PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scaricasta stamattina in mezzora ( ho la 100 mega :p ) la prima partita Arsenal vs River: i primi tocchi di palla sono stati WOW, la vibrazione coi contrasti , la fisica della palla eccezionali e anche la CPU in diffioltà SS era veramente tosta. Le note dolenti purtroppo sono le stesse del 16 cioè: ancora quei fottuti tiri a giro calibrati alla perfezione con il portiere che vola come una farfalla a vuoto e gli arbitri non fischiano nulla manco se ti fanno saltare in aria .... hanno aumentato però i cori dei tifosi per i non falli dati :confused:. Prenderò FIFA per primo , ma se PES migliorerà le cose importanti per me ovvero l'online e la fluidità di gioco sempre online ci metterò le mani ;)

Sono già al 56% mi dice 28 minuti rimanenti!
Stasera buttero giu un po di commenti, anzi chiedo in anticipo se si potra fare, cosi mi preparo una mini recensione demo. Sara aperta un apposita sezione?

Cambio l ora legale stoppato e riavviato ma è uguale nn lentissimo ma nella media ancora neanche un giga ha scaricato

cambiando l'orario si è veloccizato di 7 minuti, ora mancano 2 giga-->45 min

DOMANDONA:
Se a casa ho lasciato la PS4 in stand by (e l'ultimo ingresso era stato fatto con l'account Brasiliano) ed ora da pc( playstation store) la scarico da quello Neozelamndese ...me la scarico ugualmente sulla PS4?
La dovrebbe scaricare ugualmente anche kè la ps4 può supportare 4 profili contemporaneamente loggati.

• Mi piace
Reazioni: paolodicanio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online