io avevo messo in standby, quando ho riacceso si è messo il mio account normale ma il download continuava a scaricare - 65 minSe si lascia in download e si cambia utente si blocca giusto?
io avevo messo in standby, quando ho riacceso si è messo il mio account normale ma il download continuava a scaricare - 65 minSe si lascia in download e si cambia utente si blocca giusto?
Vai su Google e scrivi postal code New zeland ...il terzo sito dall alto T fa L l'elenco delle città con indirizzo e codice postale ne scegli uno e sei a posto!Qualcuno può pubblicare i dati neozelandesi per lo store ps4?
Qualcuno può pubblicare i dati neozelandesi per lo store ps4?
Crei un nuovo account, metti un indirizzo neozelandese da un sito come questo : http://postalcode.globefeed.com/new_zealand_postal_code.asp e poi ti devi creare una email, tipo con hotmail.com per la verifica dell'account. Quasi più veloce a farlo che a scriverlo.Qualcuno può pubblicare i dati neozelandesi per lo store ps4?
Vero funzionaUn suggerimento: se il download vi va lento impostate il fuso orario a Wellington, poi interrompete il download, riavviate la console e quindi fate ripartire il download.
Io ho già finito da un po'![]()
Anche Io aspetto l'italiana, non ho nessuna voglia di creare account variio sarò l'unico che proverà la demo " ITALIANA " da stanotte ?
La dovrebbe scaricare ugualmente anche kè la ps4 può supportare 4 profili contemporaneamente loggati.DOMANDONA:
Se a casa ho lasciato la PS4 in stand by (e l'ultimo ingresso era stato fatto con l'account Brasiliano) ed ora da pc( playstation store) la scarico da quello Neozelamndese ...me la scarico ugualmente sulla PS4?
Grazie Mille.La dovrebbe scaricare ugualmente anche kè la ps4 può supportare 4 profili contemporaneamente loggati.
Ci sono già i topic specifici per le impressioni sulla demo.Sono già al 56% mi dice 28 minuti rimanenti!
Stasera buttero giu un po di commenti, anzi chiedo in anticipo se si potra fare, cosi mi preparo una mini recensione demo. Sara aperta un apposita sezione?
io sarò l'unico che proverà la demo " ITALIANA " da stanotte ?