, nessuna delle squadre in champions momentaneamente non presente in pes ha l'esclusiva ea, e una non è nemmeno presente su fifa.

• Mi piace
Reazioni: ML Player e GL29
Non vi preoccupate quest'anno le potremo ricreare in pes sulle fake nascoste

Hanno raggiunto il minimo storico di licenze, non riescono ad acquisirne nessuna nuova di quelle importanti, perdono quelle che già avevano... potrebbero almeno diminuire il prezzo del gioco! (certo bisogna considerare lo stipendio di ciccio-bhatti...)

ps: potrebbe essere un'idea fare un post riassuntivo nella prima pagina con le conferme delle squadre presenti e con le news certe dell'editing? (con 14 discussioni di 50 pagine mi sono un po' perso :) )

Basterebbe pagare un po di più il FIFPRO e avremmo le Competizioni Europee più complete.
Se lo possono permettere Giochi Mobile e non Pes?

• Mi piace
Basterebbe pagare un po di più il FIFPRO e avremmo le Competizioni Europee più complete.
Se lo possono permettere Giochi Mobile e non Pes?
Bah,fin quando si dice che si ha una potenza economica minore di Ea ok,ma non venitemi a dire che da Konami son poverissimi.

• Mi piace
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online