PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
una riflessione un attimo...mabnegli ultimi anni pes nell'estate per pes in uscita a settembre ottobre o novembre le news le ha mai tenute nascoste mai come quest anno? Si abbiamo qualche news , ma zero video e questo mi sembra non fosse mai capitato fino praticamente alla fine di luglio?
 

bibo

Allievi B
26 Giugno 2014
612
247
43
Mi concedete un OT?
La mia bimba di 9 anni Eleonora si deve operare alla testa per rimuovere una massa tumorale che comprime il nervo ottico... oggi abbiamo parlato con il primario neurochirurgo dell'ospedale Dott. Carletti... la situazione è più complicata del previsto.
La "bestia" poggia sulla carotide, mettendo a rischio il cervello, la vista... quindi giovedì le fanno l'angiografia, a tutti gli effetti un intervento chirurgico con conseguente anestesia totale... 3 giorni in terapia intensiva e se tutto va bene lunedì la operano. Ho tanta paura...
Pregate per la mia Ele...
Grazie...
Max, siamo con voi!
 

cekket

Allievi B
8 Ottobre 2013
641
939
93
Mi concedete un OT?
La mia bimba di 9 anni Eleonora si deve operare alla testa per rimuovere una massa tumorale che comprime il nervo ottico... oggi abbiamo parlato con il primario neurochirurgo dell'ospedale Dott. Carletti... la situazione è più complicata del previsto.
La "bestia" poggia sulla carotide, mettendo a rischio il cervello, la vista... quindi giovedì le fanno l'angiografia, a tutti gli effetti un intervento chirurgico con conseguente anestesia totale... 3 giorni in terapia intensiva e se tutto va bene lunedì la operano. Ho tanta paura...
Pregate per la mia Ele...
Grazie...
Un abbraccio forte...vi sono vicino...dite ad Ele di essere forte e di non mollare mai...che Dio assista voi e l'equipe sanitaria...
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Mi concedete un OT?
La mia bimba di 9 anni Eleonora si deve operare alla testa per rimuovere una massa tumorale che comprime il nervo ottico... oggi abbiamo parlato con il primario neurochirurgo dell'ospedale Dott. Carletti... la situazione è più complicata del previsto.
La "bestia" poggia sulla carotide, mettendo a rischio il cervello, la vista... quindi giovedì le fanno l'angiografia, a tutti gli effetti un intervento chirurgico con conseguente anestesia totale... 3 giorni in terapia intensiva e se tutto va bene lunedì la operano. Ho tanta paura...
Pregate per la mia Ele...
Grazie...
Madonna, mi viene sempre un colpo al cuore a sentire cose così terribili, spero con tutto il cuore che tutto vada per il meglio, prego per lei, un abbraccio forte.
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Mi concedete un OT?
La mia bimba di 9 anni Eleonora si deve operare alla testa per rimuovere una massa tumorale che comprime il nervo ottico... oggi abbiamo parlato con il primario neurochirurgo dell'ospedale Dott. Carletti... la situazione è più complicata del previsto.
La "bestia" poggia sulla carotide, mettendo a rischio il cervello, la vista... quindi giovedì le fanno l'angiografia, a tutti gli effetti un intervento chirurgico con conseguente anestesia totale... 3 giorni in terapia intensiva e se tutto va bene lunedì la operano. Ho tanta paura...
Pregate per la mia Ele...
Grazie...
non ci sono parole....
speriamo che vada tutto bene
un grandissimo in bocca al lupo alla piccola Ele che giá alla sua tenera etá deve affrontare una sfida così ardua...
dai Ele che ce la fai
siamo tutti con Voi
 
  • Like
Reactions: maxrovida

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Mi concedete un OT?
La mia bimba di 9 anni Eleonora si deve operare alla testa per rimuovere una massa tumorale che comprime il nervo ottico... oggi abbiamo parlato con il primario neurochirurgo dell'ospedale Dott. Carletti... la situazione è più complicata del previsto.
La "bestia" poggia sulla carotide, mettendo a rischio il cervello, la vista... quindi giovedì le fanno l'angiografia, a tutti gli effetti un intervento chirurgico con conseguente anestesia totale... 3 giorni in terapia intensiva e se tutto va bene lunedì la operano. Ho tanta paura...
Pregate per la mia Ele...
Grazie...
Forza e coraggio...in famiglia ho vissuto una storia molto molto simile...ora grazie a dio il peggio è passato e il bambino ha 13 anni...quando successe ne aveva 2...É una battaglia dura ma siamo tutti con voi pregate e abbiate fede. Forza Ele!
 
  • Like
Reactions: maxrovida

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
Mi concedete un OT?
La mia bimba di 9 anni Eleonora si deve operare alla testa per rimuovere una massa tumorale che comprime il nervo ottico... oggi abbiamo parlato con il primario neurochirurgo dell'ospedale Dott. Carletti... la situazione è più complicata del previsto.
La "bestia" poggia sulla carotide, mettendo a rischio il cervello, la vista... quindi giovedì le fanno l'angiografia, a tutti gli effetti un intervento chirurgico con conseguente anestesia totale... 3 giorni in terapia intensiva e se tutto va bene lunedì la operano. Ho tanta paura...
Pregate per la mia Ele...
Grazie...

notizie che ti mettono KO, che ti fanno pensare che la vita è sempre in bilico e noi stiamo a litigare per un gioco di calcio... non credo in dio, non posso pregare, posso solo sperare che l'equipe medica abbia gli attributi grossi come due campi da calcio. Vi siamo vicini anche se non vi conosciamo di persona. Tienici informati.
 
  • Like
Reactions: maxrovida

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
ero ironico non polemico. e lungi da me pensare che tu sbagli e io sono nel giusto.
semplicemente la mia esperienza è diversa. anche io ho postato schermate con dati alla mano. ma non sono bastate per far capire che questo gioco è molto più profondo di quel che si pensi dunque sono arrivato alla conclusione che il mio problema psicologico è irrisolvibile. ma non mi voglio far curare.
Ho seguito i tuoi interventi e vorrei chiederti un aiuto per migliorare la mia esperienza da neogiocatore di Pes2016, che come te apprezza le amichevoli.
Ho letto che sei riuscito ad aumentare l'aggressività della CPU per contrasti/falli....

- Settando la rivalità club
- Modificando la tattica di non possesso CPU, ma settando cosa?
- Riuscendo a trovare il timing giusto per spostare il piede nel momento dell'intervento
- Altezza erba alta e campo bagnato per ridurre la velocità, velocità partita a 0 o -1?
- Disattivando le emozioni
- Sicuramente con molta applicazione e ore di gioco per aumentare l'abilità

Vorrei chiedere se hai altre dritte per migliorare questo Pes che sta cominciando ad appassionarmi grazie in anticipo
 
Ultima modifica:

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
ero ironico non polemico. e lungi da me pensare che tu sbagli e io sono nel giusto.
semplicemente la mia esperienza è diversa. anche io ho postato schermate con dati alla mano. ma non sono bastate per far capire che questo gioco è molto più profondo di quel che si pensi dunque sono arrivato alla conclusione che il mio problema psicologico è irrisolvibile. ma non mi voglio far curare.

E poi perchè sei tornato tardi, altrimenti come tantissimi altri prima di te avresti gettato la spugna prima :D
Più volte anche io ho postato goal della cpu di vario genere, acrobazie, di testa, da fuori area, tiri improvvisi e via dicendo. Ma non servono video o prove, purtroppo troppo spesso si rimane sulle proprio posizioni solo per cocciutaggine. Senza contare che si abusa sempre dei termini "sempre" o dei termini "mai" quando sarebbe più intelligente usarli con più parsimonia.
Come ben dici il gioco in generale e la cpu stessa hanno una profondità molto maggiori di quello che qualcuno pensa. Ci sono davvero un sacco di variabili in gioco che modificano quello che succede in campo. Un paio di mesi fa ho rispolverato la vecchia ps2 e l'ho attaccata all'impianto. Mi sono giocato un paio di coppe ed ho iniziato una master, beh il livello di profondità di gioco della cpu rispetto ad oggi è imbarazzante. Poi per carità, c'erano piccole situazioni che sarebbe bello ci fossero state in Pes 2016 ma è un altro discorso.
Purtroppo il gioco mostra alcune criticità se si "forzano" certe situazioni di gioco e spesso se ci mette del suo anche il player. In questi casi vengono più fuori le lacune e una certa poca varietà.
Che comunque andrebbe ugualmente ampliata eh. Perchè è vero anche che alcune giocate della cpu andrebbero aumentate di numero e che le impostazioni tattiche della cpu stessa fossero un pò meno rigide.
Speriamo abbiano lavorano bene in tal senso per questo nuovo pes.
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
E poi perchè sei tornato tardi, altrimenti come tantissimi altri prima di te avresti gettato la spugna prima :D
Più volte anche io ho postato goal della cpu di vario genere, acrobazie, di testa, da fuori area, tiri improvvisi e via dicendo. Ma non servono video o prove, purtroppo troppo spesso si rimane sulle proprio posizioni solo per cocciutaggine. Senza contare che si abusa sempre dei termini "sempre" o dei termini "mai" quando sarebbe più intelligente usarli con più parsimonia.
Come ben dici il gioco in generale e la cpu stessa hanno una profondità molto maggiori di quello che qualcuno pensa. Ci sono davvero un sacco di variabili in gioco che modificano quello che succede in campo. Un paio di mesi fa ho rispolverato la vecchia ps2 e l'ho attaccata all'impianto. Mi sono giocato un paio di coppe ed ho iniziato una master, beh il livello di profondità di gioco della cpu rispetto ad oggi è imbarazzante. Poi per carità, c'erano piccole situazioni che sarebbe bello ci fossero state in Pes 2016 ma è un altro discorso.
Purtroppo il gioco mostra alcune criticità se si "forzano" certe situazioni di gioco e spesso se ci mette del suo anche il player. In questi casi vengono più fuori le lacune e una certa poca varietà.
Che comunque andrebbe ugualmente ampliata eh. Perchè è vero anche che alcune giocate della cpu andrebbero aumentate di numero e che le impostazioni tattiche della cpu stessa fossero un pò meno rigide.
Speriamo abbiano lavorano bene in tal senso per questo nuovo pes.
Certo, può essere..anche se, credo, che subentrino inevitabilmente varianti soggettive.

A me ad esempio fa andare via di testa, tipo Bruce Banner, quando vedo che il portatore di palla avversario comincia ad eludere il mio tentativo di pressing con facilità irrisoria avvalendosi del classico movimento a "pendolo" (un marchio di fabbrica del 16) con saltino finale. È più forte di me, divento verde. Così:D
Nel 15 questo effetto era di minore impatto e nel 14 ancora meno.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Certo, può essere..anche se, credo, che subentrino inevitabilmente varianti soggettive.

A me ad esempio fa andare via di testa, tipo Bruce Banner, quando vedo che il portatore di palla avversario comincia ad eludere il mio tentativo di pressing con facilità irrisoria avvalendosi del classico movimento a "pendolo" con saltino finale. È più forte di me, divento verde. Così:D
Nel 15 questo effetto era di minore impatto e nel 14 ancora meno.

Ah be nel 14 andare in pressing selvaggio era in assoluto il modo più semplice per rubare palla. Paradossalmente era molto meno realistico.
Il problema di questa situazione nel 2016 è l'assenza ingiustificata del fallo tattico con la doppia X o comunque del fallo da pressing. Sta qua il problema perchè altrimenti è assolutamente giusto che se vado addosso con R1 e X all'avversario questo mi uccelli. E' la prima cosa che insegnano nelle scuole calcio quella di non andare uno contro uno dritti verso il portatore di palla. Difatti utilizzare tanto/troppo il pressing è controproducente, va usato solo in alcune circostanze. Ma vabbè si torna a discorso da topic di Pes 2016 e di cose di cui si è parlato tantissime volte.
 

F.Totti89

Pulcini
2 Ottobre 2013
48
15
8
Mi concedete un OT?
La mia bimba di 9 anni Eleonora si deve operare alla testa per rimuovere una massa tumorale che comprime il nervo ottico... oggi abbiamo parlato con il primario neurochirurgo dell'ospedale Dott. Carletti... la situazione è più complicata del previsto.
La "bestia" poggia sulla carotide, mettendo a rischio il cervello, la vista... quindi giovedì le fanno l'angiografia, a tutti gli effetti un intervento chirurgico con conseguente anestesia totale... 3 giorni in terapia intensiva e se tutto va bene lunedì la operano. Ho tanta paura...
Pregate per la mia Ele...
Grazie...
Vi sono vicino anchio, a te, alla tua famiglia e alla tua splendida bimba! In bocca al lupo Ele!
 
  • Like
Reactions: maxrovida

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Ah be nel 14 andare in pressing selvaggio era in assoluto il modo più semplice per rubare palla. Paradossalmente era molto meno realistico.
Il problema di questa situazione nel 2016 è l'assenza ingiustificata del fallo tattico con la doppia X o comunque del fallo da pressing. Sta qua il problema perchè altrimenti è assolutamente giusto che se vado addosso con R1 e X all'avversario questo mi uccelli. E' la prima cosa che insegnano nelle scuole calcio quella di non andare uno contro uno dritti verso il portatore di palla. Difatti utilizzare tanto/troppo il pressing è controproducente, va usato solo in alcune circostanze. Ma vabbè si torna a discorso da topic di Pes 2016 e di cose di cui si è parlato tantissime volte.
Si ma io mi riferisco al movimento avversario, del portatore di palla.
E quel movimento a "pendolo", tipo sciatore, è tanto irrealistico. A prescindere dal fatto che si debba pressare con accortezza.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,117
33,374
113
E poi perchè sei tornato tardi, altrimenti come tantissimi altri prima di te avresti gettato la spugna prima :D
Più volte anche io ho postato goal della cpu di vario genere, acrobazie, di testa, da fuori area, tiri improvvisi e via dicendo. Ma non servono video o prove, purtroppo troppo spesso si rimane sulle proprio posizioni solo per cocciutaggine. Senza contare che si abusa sempre dei termini "sempre" o dei termini "mai" quando sarebbe più intelligente usarli con più parsimonia.
Come ben dici il gioco in generale e la cpu stessa hanno una profondità molto maggiori di quello che qualcuno pensa. Ci sono davvero un sacco di variabili in gioco che modificano quello che succede in campo. Un paio di mesi fa ho rispolverato la vecchia ps2 e l'ho attaccata all'impianto. Mi sono giocato un paio di coppe ed ho iniziato una master, beh il livello di profondità di gioco della cpu rispetto ad oggi è imbarazzante. Poi per carità, c'erano piccole situazioni che sarebbe bello ci fossero state in Pes 2016 ma è un altro discorso.
Purtroppo il gioco mostra alcune criticità se si "forzano" certe situazioni di gioco e spesso se ci mette del suo anche il player. In questi casi vengono più fuori le lacune e una certa poca varietà.
Che comunque andrebbe ugualmente ampliata eh. Perchè è vero anche che alcune giocate della cpu andrebbero aumentate di numero e che le impostazioni tattiche della cpu stessa fossero un pò meno rigide.
Speriamo abbiano lavorano bene in tal senso per questo nuovo pes.
Io sono d'accordo con te sull'abuso, in generale, di termini come "sempre" o "mai". Anche d'accordo sul fatto che a volte certe situazioni sono forzate dal nostro modo di giocare. Per esempio, quando @Papà_Pig (dove e finito?) si lamenta dei pallonetti infallibili della cpu, a me che non ricordo di averne subito uno, viene spontaneo pensare che ci siano evidenti differenze nel modo con cui difendiamo. Molto probabilmente io subisco gol in maniere che lui non subisce.
Credo anche che la cpu di Pes2016 abbia in realtà una grande varietà "potenziale", nel senso che, penso sia capitato a tutti, qualche rara volta fa delle giocate che ci sorprendono, completamente fuori dai soliti schemi. Che però avvengono molto raramente forse per una eccessiva influenza delle skill dei singoli giocatori o delle istruzioni di squadra. O di qualche altro fattore nascosto che non conosco.
Se parliamo dei tiri da fuori area, ma non quelli dai 20-22 metri, che sono presenti,ma di quelli, cerco di spiegarmi, in cui il giocatore riceve la palla diciamo a 30 metri, fa due passi e la spara verso la porta, che ritenevo completamente assenti, giusto in una delle ultime partite fatte, una ventina di giorni fa la cpu me ne ha fatto uno. Sono rimasto talmente sorpreso che mi sono scordato di registrarlo....:oops:

Ma il fatto che la cpu non tiri verso l'alto, con la palla a terra, non vedo come possa essere influenzato dal mio modo di giocare o da eventuali variazioni nei settaggi.
In questo caso, se tu avessi qualche video che smentisce questa cosa, mi faresti cosa gradita postandolo.
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.