PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Credo sia PES2016

Anche secondo me.
Basta vedere il numero 18 dei pantaloncini che si sovrappone malamente al logo Puma.
Il classico problema che si aveva in Edit prima che fixassero la posizione del numero.

Senza contare che l'Arsenal nel 2017 è licenziato e non credo facciano una schifezza del genere sui pantaloncini originali...
 
  • Like
Reactions: TheOneWhoKnocks

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
no no guarda gli scarpini e le nuove maglie di Arsenal e Bayern..sono certo e' il 17..fidati;)

Gli scarpini ci sono anche nel 2016, aggiornati con l'ultimo DLC Europei...
Le maglie sembrano quelle fatte da un kitmaker... non vedo le trame del tessuto tra l'altro.
Inoltre il BAYERN da quando ha gli striscioni rossi e azzurri?
 
  • Like
Reactions: ujo

ujo

Esordienti
10 Maggio 2016
196
103
43
PSN ID
PS4 Full manual ID soresen73
me le davano per sicure....un bu0ntempone si è limitato a editare tutto col PC anche una strana maglia del Bayern per sviare ulteriormente sorry pestato..una bufala..notato anche io striscioni...rossi azzuri stile Catania
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
me le davano per sicure....un bu0ntempone si è limitato a editare tutto col PC anche una strana maglia del Bayern per sviare ulteriormente sorry pestato..una bufala..

Tranquillo, è molto facile confondersi, specie se non si è maniaci dell'Edit... :)
 

sterayo

Allievi A
14 Novembre 2014
1,151
1,233
113
PSN ID
sterayo
Intanto ieri dopo 900 partite offline ho avuto un rigore X fallo diretto di pogba con conseguente ammonizione senza ricorrere alla simulazione...mi sono emozionato...inutile dirvi che essendo il 3o rigore avuto in pes non sapevo come tirarlo e ho dato una caramella in mano a Buffon:(:(:(

io pochi giorni fa ne ho avuti due nella stessa partita...non credevo ai miei occhi :)
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Io senza tenere conto delle news che ci hanno dato, in cui teoricamente molte vengono in contro a quello che spero, PAD alla mano desidererei:
-maggiore libertà e fluidità in alcune situazioni particolari dello stop
-un filtrante avanzato calibrato meglio, più omogeneo nei comportamenti
-ancora più animazioni per aumentare la gestione palla al piede
-maggiore incisività piede preferito, e migliore gestione del piede perno rispetto al movimento del giocatore e l'asse della palla, in tutte le situazioni passaggio,tiro,cross,tocco di punta ecc ecc...
-ritmo calibrato meglio
-più animazioni nei portieri, e maggiore fisicità e pesantezza, quando questi effettuano parate con tuffi a mezz'aria o verso l'alto
-chiedo sempre il ritorno o quantomeno una migliore gestione di r2 in fase difensiva, con aggancio del pallone come punto tra il difensore e la sfera
-fisica della palla ottima ma ancora ci sono dei momenti in cui purtroppo, non è libera o quanto meno la sua gestione ci blocca il player da noi controllato, esempio su passaggio laterale e esterno in corsa, certe volte calcola talmente in anticipo l'uscita dal rettangolo di gioco della sfera, che anche se teoricamente riuscireste ad arrivare sul pallone si ha quella sensazione che il giocatore si pianti, stessa cosa accade per alcuni passaggi in cui letteraLmente passiamo sopra la palla senza poterla intercettare perché la CPU ha già gestito il giocatore che deve ricevere il passaggio, oppure nel caso dei filtr avanzati, la traiettoria tracciata determina il ricevente, senza dare la possibilità di cambiare cursore
-cambio cursore con lo stick più reattivo
-il tempo di recupero da rivedere, non si può guardare 49 con scritta +1 accanto

Mi sembra inutile aggiungere l'ovvio
-migliori manti erbosi ingame
-pallini odiosi(lo saranno anche quegli ectoplasmi ghghghghg)
-audio migliorato
-e tutto il contorno e migliorie possibili nelle modalità che chiedono i miei colleghi nel forum che anche se per me sono marginali date le mie priorità, non significa che non ne godrei come tutti e che non ne sarei contento anzi :):)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: luxdex e RIVUZZA

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
Stanotte ho sognato di giocare PES 2020 e mi sono svegliato tutto bagnato:

Licenza di Captain Tsubasa(Holly e Benji)

Terza commentatore da bordo campo che ci informa su sostituzioni, riscaldamento dei giocatori

Possibilità, quando si gioca con un avversario umano, che un terza persona arbitri l'incontro, decidendo su falli, ammonizioni, fuorigioco etc.

Modalità che permette di rigiocare i campionati del mondo passati con filtri grafici per emulare le vecchie trasmissioni e, sopratutto, con le regole un vigore all'epoca, tipo passaggio indietro al portiere, nessuna sostituzione possibile.
 

Alby 17

Giovanissimi B
17 Maggio 2016
277
205
43
Modalità che permette di rigiocare i campionati del mondo passati con filtri grafici per emulare le vecchie trasmissioni e, sopratutto, con le regole un vigore all'epoca, tipo passaggio indietro al portiere, nessuna sostituzione possibile.
Cosa esistente in F1 2013, abbastanza carina :)
 

sennar

Giovanissimi B
27 Gennaio 2014
303
55
28
Io senza tenere conto delle news che ci hanno dato, in cui teoricamente molte vengono in contro a quello che spero, PAD alla mano desidererei:
-maggiore libertà e fluidità in alcune situazioni particolari dello stop
-un filtrante avanzato calibrato meglio, più omogeneo nei comportamenti
-ancora più animazioni per aumentare la gestione palla al piede
-maggiore incisività piede preferito, e migliore gestione del piede perno rispetto al movimento del giocatore e l'asse della palla, in tutte le situazioni passaggio,tiro,cross,tocco di punta ecc ecc...
-ritmo calibrato meglio
-più animazioni nei portieri, e maggiore fisicità e pesantezza, quando questi effettuano parate con tuffi a mezz'aria o verso l'alto
-chiedo sempre il ritorno o quantomeno una migliore gestione di r2 in fase difensiva, con aggancio del pallone come punto tra il difensore e la sfera
-fisica della palla ottima ma ancora ci sono dei momenti in cui purtroppo, non è libera o quanto meno la sua gestione ci blocca il player da noi controllato, esempio su passaggio laterale e esterno in corsa, certe volte calcola talmente in anticipo l'uscita dal rettangolo di gioco della sfera, che anche se teoricamente riuscireste ad arrivare sul pallone si ha quella sensazione che il giocatore si pianti, stessa cosa accade per alcuni passaggi in cui letteraLmente passiamo sopra la palla senza poterla intercettare perché la CPU ha già gestito il giocatore che deve ricevere il passaggio, oppure nel caso dei filtr avanzati, la traiettoria tracciata determina il ricevente, senza dare la possibilità di cambiare cursore
-cambio cursore con lo stick più reattivo
-il tempo di recupero da rivedere, non si può guardare 49 con scritta +1 accanto

Mi sembra inutile aggiungere l'ovvio
-migliori manti erbosi ingame
-pallini odiosi(lo saranno anche quegli ectoplasmi ghghghghg)
-audio migliorato
-e tutto il contorno e migliorie possibili nelle modalità che chiedono i miei colleghi nel forum che anche se per me sono marginali date le mie priorità, non significa che non ne godrei come tutti e che non ne sarei contento anzi :):)
MAGARI.
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Stanotte ho sognato di giocare PES 2020 e mi sono svegliato tutto bagnato:

Licenza di Captain Tsubasa(Holly e Benji)

Terza commentatore da bordo campo che ci informa su sostituzioni, riscaldamento dei giocatori

Possibilità, quando si gioca con un avversario umano, che un terza persona arbitri l'incontro, decidendo su falli, ammonizioni, fuorigioco etc.

Modalità che permette di rigiocare i campionati del mondo passati con filtri grafici per emulare le vecchie trasmissioni e, sopratutto, con le regole un vigore all'epoca, tipo passaggio indietro al portiere, nessuna sostituzione possibile.
Ahahahah

Da qui si capisce quanto sei preso da Pes in questo periodo :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,794
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx