PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
Cara Eleonora,
prego per te, con tutto il cuore, che tu sconfigga questo brutto male e che tutto si risolva per il meglio. Niente e nessun deve fare del male ai bambini! NIENTE! Coraggio piccola grande Eleonora! Che dio ti aiuti!
 

lorisd92

Giovanissimi A
14 Settembre 2015
481
155
43
PSN ID
lorisd92
Bè un preorder a 49.99€ è ottimo! :) Chissà fin quanto durerà la promo!
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Bè un preorder a 49.99€ è ottimo! :) Chissà fin quanto durerà la promo!
A me hanno risposto fino a 10 giorni dalla data di uscita ma mi sembra strano, di solito ste promozioni durano il tempo di un volantino 1 o Max 2 settimane
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Mi concedete un OT?
La mia bimba di 9 anni Eleonora si deve operare alla testa per rimuovere una massa tumorale che comprime il nervo ottico... oggi abbiamo parlato con il primario neurochirurgo dell'ospedale Dott. Carletti... la situazione è più complicata del previsto.
La "bestia" poggia sulla carotide, mettendo a rischio il cervello, la vista... quindi giovedì le fanno l'angiografia, a tutti gli effetti un intervento chirurgico con conseguente anestesia totale... 3 giorni in terapia intensiva e se tutto va bene lunedì la operano. Ho tanta paura...
Pregate per la mia Ele...
Grazie...

Nessun OT caro @maxrovida perchè prima che utenti di un forum di un giocho, siamo innanzitutto esseri umani. Nessuna parola sarà mai abbastanza per dirti che tifiamo per te e per la tua Eleonora.
Vicini a te e all'equipe medica. Ciao...
 
  • Like
Reactions: maxrovida

pupi70

Giovanissimi B
15 Agosto 2014
211
160
43
PSN ID
Harlok70
La mia bimba ha nove anni come Eleonora,d'improvviso in questa torrida estate ho sentito freddo leggendo il messaggio!....Forza cucciola!!!...forza!!!!!....un abbraccio a voi tutti!!!
 

Bluto Blutarsky

Primi Calci
10 Novembre 2013
2
0
1
Salve a tutti,
ci sarà la possibilità di personalizzare una competizione?
Mi spiego meglio: mi piacerebbe che si potesse impostare una competizione scegliendo il numero di partecipanti, le squadre e la formula. Insomma io non gioco mai on-line, vengono gli amici a casa (come una volta) cosicché possiamo anche dirci tante parolacce a vicenda :D. Ancora oggi per fare un torneo a 4 / 5 squadre ci tocca fare un'amichevole alla volta.
 

matteo95

Esordienti
22 Settembre 2015
135
73
28
Mi concedete un OT?
La mia bimba di 9 anni Eleonora si deve operare alla testa per rimuovere una massa tumorale che comprime il nervo ottico... oggi abbiamo parlato con il primario neurochirurgo dell'ospedale Dott. Carletti... la situazione è più complicata del previsto.
La "bestia" poggia sulla carotide, mettendo a rischio il cervello, la vista... quindi giovedì le fanno l'angiografia, a tutti gli effetti un intervento chirurgico con conseguente anestesia totale... 3 giorni in terapia intensiva e se tutto va bene lunedì la operano. Ho tanta paura...
Pregate per la mia Ele...
Grazie...
Andrà tutto bene, siamo tutti con la piccola Eleonora!!! <3
 
  • Like
Reactions: maxrovida

ujo

Esordienti
10 Maggio 2016
196
103
43
PSN ID
PS4 Full manual ID soresen73
Quando dico tiri da lontano del/della CPU o IA che dir si voglia, intendo questi tipi di tiri:confused::)
Gol spettacolare pes 16 superstar full manual serie B italiana Latina-Spezia (io) 1-2 gol vincente. Assist in rovesciata Calaiò, rete Errasti (dal minuto 2.00 causa prima volta che uso il filesharing sorry)
 
Ultima modifica:

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,901
2,540
113
PSN ID
lupoasroma88
Mi concedete un OT?
La mia bimba di 9 anni Eleonora si deve operare alla testa per rimuovere una massa tumorale che comprime il nervo ottico... oggi abbiamo parlato con il primario neurochirurgo dell'ospedale Dott. Carletti... la situazione è più complicata del previsto.
La "bestia" poggia sulla carotide, mettendo a rischio il cervello, la vista... quindi giovedì le fanno l'angiografia, a tutti gli effetti un intervento chirurgico con conseguente anestesia totale... 3 giorni in terapia intensiva e se tutto va bene lunedì la operano. Ho tanta paura...
Pregate per la mia Ele...
Grazie...
max siamo tutti con te .daje eleonora <3
 
  • Like
Reactions: maxrovida

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,526
7,926
113
@Zonamista°
relax relax
ti scaldi x poco ;)
Cmq.io ci credo a tutto ciò che scrivi, senza bisogno di foto o video: tu mi pare giochi con durata di 20 minuti, e sicuramente il tuo modo di giocare (fraseggio piuttosto che verticalizzare) influenza il possesso palla e il numero di passaggi della Cpu, oltre al fatto che la porti a commettere fallo. Però mi hai dato un particolare che prima ignoravo, ossia che tu editi le tattiche della cpu: ebbene da sempre ho notato che se di edita la tattica della cpu manualmente (cioè non mi riferisco tanto al modulo o alla strategia, ma sulla posizione in campo trascinando x esempio gli esterni più alti o più bassi), la cpu stessa quando gioca commette più errori "umani". Anche voi altri avete notato questa cosa o è solo un mio effetto placebo?
sono sereno davvero, la mia intenzione era di metterla sul ridere, se ho dato l'impressione di essermi scaldato mi scuso. ci sono cose ben più serie al mondo (e dopo averlo scritto ho letto il post di maxrovida, non dico altro).
gioco 30.
sul discorso degli errori della cpu editata dici giusto, non solo commette più errori ma ti ritrovi con i tuoi uomini sulle linee di passaggio molto più frequentemente che con tattiche di default. il tutto rende la partita più realistica naturalmente.
 
Ultima modifica:

duckyjet

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
243
134
43
PSN ID
superfabry81
dopo quello che ho letto mi viene poca voglia di parlare di altro ...forza ele e appena puoi dacci notizie un abbraccio forte forte .
 
  • Like
Reactions: sas e maxrovida

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
sono sereno davvero, la mia intenzione era di metterla sul ridere, se ho dato l'impressione di essermi scaldato mi scuso. ci sono cose ben più serie al mondo (e dopo averlo scritto ho letto il post di maxrovida, non dico altro).
gioco 30.
sul discorso degli errori della cpu editata dici giusto, non solo commette più errori ma ti ritrovi con i tuoi uomini sulle linee di passaggio molto più frequentemente che con tattiche di default. il tutto rende la partita più realistica naturalmente.

allora non era solo impressione mia...

è come se editando una tattica, la cpu si ritrova spaesata
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,507
Utenti registrati
64,758
Ultimo utente registrato
DERTHUILL