HomePES 2017PES League avrà una modalità dedicata in PES 2017

PES League avrà una modalità dedicata in PES 2017

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Konami ha comunicato che in PES 2017 sarà presente una modalità che vi darà rapido accesso alle classifiche PES League, la competizione ufficiale di eSports del titolo calcistico giapponese.

Mettersi alla prova, sfidando altri videogiocatori, sarà ancora più facile per gli utenti di PES. Per la prima volta nella storia della serie, PES 2017 avrà una modalità dedicata che permetterà di partecipare alle sfide ufficiali di PES League.

“La serie PES continua a rafforzarsi e stiamo esplorando nuovi modi per aumentare la sua reputazione all’interno del settore degli eSports,” ha affermato Jonas Lygaard, Senior Director of Brand and Business Development di Konami Digital Entertainment B.V. “Nel corso dell’anno integreremo la sempre più popolare PES League come una modalità dedicata all’interno di PES 2017 e nelle versioni future, permettendo a tutti coloro che possiedono una copia di PES di accedere facilmente alle competizioni organizzate”

In attesa di ulteriori novità sulla prossima stagione della PES League vi ricordiamo che domani uscirà la demo di PES 2017, mentre già da oggi è disponibile in America e Nuova Zelanda, qui trovate maggiori informazioni.

 

ULTIME NOTIZIE