PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scaricasta stamattina in mezzora ( ho la 100 mega :p ) la prima partita Arsenal vs River: i primi tocchi di palla sono stati WOW, la vibrazione coi contrasti , la fisica della palla eccezionali e anche la CPU in diffioltà SS era veramente tosta. Le note dolenti purtroppo sono le stesse del 16 cioè: ancora quei fottuti tiri a giro calibrati alla perfezione con il portiere che vola come una farfalla a vuoto e gli arbitri non fischiano nulla manco se ti fanno saltare in aria .... hanno aumentato però i cori dei tifosi per i non falli dati :confused:. Prenderò FIFA per primo , ma se PES migliorerà le cose importanti per me ovvero l'online e la fluidità di gioco sempre online ci metterò le mani ;)
Ma a che gioco hai giocato?

scusate ma...cos'è sta PES League di cui si parla nella notizia uscita da poco?

scusate ma...cos'è sta PES League di cui si parla nella notizia uscita da poco?

Praticamente partecipi ad una classifica che si basa sui tuoi risultati nelle partite online contro altri giocatori. Alla fine do un tot di mesi (non so quanti) i migliori classificati di ogni nazione partecipano alla finale nazionale, poi il vincitore della finale nazione va a giocarsi il titolo di campione mondiale di Pes e se vince guadagna qualche migliaia di euro.

ah anche offline quindi...bene! interessante.
thanx admin
no, la modalità è esclusivamente online, però la pes league fa anche tornei nei centri commerciali dove ti puoi qualificare.

Praticamente partecipi ad una classifica che si basa sui tuoi risultati nelle partite online contro altri giocatori. Alla fine do un tot di mesi (non so quanti) i migliori classificati di ogni nazione partecipano alla finale nazionale, poi il vincitore della finale nazione va a giocarsi il titolo di campione mondiale di Pes e se vince guadagna qualche migliaia di euro.
magari a Tokyo! eheh nn sarebbe male...basta che si giochi in full manual :D
grazie ragazzi...nonostante la demo siete riusciti a rispondermi in 3 minuti! Arigato!

no, la modalità è esclusivamente online, però la pes league fa anche tornei nei centri commerciali dove ti puoi qualificare.

aahhh, ok...tornei offline ma ufficiali della Pes League.
ho capito...
il manuale non sanno manco che sia lì, per loro il manuale è il libricino dei comandi nella scatoletta di pes....:(:(:p:p:p:p:D:D:D:D:D
peggio per loro!!

dai che magari se davvero per le 00.20 posso scaricarmi sta demo aspetto almeno di lanciare il download...così domani ce l'ho già pronta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,029
Ultimo utente registrato
mm99ipinnet