PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,350
4,162
113
Ecco a me piacerebbe vedere anche la cpu,che sarà profonda quanto volete,fare un tiro cosi
ssd78NB.gif
 
  • Like
Reactions: TheOneWhoKnocks

TonyPES

Giovanissimi A
1 Giugno 2016
434
230
43
Beh, è il minimo pretendere da parte della CPU tiri un po' più vari...il 90% delle volte la CPU tira nell'angolino basso destra/sinistra.
 
  • Like
Reactions: GL29

AntonioS10

Giovanissimi B
18 Settembre 2015
342
244
43
PSN ID
antosel
Mi concedete un OT?
La mia bimba di 9 anni Eleonora si deve operare alla testa per rimuovere una massa tumorale che comprime il nervo ottico... oggi abbiamo parlato con il primario neurochirurgo dell'ospedale Dott. Carletti... la situazione è più complicata del previsto.
La "bestia" poggia sulla carotide, mettendo a rischio il cervello, la vista... quindi giovedì le fanno l'angiografia, a tutti gli effetti un intervento chirurgico con conseguente anestesia totale... 3 giorni in terapia intensiva e se tutto va bene lunedì la operano. Ho tanta paura...
Pregate per la mia Ele...
Grazie...
Forza e speranza, incrocio le dita affinché tutto si risolva. Ti sono vicino
 
  • Like
Reactions: maxrovida

iusep

Pulcini
13 Settembre 2013
29
11
3
Mi concedete un OT?
La mia bimba di 9 anni Eleonora si deve operare alla testa per rimuovere una massa tumorale che comprime il nervo ottico... oggi abbiamo parlato con il primario neurochirurgo dell'ospedale Dott. Carletti... la situazione è più complicata del previsto.
La "bestia" poggia sulla carotide, mettendo a rischio il cervello, la vista... quindi giovedì le fanno l'angiografia, a tutti gli effetti un intervento chirurgico con conseguente anestesia totale... 3 giorni in terapia intensiva e se tutto va bene lunedì la operano. Ho tanta paura...
Pregate per la mia Ele...
Grazie...
In bocca a lupo Eleonora, andrà tutto bene! Prego per voi! Un abbraccio!
 
  • Like
Reactions: maxrovida

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Mi concedete un OT?
La mia bimba di 9 anni Eleonora si deve operare alla testa per rimuovere una massa tumorale che comprime il nervo ottico... oggi abbiamo parlato con il primario neurochirurgo dell'ospedale Dott. Carletti... la situazione è più complicata del previsto.
La "bestia" poggia sulla carotide, mettendo a rischio il cervello, la vista... quindi giovedì le fanno l'angiografia, a tutti gli effetti un intervento chirurgico con conseguente anestesia totale... 3 giorni in terapia intensiva e se tutto va bene lunedì la operano. Ho tanta paura...
Pregate per la mia Ele...
Grazie...
Vi sono vicino..Auguri alla piccola Ele e siate più forti che mai per superare questa "bestia".
 
  • Like
Reactions: maxrovida

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Io sono d'accordo con te sull'abuso, in generale, di termini come "sempre" o "mai". Anche d'accordo sul fatto che a volte certe situazioni sono forzate dal nostro modo di giocare. Per esempio, quando @Papà_Pig (dove e finito?) si lamenta dei pallonetti infallibili della cpu, a me che non ricordo di averne subito uno, viene spontaneo pensare che ci siano evidenti differenze nel modo con cui difendiamo. Molto probabilmente io subisco gol in maniere che lui non subisce.
Credo anche che la cpu di Pes2016 abbia in realtà una grande varietà "potenziale", nel senso che, penso sia capitato a tutti, qualche rara volta fa delle giocate che ci sorprendono, completamente fuori dai soliti schemi. Che però avvengono molto raramente forse per una eccessiva influenza delle skill dei singoli giocatori o delle istruzioni di squadra. O di qualche altro fattore nascosto che non conosco.
Se parliamo dei tiri da fuori area, ma non quelli dai 20-22 metri, che sono presenti,ma di quelli, cerco di spiegarmi, in cui il giocatore riceve la palla diciamo a 30 metri, fa due passi e la spara verso la porta, che ritenevo completamente assenti, giusto in una delle ultime partite fatte, una ventina di giorni fa la cpu me ne ha fatto uno. Sono rimasto talmente sorpreso che mi sono scordato di registrarlo....:oops:

Ma il fatto che la cpu non tiri verso l'alto, con la palla a terra, non vedo come possa essere influenzato dal mio modo di giocare o da eventuali variazioni nei settaggi.
In questo caso, se tu avessi qualche video che smentisce questa cosa, mi faresti cosa gradita postandolo.

Sulla conclusione in porta sono d'accordissimo, il nostro modo di giocare non può influire sul tipo del colpo usato dalla CPU per spararla in porta.

Al contrario per quanto riguarda l'alternanza di situazioni offensive della CPU, sarà dovuto al fatto che rispetto a voi ho un decimo di partite offline, oppure dal fatto che difendo molto mandando il compagno in pressing mentre io mi occupo di chiudere le linee di passaggio che ogni tanto la CPU difensiva non gestisce al 100%(cosa che ritengo ottima, perché il saper difendere non deve limitarsi alla situazione 1vs1 sul portatore ma sulla gestione stessa della linea difensiva) e per questo tengo una linea difensiva più compatta, che mi capita spesso di essere uccellato dall'IA offensiva con merito, nel senso che inventa la giocata che mi spiazza.
Forse per questo o per il numero effettivo di partite giocate rispetto a voi che prediligete questa parte del gioco, non ho trovato monotono l'IA della CPU
 
  • Like
Reactions: the elder

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Mi concedete un OT?
La mia bimba di 9 anni Eleonora si deve operare alla testa per rimuovere una massa tumorale che comprime il nervo ottico... oggi abbiamo parlato con il primario neurochirurgo dell'ospedale Dott. Carletti... la situazione è più complicata del previsto.
La "bestia" poggia sulla carotide, mettendo a rischio il cervello, la vista... quindi giovedì le fanno l'angiografia, a tutti gli effetti un intervento chirurgico con conseguente anestesia totale... 3 giorni in terapia intensiva e se tutto va bene lunedì la operano. Ho tanta paura...
Pregate per la mia Ele...
Grazie...

Forza Max, Forza Eleonora, forza a tutti quanti in famiglia.
Forza e coraggio, non mollate!

Un abbraccio forte
 
  • Like
Reactions: maxrovida

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
image.jpeg

Direi che come preorder senza dare niente è già ottimo considerando anche le tante lamentele sul prezzo che si sentono spesso(anche se realmente credo poco che qualcuno abbia mai speso i famosi €69,90:D;))
 
  • Like
Reactions: sas

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
Mi concedete un OT?
La mia bimba di 9 anni Eleonora si deve operare alla testa per rimuovere una massa tumorale che comprime il nervo ottico... oggi abbiamo parlato con il primario neurochirurgo dell'ospedale Dott. Carletti... la situazione è più complicata del previsto.
La "bestia" poggia sulla carotide, mettendo a rischio il cervello, la vista... quindi giovedì le fanno l'angiografia, a tutti gli effetti un intervento chirurgico con conseguente anestesia totale... 3 giorni in terapia intensiva e se tutto va bene lunedì la operano. Ho tanta paura...
Pregate per la mia Ele...
Grazie...
Forza e coraggio a Eleonora e a tutta la famiglia. Un grandissimo abbraccio, di cuore!
 
  • Like
Reactions: maxrovida

TonyPES

Giovanissimi A
1 Giugno 2016
434
230
43
Per il mio modo di vedere, l'IA di PES 2016 ha senso solo nei derby...il resto è noia.
 
D

Deletedmember15071

Guest
Imho e' tutta strategia.
Tra 15 giorni tornerà a prezzo pieno fino a maggio 2017 XD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,928
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke