La 360 la presi nel 2009, sarà per quello che i primi anni della scorsa generazione non li ricordo. Figuratevi che fino al 2008 avevo ancora ps2, ne stavo recuperando parecchi capolavori che mi ero perso per strada,tipo persona 4,giocavo ancora con ff xii. Poi in quell'anno i Pes li presi per Pc,Pes 2008 e 2009.
Te lo volevo scrivere perchè forse tempo fa mi sembra che lo avessi già specificato. Chiaramente conta quando le console uno le ha comprate ed anche quanto uno gioca durante l'anno. Come nel tuo caso se la hai presa più tardi proprio non lo hai vissuto quel periodo, oppure anche chi la 360 l'ha presa al lancio ma magari è un videogiocatore non proprio incallito che gioca 3 o 4 giochi l'anno non può avere la giusta percezione di quanto e così enorme sia il divario.
bè per me pietro ha ragionissima, sono console "nate vecchie"... tanto è vero che non si mai sentito il bisogno di sfornare una versione intermedia come si stanno apprestando a fare sony e microsoft...
A questo concetto poi aggiungo anche il lato multimedia. Io una cosa del genere non lavevo mai vista e mai me la sarei aspettati. E ps4 l'ho preso pure dopo alcuni mesi e non al lancio. Eppure a livello di cosa potevi farci girare era nettamente inferiore alla ps3. Assurda sta cosa. Ancora oggi dopo 2 o 3 anni dal lancio ci sono cose che non supporta e che invece supporta la ps3.
Qualche mese fa un mio amico ha preso la ps4 (è un giocatore occasionale) e dopo due giorni me lo ritrovo sotto casa che mi chiede come mai la console non legge i cd.....
Ultima modifica: