PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Io senza tenere conto delle news che ci hanno dato, in cui teoricamente molte vengono in contro a quello che spero, PAD alla mano desidererei:
-maggiore libertà e fluidità in alcune situazioni particolari dello stop
-un filtrante avanzato calibrato meglio, più omogeneo nei comportamenti
-ancora più animazioni per aumentare la gestione palla al piede
-maggiore incisività piede preferito, e migliore gestione del piede perno rispetto al movimento del giocatore e l'asse della palla, in tutte le situazioni passaggio,tiro,cross,tocco di punta ecc ecc...
-ritmo calibrato meglio
-più animazioni nei portieri, e maggiore fisicità e pesantezza, quando questi effettuano parate con tuffi a mezz'aria o verso l'alto
-chiedo sempre il ritorno o quantomeno una migliore gestione di r2 in fase difensiva, con aggancio del pallone come punto tra il difensore e la sfera
-fisica della palla ottima ma ancora ci sono dei momenti in cui purtroppo, non è libera o quanto meno la sua gestione ci blocca il player da noi controllato, esempio su passaggio laterale e esterno in corsa, certe volte calcola talmente in anticipo l'uscita dal rettangolo di gioco della sfera, che anche se teoricamente riuscireste ad arrivare sul pallone si ha quella sensazione che il giocatore si pianti, stessa cosa accade per alcuni passaggi in cui letteraLmente passiamo sopra la palla senza poterla intercettare perché la CPU ha già gestito il giocatore che deve ricevere il passaggio, oppure nel caso dei filtr avanzati, la traiettoria tracciata determina il ricevente, senza dare la possibilità di cambiare cursore
-cambio cursore con lo stick più reattivo
-il tempo di recupero da rivedere, non si può guardare 49 con scritta +1 accanto

Mi sembra inutile aggiungere l'ovvio
-migliori manti erbosi ingame
-pallini odiosi(lo saranno anche quegli ectoplasmi ghghghghg)
-audio migliorato
-e tutto il contorno e migliorie possibili nelle modalità che chiedono i miei colleghi nel forum che anche se per me sono marginali date le mie priorità, non significa che non ne godrei come tutti e che non ne sarei contento anzi :):)
Semplifico sulla cosa più importante e più invasiva di pes 16: meno influenza di IA, heart e più incidenza nei comandi. Non voglio più vedere stop di 20 metri, rimpalli che favoriscono attaccanti, IA che intercetta al posto tuo e quando tu vuoi intercettare non si può. Via i tiri falsi, soprattutto quelli di testa. Via tutte queste influenze dell'IA nel gioco manuale.
 
  • Like
Reactions: Nocturnal e jacoma

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Stanotte ho sognato di giocare PES 2020 e mi sono svegliato tutto bagnato:

Licenza di Captain Tsubasa(Holly e Benji)

Terza commentatore da bordo campo che ci informa su sostituzioni, riscaldamento dei giocatori

Possibilità, quando si gioca con un avversario umano, che un terza persona arbitri l'incontro, decidendo su falli, ammonizioni, fuorigioco etc.

Modalità che permette di rigiocare i campionati del mondo passati con filtri grafici per emulare le vecchie trasmissioni e, sopratutto, con le regole un vigore all'epoca, tipo passaggio indietro al portiere, nessuna sostituzione possibile.
Non oso immaginare le bastardate che si potrebbero fare :D Comunque l'ultima idea in particolare è molto bella.
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Modalità che permette di rigiocare i campionati del mondo passati con filtri grafici per emulare le vecchie trasmissioni e, sopratutto, con le regole un vigore all'epoca, tipo passaggio indietro al portiere, nessuna sostituzione possibile.

VIVA FOOTBALL (ps1 o ps2 non ricordo)
Tutto con licenza
si poteva persino iniziare dalle qualificazioni
addirittura dal 1930 al 1962 solo in bianco e nero
fighissimo
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
VIVA FOOTBALL (ps1 o ps2 non ricordo)
Tutto con licenza
si poteva persino iniziare dalle qualificazioni
addirittura dal 1930 al 1962 solo in bianco e nero
fighissimo


Viva Football dovrebbe essere uscito su PS1, uno dei pochi giochi calcistici che non ho mai giocato
Non sapevo avesse questa particolarità, quindi a qualcuno era venuta in mente questa idea. Secondo me non sarebbe male riprenderla, ma ci sono tante cose che potrebbero fare e non fanno.
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Viva Football dovrebbe essere uscito su PS1, uno dei pochi giochi calcistici che non ho mai giocato
Non sapevo avesse questa particolarità, quindi a qualcuno era venuta in mente questa idea. Secondo me non sarebbe male riprenderla, ma ci sono tante cose che potrebbero fare e non fanno.

A me piaceva molto la modalità SCENARIO come qualcuno ha già detto.
Props per l'avatar... quante ore a IS! ...oddio forse erano più i caricamenti tape che le ore giocate... :D
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,351
4,162
113
la cpu va in gol con i tiri e i colpi di testa.
ps. naturalmente è tutto frutto della mia immaginazione.
Oddio se vedi davvero la cpu infilare la palla sotto la traversa con tiri che partono da terra,allora si penso che sia il frutto della tua immaginazione:),mi riferivo a questo tipo di tiro. I colpi di testa si li fanno ma un po troppo raramente secondo me.
 
  • Like
Reactions: TheOneWhoKnocks

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,563
7,956
113
Oddio se vedi davvero la cpu infilare la palla sotto la traversa con tiri che partono da terra,allora si penso che sia il frutto della tua immaginazione:),mi riferivo a questo tipo di tiro. I colpi di testa si li fanno ma un po troppo raramente secondo me.
sì è frutto della mia immaginazione. oppure giochiamo a due giochi diversi.
ma d'altronde non mi accorgo se la cpu gioca con 3 attaccanti o con 1, figurati se mi accorgo se la cpu segna da fuori o di testa. Anche 10/12 falli a partita sono frutto delle sostanze che assumo. Infatti le cifre che leggo sulla schermata partita non sono quelle che leggerebbe qualsiasi altro essere umano. Lo stesso vale per il possesso palla cpu che solo per me non è sempre al 90% e i passaggi completati della cpu che solo per me non sono sempre al 90%.
Il virus ce l'ho nella testa. Tutto sommato però va bene così. Con gli stessi soldi che spendono gli altri ho un gioco che reputo meraviglioso (anche se nonostante questo effetto d'estasi indotta bramo anche io molte migliorie). L'unica paura è che qualcuno mi faccia girare nel cervello un anti trojan e mi riporti alla dura realtà.
 
  • Like
Reactions: fannyweb

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
A me piaceva molto la modalità SCENARIO come qualcuno ha già detto.
Props per l'avatar... quante ore a IS! ...oddio forse erano più i caricamenti tape che le ore giocate... :D
Beh se è per questo la modalità scenario ci stava già su iss deluxe su snes;)
image.jpeg
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,351
4,162
113
sì è frutto della mia immaginazione. oppure giochiamo a due giochi diversi.
ma d'altronde non mi accorgo se la cpu gioca con 3 attaccanti o con 1, figurati se mi accorgo se la cpu segna da fuori o di testa. Anche 10/12 falli a partita sono frutto delle sostanze che assumo. Infatti le cifre che leggo sulla schermata partita non sono quelle che leggerebbe qualsiasi altro essere umano. Lo stesso vale per il possesso palla cpu che solo per me non è sempre al 90% e i passaggi completati della cpu che solo per me non sono sempre al 90%.
Il virus ce l'ho nella testa. Tutto sommato però va bene così. Con gli stessi soldi che spendono gli altri ho un gioco che reputo meraviglioso (anche se nonostante questo effetto d'estasi indotta bramo anche io molte migliorie). L'unica paura è che qualcuno mi faccia girare nel cervello un anti trojan e mi riporti alla dura realtà.
Guarda che io non metto in dubbio nulla di quello che mi dici,ti ho risposto in quel modo perchè non avevo capito se scherzavi od eri polemico,ora ho capito che eri polemico :D,se hai trovato un gioco che ti appaga in tutto e per tutto son contento per te.Anche io quet'anno mi son divertito molto, l'unica cosa che mi ha dato fastidio è propio il modo,non tanto di giocare,ma di andare in gol della cpu,che per quello che io ho visto (magari sbaglio qualcosa) è quasi sempre lo stesso e poco spettacolare.

Per credere a quello che dico basta che vai nella mia sezione gallery dove io posto sempre(a differenza di altri)anche i gol che subisco dalla cpu quando son belli,quest'anno su una cinquantina ne ho messi solo 3,uno su punizione,uno su tiro da fuori rasoterra e l'altro su una bella azione tutta rasoterra. La differenza di varietà tra quello che ho fatto io e quello subito dalla cpu è abissale.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: TheOneWhoKnocks

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,563
7,956
113
Guarda che io non metto in dubbio nulla di quello che mi dici,ti ho risposto in quel modo perchè non avevo capito se scherzavi od eri polemico,ora ho capito che eri polemico :D,se hai trovato un gioco che ti appaga in tutto e per tutto son contento per te.Anche io quet'anno mi son divertito molto, l'unica cosa che mi ha dato fastidio è propio il modo,non tanto di giocare,ma di andare in gol della cpu,che per quello che io ho visto (magari sbaglio qualcosa) è quasi sempre lo stesso e poco spettacolare.

Per credere a quello che dico basta che vai nella mia sezione gallery dove io posto sempre,a differenza di altri,anche i gol che subisco dalla cpu quando son belli,quest'anno su una cinquantina ne ho messi solo 3,uno su punizione,uno su tiro da fuori rasoterra e l'altro su una bella azione tutta rasoterra. La differenza di varietà tra quello che ho fatto io e quello subito dalla cpu è abissale.
ero ironico non polemico. e lungi da me pensare che tu sbagli e io sono nel giusto.
semplicemente la mia esperienza è diversa. anche io ho postato schermate con dati alla mano. ma non sono bastate per far capire che questo gioco è molto più profondo di quel che si pensi dunque sono arrivato alla conclusione che il mio problema psicologico è irrisolvibile. ma non mi voglio far curare.
 
  • Like
Reactions: Dalitro e anakin

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,117
33,374
113
Guarda che io non metto in dubbio nulla di quello che mi dici,ti ho risposto in quel modo perchè non avevo capito se scherzavi od eri polemico,ora ho capito che eri polemico :D,se hai trovato un gioco che ti appaga in tutto e per tutto son contento per te.Anche io quet'anno mi son divertito molto, l'unica cosa che mi ha dato fastidio è propio il modo,non tanto di giocare,ma di andare in gol della cpu,che per quello che io ho visto (magari sbaglio qualcosa) è quasi sempre lo stesso e poco spettacolare.

Per credere a quello che dico basta che vai nella mia sezione gallery dove io posto sempre(a differenza di altri)anche i gol che subisco dalla cpu quando son belli,quest'anno su una cinquantina ne ho messi solo 3,uno su punizione,uno su tiro da fuori rasoterra e l'altro su una bella azione tutta rasoterra. La differenza di varietà tra quello che ho fatto io e quello subito dalla cpu è abissale.
Beh, sulla poca varietà di conclusioni, forse è meglio dire sulla evidente preferenza di concludere molto spesso in pochi modi, siamo (quasi) tutti d'accordo.
Personalmente anche io non ricordo un gol della cpu tirando verso l'alto (più o meno sotto la traversa, per essere più chiari) con la palla che parte da terra. Non escludo che ad alcuni siano capitati, e anzi, se @Zonamista° , la prossima volta che gli capiterà, facesse un video, mi farebbe piacere.
 
  • Like
Reactions: anakin

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
@Zonamista°
relax relax
ti scaldi x poco ;)
Cmq.io ci credo a tutto ciò che scrivi, senza bisogno di foto o video: tu mi pare giochi con durata di 20 minuti, e sicuramente il tuo modo di giocare (fraseggio piuttosto che verticalizzare) influenza il possesso palla e il numero di passaggi della Cpu, oltre al fatto che la porti a commettere fallo. Però mi hai dato un particolare che prima ignoravo, ossia che tu editi le tattiche della cpu: ebbene da sempre ho notato che se di edita la tattica della cpu manualmente (cioè non mi riferisco tanto al modulo o alla strategia, ma sulla posizione in campo trascinando x esempio gli esterni più alti o più bassi), la cpu stessa quando gioca commette più errori "umani". Anche voi altri avete notato questa cosa o è solo un mio effetto placebo?
 

KazimKazim

Giovanissimi A
11 Luglio 2015
449
163
43
Admin saranno previsti FO per Ps4 completi? Visto che col nuovo capitolo sara possibile condividerli..
Grazie :)
 

maxrovida

Giovanissimi B
22 Luglio 2013
261
513
93
Mi concedete un OT?
La mia bimba di 9 anni Eleonora si deve operare alla testa per rimuovere una massa tumorale che comprime il nervo ottico... oggi abbiamo parlato con il primario neurochirurgo dell'ospedale Dott. Carletti... la situazione è più complicata del previsto.
La "bestia" poggia sulla carotide, mettendo a rischio il cervello, la vista... quindi giovedì le fanno l'angiografia, a tutti gli effetti un intervento chirurgico con conseguente anestesia totale... 3 giorni in terapia intensiva e se tutto va bene lunedì la operano. Ho tanta paura...
Pregate per la mia Ele...
Grazie...
 

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,056
1,503
113
Mi concedete un OT?
La mia bimba di 9 anni Eleonora si deve operare alla testa per rimuovere una massa tumorale che comprime il nervo ottico... oggi abbiamo parlato con il primario neurochirurgo dell'ospedale Dott. Carletti... la situazione è più complicata del previsto.
La "bestia" poggia sulla carotide, mettendo a rischio il cervello, la vista... quindi giovedì le fanno l'angiografia, a tutti gli effetti un intervento chirurgico con conseguente anestesia totale... 3 giorni in terapia intensiva e se tutto va bene lunedì la operano. Ho tanta paura...
Pregate per la mia Ele...
Grazie...

Vi sono vicino con tutto il cuore e vi auguro di essere forti in questi giorni di attesa. Restate uniti e andrà tutto bene. Detto da chi ha visto un proprio caro lottare contro una "bestia".
Un abbraccio forte.
 
  • Like
Reactions: maxrovida

cekket

Allievi B
8 Ottobre 2013
641
939
93
Bella raga!!!volevo una delucidazione.... Ho visto sul sito uff konami i bonus per quest' anno,ed ho travato questi che dvrebbero valere x tutti i tipi di giochi...Screenshot_20160720-004253.png mentre questi Screenshot_20160720-004417.png in aggiunta ai precedenti per versione pre-order digitale...ho capito bene???se fosse così conviene la seconda....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,096
Utenti registrati
64,898
Ultimo utente registrato
Giacomo Rui