PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,006
33,189
113
Per tutte le news su PES 2017: https://www.pesteam.it/pes-2017/

Vi ricordiamo le regole principali del forum:
  • Evitate off-topic
  • Non discutete tra di voi. Se ritenete inadeguato il comportamento di un utente, segnalatelo tramite l'apposita funzione
  • Non utilizzate un linguaggio volgare.
PS: il thread 5 e i relativi dati (messaggi, like ecc.) sono purtroppo andati erroneamente persi e non c'è modo di recuperarli.
Edit: post scritto da @admin
 
Ultima modifica da un moderatore:

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Esempio:
Quando i giocatori si stoppano un pallone a 3 metri e lo ricorrono in automatico ,li perdi il.controllo e non puoi far nulla , neanche l avversario seppur in vantaggio non interviene
Sì vero, però metti caso che in questo PES avremo più controllo sui giocatori anche quando hanno la palla leggermente a distanza, rischiano secondo me di diventare delle trotterelline come in FIFA.

Io ormai mi sono abituato a questo "legame" palla-giocatore e se li voglio svincolare uso il super cancel.
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

maze32

Allievi B
24 Novembre 2014
551
629
93
Mi è venuto un dubbio ma visto che l'of si potrà mettere su chiavetta usb quindi se si potrà decriptare e se faranno dei tool x pc e ps4 si potrà modificare l'of direttamente da pc come si fa ora x pc e ps3 ho è un mio sogno ? :rolleyes:
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Mi è venuto un dubbio ma visto che l'of si potrà mettere su chiavetta usb quindi se si potrà decriptare e se faranno dei tool x pc e ps4 si potrà modificare l'of direttamente da pc come si fa ora x pc e ps3 ho è un mio sogno ? :rolleyes:

Magari... :rolleyes:
Mai dire mai comunque.
 

KeKe

Pulcini
8 Luglio 2016
42
19
8
Scusate ma si sa quando uscirà la demo di Pes17?? Su il web non mi da risultati
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Ho inviato un tweet a bhatti proprio riferito a quando potremmo sapere l'uscita della demo per il momento nessuna risposta..
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Il thread 5 purtroppo è andato erroneamente perso, così come i dati relativi a quel topic (messaggi, like ecc.). Mi spiace ma purtroppo non c'è modo di recuperarlo. :(
Ho cancellato tutti i messaggi dell'off-topic relativi alla questione in questo thread (erano più di 10....). Per favore, evitate off-topic.
 
Ultima modifica:

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ho inviato un tweet a bhatti proprio riferito a quando potremmo sapere l'uscita della demo per il momento nessuna risposta..
A simili domande pochi giorni fa a risposto che in genere la data della demo viene annunciata al Gamescom, e probabilmente anche per PES 2017 sarà così :)
 
  • Like
Reactions: Kiros

KeKe

Pulcini
8 Luglio 2016
42
19
8
Fifa 17 lascerà la demo un giorno prima del lancio di Pes17...la Konami deve anticipare pure i tempi di lancio di una demo..che se affrettata non sarà altamente rispecchiabile al gioco finale,o almeno penso io ma spero di sbagliarmi...questo succede quando di fronte hai un colosso come l'EA che é sicura dei propri mezzi...Che fregatura per Konami...io mi stavo chiedendo uma cosa...se Pes fosse acquistato da una softarehouse europea non sarebbe meglio? In fondo,non me ne vogliono i japan,ma credo che Pes ne guadagnerebbe molto.
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,460
3,323
113
PSN ID
Paolomc87
Fifa 17 lascerà la demo un giorno prima del lancio di Pes17...la Konami deve anticipare pure i tempi di lancio di una demo..che se affrettata non sarà altamente rispecchiabile al gioco finale,o almeno penso io ma spero di sbagliarmi...questo succede quando di fronte hai un colosso come l'EA che é sicura dei propri mezzi...Che fregatura per Konami...io mi stavo chiedendo uma cosa...se Pes fosse acquistato da una softarehouse europea non sarebbe meglio? In fondo,non me ne vogliono i japan,ma credo che Pes ne guadagnerebbe molto.
Una software house che possa competere con Ea? Rockstar...che credo sia una delle più competenti e ricche del pianeta...lasciando lavorare sempre i jappo inserendo qualche collaboratore europeo e fornendogli i mezzi adatti...comunque non ci sfiduciamo prima del tempo...non avere news e video di gameplay uno ipotizza di tutto e pensa male...ma ho buone sensazioni...
 

KeKe

Pulcini
8 Luglio 2016
42
19
8
Una software house che possa competere con Ea? Rockstar...che credo sia una delle più competenti e ricche del pianeta...lasciando lavorare sempre i jappo inserendo qualche collaboratore europeo e fornendogli i mezzi adatti...comunque non ci sfiduciamo prima del tempo...non avere news e video di gameplay uno ipotizza di tutto e pensa male...ma ho buone sensazioni...
No ma infatti non bisogna sfiduciarsi perché magari i japan ci cacciano fuori un mostro di gioco...però una partnership con una casa europea(rockstar,codemaster,ubisoft ecc) porterebbe Konami ad avere un titolo più appetibile,guadagnerebbe in licenze,chi direbbe di no a gente con miliardi di euro e reputazione mondiale? Aiuterebbero nel gameplay usando le loro capacità..sarebbe un affare per Konami
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
Ragazzi era da 5 mesi che non giocavo a Pes (perché ero lontano da casa), ieri sera appena accendo e metto il disco mi chiede di aggiornare il gioco....giusto visto che dovevano installarsi le patch e dlc che erano uscite in questi mesi...
Insomma faccio partire l'aggiornamento automatico, ma poi mi accordo che i trasferimentu di gennaio non ci sono...tipo el shaarawy è ancora al monaco e non alla Roma e altri casi simili (tipo iturbe e gervinho ancora alla roma)...
La mia versione è aggiornata a 1.05.00 e il pacchetto dati è 4.00.
Che posso fare?
Aloa e grazie per le eventuali risposte.
;)
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Ragazzi era da 5 mesi che non giocavo a Pes (perché ero lontano da casa), ieri sera appena accendo e metto il disco mi chiede di aggiornare il gioco....giusto visto che dovevano installarsi le patch e dlc che erano uscite in questi mesi...
Insomma faccio partire l'aggiornamento automatico, ma poi mi accordo che i trasferimentu di gennaio non ci sono...tipo el shaarawy è ancora al monaco e non alla Roma e altri casi simili (tipo iturbe e gervinho ancora alla roma)...
La mia versione è aggiornata a 1.05.00 e il pacchetto dati è 4.00.
Che posso fare?
Aloa e grazie per le eventuali risposte.
;)
Prova ad andare in Modifica -> Trasferimenti e premi TRIANGOLO. Dovrebbe ripristinare tutto di Default.
 
  • Like
Reactions: Mostrone

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
No ma infatti non bisogna sfiduciarsi perché magari i japan ci cacciano fuori un mostro di gioco...però una partnership con una casa europea(rockstar,codemaster,ubisoft ecc) porterebbe Konami ad avere un titolo più appetibile,guadagnerebbe in licenze,chi direbbe di no a gente con miliardi di euro e reputazione mondiale? Aiuterebbero nel gameplay usando le loro capacità..sarebbe un affare per Konami
Beh...la rockstar è americana,in fatto di potere finanziario potrebbe competere ma non sono convinto per interesse e capacità-esperienza sul genere...certo,dovessero solo mettere i soldi potremmo avere un riscontro positivo ma la Konami si occupa di calcio da più di 20 anni,dovrebbero vendere la IP e mantenerne il pieno sviluppo...difficile da ipotizzare.
 
  • Like
Reactions: KeKe

KeKe

Pulcini
8 Luglio 2016
42
19
8
Beh...la rockstar è americana,in fatto di potere finanziario potrebbe competere ma non sono convinto per interesse e capacità-esperienza sul genere...certo,dovessero solo mettere i soldi potremmo avere un riscontro positivo ma la Konami si occupa di calcio da più di 20 anni,dovrebbero vendere la IP e mantenerne il pieno sviluppo...difficile da ipotizzare.
Nessuno mette in dubbio il valore di Konami(infatti non intendevo questo),intendevo più che altro sfruttare un strumento di grafica come il Frotsbite(si chiama cosi quello di DICE no?
Beh...la rockstar è americana,in fatto di potere finanziario potrebbe competere ma non sono convinto per interesse e capacità-esperienza sul genere...certo,dovessero solo mettere i soldi potremmo avere un riscontro positivo ma la Konami si occupa di calcio da più di 20 anni,dovrebbero vendere la IP e mantenerne il pieno sviluppo...difficile da ipotizzare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,527
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82