myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anch'io sono completamente in disaccordo con la "teoria" di caterpillar e con qualsiasi teoria assolutistica...esattamente come sono completamente in disaccordo con il fatto che dice qualcuno, tipo pure te, che non c'è influenza della AI...
Primo perché probabilmente qualche super-player, tipo te e altri, è talmente stilato che evita queste situazioni che definisci frustranti
Secondo perché in ogni caso tu giochi su PC che non credo sia la fonte principale di Bhatti e co né il loro campo di interesse principale, se non altro per logica visto che i giochi si possono crakkare ecc...
Potrei dirti che non conosci quello di cui parli con la tua stessa presunzione, ma evito...

Comunque ci sono delle variabili pre-definite che sono innegabili, i gol dal calcio d'inzio, l'alternanza fra i tempi, i periodi di momentum in un senso e nell'altro ( vinci con le riserve, perdi con il massimo impegno mai profuso), i terribili rinvii di testa o di piedi che finiscono inevitabilmente all'indietro contro qualsiasi legge della fisica, rimpalli pilotati/scriptati, lisci pilotati/scriptati, ecc che affliggono i giocatori medi...

Una cosa che rovina sicuramente qualsiasi tipo di discussione costruttiva è anche il "celodurismo" tuo e di altri colleghi, rispetto per dire a utenti come il Marcorojo di sopra che cerca sempre di argomentare lucidamente.
Negare tutte quelle situazioni sperimentate da TOT utenti è ridicolo, il che non implica che tu non provi sulla tua "pelle" virtuale lo stesso...
Nessuno poi mette in dubbio la tua abilità, le tue skills, ecc poi non sono lamentele ci sono situazioni nel gameplay che esistono, ma ripeto non scadiamo sempre nel celodurismo
Ma l'aiutino ci può anche essere, ma non al punto di farti perdere/vincere 5 partite di fila o beccarti i peggio e tanti gol. Altrimenti come farebbe uno a salire fino a 900?
Poi per quello che dici su chi gioca su PC, non sono per niente d'accordo. Ci sono i soliti utenti noti che hanno gli stessi ''momentums'' su Pc e pure su XboxOne, nonostante questa sia quella meno utilizzata. Pes si può crakkare su Pc, ma solo per giocarci offline, quindi il myclub non ne risente comunque. C'è pure la versione freetoplay su PC, come su ps3/4, che lascia pensare che sia abbastanza supportato.
I gol da calcio d'inizio, come ho già detto, sono un problema del gioco e non di forze oscure. I giocatori sono sempre messi male e incasinati, per quello è facile segnare se non si conosce il modo per fermarli. I gol all'inizio li prendevo i primi mesi, poi ho capito come andava gestita e sinceramente su 10 partite, forse una volta riescono a segnarmi al calcio d'inizio, che sia quello dal primo minuto o dopo gol subiti (perché vale in entrambi i casi questo problema). Puoi vincere con le riserve, perché la differenza tra un giocatore stanco o quasi e uno fresco fresco, è incredibile. Gli altri problemi sono comunque problemi dati dal nuovo motore di gioco, che ricordo è utilizzato solo dall'anno scorso e ancora deve migliorare tante cose. Non sono un programmatore ma non è difficile capire il perché di certi comportamenti, come lo stop di palla mancato per un blocco del giocatore e tutte le altre cose di questo genere. I giochi sono sempre più complessi da sviluppare e non è facile eliminare queste cose. Anche a Fifa i giocatori s'incasinano fra di loro, come quando si scontrato come due pirla, e lì è sempre quello il problema.
Forse l'utente Marcorojo ha veramente tanta pazienza.....a me sono bastati i 3 mesi a spiegare e cercare di far capire le stesse cose che ora non ne posso più sinceramente. Celodurismo mio o anche degli altri? Se da una parte ho cercato di spiegare le cose, per poi ora stancarmi del tutto, dall'altra ci sono quelli che fanno la stessa cosa per convincerti della sua esistenza. Non esiste nessun'altra spiegazione, è così e basta. Momentum sicuro. Chi fa ora del celodurismo?

• Mi piace
Reazioni: SirValium
Ma l'aiutino ci può anche essere, ma non al punto di farti perdere/vincere 5 partite di fila o beccarti i peggio e tanti gol. Altrimenti come farebbe uno a salire fino a 900?
Poi per quello che dici su chi gioca su PC, non sono per niente d'accordo. Ci sono i soliti utenti noti che hanno gli stessi ''momentums'' su Pc e pure su XboxOne, nonostante questa sia quella meno utilizzata. Pes si può crakkare su Pc, ma solo per giocarci offline, quindi il myclub non ne risente comunque. C'è pure la versione freetoplay su PC, come su ps3/4, che lascia pensare che sia abbastanza supportato.
I gol da calcio d'inizio, come ho già detto, sono un problema del gioco e non di forze oscure. I giocatori sono sempre messi male e incasinati, per quello è facile segnare se non si conosce il modo per fermarli. I gol all'inizio li prendevo i primi mesi, poi ho capito come andava gestita e sinceramente su 10 partite, forse una volta riescono a segnarmi al calcio d'inizio, che sia quello dal primo minuto o dopo gol subiti (perché vale in entrambi i casi questo problema). Puoi vincere con le riserve, perché la differenza tra un giocatore stanco o quasi e uno fresco fresco, è incredibile. Gli altri problemi sono comunque problemi dati dal nuovo motore di gioco, che ricordo è utilizzato solo dall'anno scorso e ancora deve migliorare tante cose. Non sono un programmatore ma non è difficile capire il perché di certi comportamenti, come lo stop di palla mancato per un blocco del giocatore e tutte le altre cose di questo genere. I giochi sono sempre più complessi da sviluppare e non è facile eliminare queste cose. Anche a Fifa i giocatori s'incasinano fra di loro, come quando si scontrato come due pirla, e lì è sempre quello il problema.
Forse l'utente Marcorojo ha veramente tanta pazienza.....a me sono bastati i 3 mesi a spiegare e cercare di far capire le stesse cose che ora non ne posso più sinceramente. Celodurismo mio o anche degli altri? Se da una parte ho cercato di spiegare le cose, per poi ora stancarmi del tutto, dall'altra ci sono quelli che fanno la stessa cosa per convincerti della sua esistenza. Non esiste nessun'altra spiegazione, è così e basta. Momentum sicuro. Chi fa ora del celodurismo?
A me per dire Fifa fa schifo, mi sembra un gioco di rugby.
Il mio punto in due parole è : semplicemente perché avere uno scontro invece di cercare diversamente di ragionare assieme ?
Poi uno puà dire problemi del motore di gioco, scripting o come vuoi...
Di fatto ogni patch che esce, c'è una costante ricerca dell'equilibrio per ovvi motivi economici da parte di Konami.
esempio pratico : ho giocato con un +1800 partite 61,1 percento, io -300 53% ha dominato ma è finita 3 a 2 e mi è parso di aver trovato due autostrade per segnare.
Dopo ho trovato uno con il 38, sono andato avanti 4 a 0 e non ho potuto fare più praticamente, nel secondo tempo lui ha fatto 2 reti ed è finita 4 a 2.
La mia grande teoria è semplicemente questa, corroborata dalla parole di Bhatti e dal fatto che per dire anche l'account di Pes su Twitter ha postato un gol dal calcio d'inizio...
Poi non capisco perché cerchi di ribaltare la questione, io poi non sto qua a spammare/litigare/ trovare come altri utenti senza immagine del profilo, né viceversa come te e altri a cercare di convincere di qualcosa che è talmente palese che è impossibile non vedere...
L'aiutino è già scripting...

• Mi piace
Reazioni: Gec964
sai perchè i miei post ottengono molti mi piace?
perchè cerco sempre di essere orignale quando scrivo e spesso tento di elaborare a modo mio concetti molto complessi per cercare di renderli comprensibili a tutti.
tu invece sei come un disco rotto , ripeti sempre lo stesso concetto a intermittenza e cerchi di sfinire chi hai davanti con iperboli di parole incomprensibili e tecniche, ribadendo sempre e comunque il fatto che tu sei l'eletto come matrix e hai capito tutto , mentre noi siamo dei bambini che giocano con un pallone bucato e ci divertiamo anche se non rimbalza.

Abbiamo capito il pallone è bucato ma noi ci divertiamo lo stesso basta con sta solfa!
Con il tuo atteggiamento sei come uno che va da uno storpio e gli dice: non dovresti passeggiare , sei storpio!

inoltre, last but not least , continuando a mungere con sto script non fai altro che legittimare i quitter.

stamattina perdevo 5 a 0 al 40° in coppa challenge e per un attimo ho pensato: " deve essere senz'altro il momentum....aveva ragione maurotrento....quasi quasi peggioro la connessione... fuck the sistema , abbasso le scie kimike!!!11!! non mi arrendero all' IA che vuole farmi perdere immeritatamente...

poi fortunatamente la mia parte razionale ha prevalso ho appoggiato il pad sul mobile ed ho dato retta a mia moglie che voleva una mano a piegare le lenzuola.

Perchè in italia c'è un evasione fiscale così forte? perchè tutti pensano che i politici rubano e che il sistema è corrotto. quindi fanno del loro meglio per non essere da meno e tutto va ancora di più in vacca...

tutte le tue fantasie ,gli algoritmi di quell'altro , il lag di quell'altro ancora ,sono solo dei pretesti per non ammettere che se si hanno 360 punti e si gioca da 6 mesi è perchè si è scarsi forte.
Quindi basta invocare forze sovrannaturali, che poi le menti più deboli si lasciano convincere e peggiorano la connessione ogni volta che vanno sotto di due gol.
perchè se peggioro faccio bene questo c'ha l'account benedetto da konami come ha detto maurotrento!!11!!!

detto questo pls stop troll us.

io non nutrirò più il troll quindi ti lascio anche l'onore dell'ultima parola , giocatela bene chissà che sta volta qualcun altro oltre great, gec ,kat, frankiee ,billie ,charlie e Ralph possa essere d'accordo con te anzichè con me.
a volte anche satira politica, ovviamente dello stesso raffinato livello del resto dei concetti

O magari sei solo il personaggio da bar di provincia, da circolo Inter che cerca sempre di dire la scontata banalità da ipodotati per accattivarsi la simpatia di qualcun'altra...
come da ipodotati è fare 2+2, no immagine del profilo= stesso account
Poi a me fotte sega in fin dei conti, è che proprio non ce la faccio a non scrivere quando cercate anche di mettere in ridicolo gente a cui rompe il cazzo quello che alla fine è un problema tangibile del gioco ...

concordo, e ti ringrazio della bella analisi, ma questa differenza l'avevo capita perfettamente, e non basta secondo me a spiegare tutte le perplessità di molti utenti. Tu implicitamente presupponi che tutti i giocatori che rilevano pesanti condizionamenti esterni da parte della CPU siano utenti da offline poco pratici dell'online, ma non sembra sia solo così, perchè molti hanno invece livelli alti. Io penso che se Konami avesse interesse che gli utenti giochino online deve per forza mettere in campo meccanismi di premio /frustrazione più o meno intensi, definiti secondo algoritmi suoi e realizzati da persone molto esperte in psicologia comportamentale, magari studiando campioni di utenti e le frequenze con cui giocano reagendo a diverse situazioni: vittoria-sconfitta, filotto di vittorie- filotto di sconfitte e via dicendo. Basta dotarsi di un programma di analisi ben costruito e si ottengono enormi quantità di dati utilissimi. Non si tratta di "complotto" ma di "marketing". Konami una volta ottenuto l'acquisto deve vendere le "presenze" in gioco, cioè le connessioni e sviluppare dipendenze per lei remunerative negli utenti per farli restare o ritornare online. Poi in alcuni o molti casi possono sbagliare il modello applicativo e fare danni anzichè proseliti,come sta in partye accadendo. O forse molto più semplicemente la simulazione non riesce a garantire confronti equi dosando male e distribuendo eccessivamente potenziamenti e penalizzazioni.
La sola cosa che trovo ingenua e banale è pensare che tutto sia vergine, trasparente, obbiettivo o tutt'al più disturbato in piccola parte da variabili casuali.
Io ho addotto la mia esperienza, che va a confutare l'idea secondo cui ci sono account favoriti ed altri sfavoriti...
Secondo me si sta parlando del gioco equiparandolo a qualcosa tipo i dadi, dove la componente aleatoria è massima, e non, invece - e per quanto mi riguarda più correttamente -, al poker, tanto per dirne uno tra i giochi di carte dove l'abilità si unisce ad una certa componente di fortuna.
Se si muove da quest'idea e si accetta come plausibile un simile paragone, si comprende come la "mano" del singolo utente abbia pur sempre la possibilità di incidere sul risultato della partita e non, invece, di esserne totalmente condizionato.
Per questo motivo mi sembra che dire che ci sono account più "forti" oppure che la CPU risente del numero di partite non vuol dire altro che l'utente che gioca ha più manualità o più esperienza con il gioco.

Ormai mi sta passando la voglia di scrivere in questo forum. Mi ero iscritto e mi ero trovato bene, poi negli ultimi 2 mesi, hanno iniziato a scrivere le solite cose che stanno diventando veramente noiose e ormai non si legge altro in questa sezione!
Sembrano tutti frustrati e poi sono i primi a dire che un gioco deve divertire.
L'utente @katerpillar è completamente in torto con questa sua teoria.....basterebbe che gli mostrassi il mio profilo e quante partite ho giocato per farlo smettere definitivamente con queste stupidaggini.
Non è il forum, è questo 3d.. Io oramai entro qui solo per scrivere un po' di minchiate e per farmi 4 risate con le risposte di @SirValium contro i vari complottisti che a giorni alterni vengono fuori.. Niente di costruttivo , vero è che oramai si è scritto di tutto e di più, però se una cosa non piace basta non guardarla o non usarla, a me fa schifo la musica lirica? Mica vado a teatro un giorno si e uno no a dire "si ma sta musica è na merda, ma come fate a non accorgervene?"...

Ormai mi sta passando la voglia di scrivere in questo forum. Mi ero iscritto e mi ero trovato bene, poi negli ultimi 2 mesi, hanno iniziato a scrivere le solite cose che stanno diventando veramente noiose e ormai non si legge altro in questa sezione!
Sembrano tutti frustrati e poi sono i primi a dire che un gioco deve divertire.
L'utente @katerpillar è completamente in torto con questa sua teoria.....basterebbe che gli mostrassi il mio profilo e quante partite ho giocato per farlo smettere definitivamente con queste stupidaggini.

oh, grazie, molto gentile, vedo che sei una persona tollerante e di larghe vedute,ma magari prima di dire che sono stupidaggini di "frustrati" dovresti leggerti qualche post in giro per il web anche fuori da questo blog . Tu puoi mostrarmi il tuo profilo e anche il tre quarti, ma non puoi dimostrare nulla, quindi le tue sono ipotesi , esattamente come le mie, e potrei dire quindi che sono anche le tue "stupidaggini" ma siccome rispetto le opinioni diverse dalle mie non lo farò. Se leggessi bene i miei post vedresti che io non parlo di complotto ma di marketing mal riuscito. Ma dubito tu lo faccia.

• Mi piace
Reazioni: Gec964
sai perchè i miei post ottengono molti mi piace?
perchè cerco sempre di essere orignale quando scrivo e spesso tento di elaborare a modo mio concetti molto complessi per cercare di renderli comprensibili a tutti.
tu invece sei come un disco rotto , ripeti sempre lo stesso concetto a intermittenza e cerchi di sfinire chi hai davanti con iperboli di parole incomprensibili e tecniche, ribadendo sempre e comunque il fatto che tu sei l'eletto come matrix e hai capito tutto , mentre noi siamo dei bambini che giocano con un pallone bucato e ci divertiamo anche se non rimbalza.

Abbiamo capito il pallone è bucato ma noi ci divertiamo lo stesso basta con sta solfa!
Con il tuo atteggiamento sei come uno che va da uno storpio e gli dice: non dovresti passeggiare , sei storpio!

inoltre, last but not least , continuando a mungere con sto script non fai altro che legittimare i quitter.

stamattina perdevo 5 a 0 al 40° in coppa challenge e per un attimo ho pensato: " deve essere senz'altro il momentum....aveva ragione maurotrento....quasi quasi peggioro la connessione... fuck the sistema , abbasso le scie kimike!!!11!! non mi arrendero all' IA che vuole farmi perdere immeritatamente...

poi fortunatamente la mia parte razionale ha prevalso ho appoggiato il pad sul mobile ed ho dato retta a mia moglie che voleva una mano a piegare le lenzuola.

Perchè in italia c'è un evasione fiscale così forte? perchè tutti pensano che i politici rubano e che il sistema è corrotto. quindi fanno del loro meglio per non essere da meno e tutto va ancora di più in vacca...

tutte le tue fantasie ,gli algoritmi di quell'altro , il lag di quell'altro ancora ,sono solo dei pretesti per non ammettere che se si hanno 360 punti e si gioca da 6 mesi è perchè si è scarsi forte.
Quindi basta invocare forze sovrannaturali, che poi le menti più deboli si lasciano convincere e peggiorano la connessione ogni volta che vanno sotto di due gol.
perchè se peggioro faccio bene questo c'ha l'account benedetto da konami come ha detto maurotrento!!11!!!

detto questo pls stop troll us.

io non nutrirò più il troll quindi ti lascio anche l'onore dell'ultima parola , giocatela bene chissà che sta volta qualcun altro oltre great, gec ,kat, frankiee ,billie ,charlie e Ralph possa essere d'accordo con te anzichè con me.
Giusto stop.

Io sono daccoro con katerpiller e non vorrei che si scoraggiasse davanti allo stalking che gli state praticando la maggior parte di voi. Anche se avete il supporto dell' Admin questo non vi da il diritto di fare prepotenze contro quelli che non la pensano come voi. Fate comunella, siete tutti gia amici e fate del nonnismo contro la gente nuova che ha molto da offrire in teorie su pes. Addirittura ho visto gente che piange merenda contro katerpiller percheì le sue teorie lo hanno indignato nonostante il sostegno dei soliti compagni amichetti

Io ho addotto la mia esperienza, che va a confutare l'idea secondo cui ci sono account favoriti ed altri sfavoriti...
Secondo me si sta parlando del gioco equiparandolo a qualcosa tipo i dadi, dove la componente aleatoria è massima, e non, invece - e per quanto mi riguarda più correttamente -, al poker, tanto per dirne uno tra i giochi di carte dove l'abilità si unisce ad una certa componente di fortuna.
Se si muove da quest'idea e si accetta come plausibile un simile paragone, si comprende come la "mano" del singolo utente abbia pur sempre la possibilità di incidere sul risultato della partita e non, invece, di esserne totalmente condizionato.
Per questo motivo mi sembra che dire che ci sono account più "forti" oppure che la CPU risente del numero di partite non vuol dire altro che l'utente che gioca ha più manualità o più esperienza con il gioco.

E chi ha mai negato che l'utente può intervenire e incidere! Ma spiegami, per te l'utente è tutto? e l'intervento della CPU è pura casualità, come nella roulette osservatori: ti capita la palla " sfiga" e fai una partita in salita dura, una nera è cel'hai in discesa facile? Perchè hai ammesso che ci sono interventi della cpu molto evidenti. E questa componente fortuna in % sarebbe fissa per tutti o variabile?

E chi ha mai negato che l'utente può intervenire e incidere! Ma spiegami, per te l'utente è tutto? e l'intervento della CPU è pura casualità, come nella roulette osservatori: ti capita la palla " sfiga" e fai una partita in salita dura, una nera è cel'hai in discesa facile? Perchè hai ammesso che ci sono interventi della cpu molto evidenti. E questa componente fortuna in % sarebbe fissa per tutti o variabile?

te lo chiedo senza polemica, solo per capire come vedi tu il gioco.

oh, grazie, molto gentile, vedo che sei una persona tollerante e di larghe vedute,ma magari prima di dire che sono stupidaggini di "frustrati" dovresti leggerti qualche post in giro per il web anche fuori da questo blog . Tu puoi mostrarmi il tuo profilo e anche il tre quarti, ma non puoi dimostrare nulla, quindi le tue sono ipotesi , esattamente come le mie, e potrei dire quindi che sono anche le tue "stupidaggini" ma siccome rispetto le opinioni diverse dalle mie non lo farò. Se leggessi bene i miei post vedresti che io non parlo di complotto ma di marketing mal riuscito. Ma dubito tu lo faccia.
A me la cosa che non entra in testa è: perché? Perché? Perché? PERCHÉ CONTINUI A RIDIRE LE STESSE COSE? Cosa cerchi? Vuoi che tutti ti diano ragione? Vuoi confrontarti? Vuoi eleggerti a "santone" ed aprirci gli occhi? Perché vai avanti da 3 giorni con sta tiri tera? A prescindere che tu abbia ragione o torto diventa stancante leggere sempre la stessa cosa, tu te ne rendi conto di questo? Ognuno qui è liberissimo di dire quasi tutto quello vuole (quasi perché ci sono dei regolamenti) ma è buona cosa svariare un attimino nei discorsi, tu hai espresso un tuo concetto, ma non puoi riscrivere la stessa identica cosa ad ognuno che non la pensa come te

• Mi piace
Reazioni: tecnova
Non è il forum, è questo 3d.. Io oramai entro qui solo per scrivere un po' di minchiate e per farmi 4 risate con le risposte di @SirValium contro i vari complottisti che a giorni alterni vengono fuori.. Niente di costruttivo , vero è che oramai si è scritto di tutto e di più, però se una cosa non piace basta non guardarla o non usarla, a me fa schifo la musica lirica? Mica vado a teatro un giorno si e uno no a dire "si ma sta musica è na merda, ma come fate a non accorgervene?"...
Boh non è proprio il paragone giusto.... è più come un'invasione di persone che fanno baccano in un posto dove si dovrebbe sentire musica lirica. Se si vogliono creare complotti e momentum, basterebbe creare un 3d apposito. Di sicuro non ci entrerò spesso.

Forum: riunione, dibattito, scambio di opinioni anche in rete
Modalità: Particolare forma o modo di essere, di funzionare, di manifestarsi di un fatto, di una procedura, di una azione..ecc.

sono fuori tema?

Ripetere e lamentarsi fino alla noia, scusami, ma sembra essere una cosa da frustrati. Non c'è bisogno di offendersi ;)
Poi non capisco perché non potrei dimostrarti nulla, quando ti ho detto che il mio profilo può dimostrare che la tua teoria complottista di chi gioca di più è anche quello che vince di più, è una stupidaggine. Non dirmi che questo non è un complotto, perché credere che un gioco, a seconda di quante ore fai, ti faccia vincere di più.....è una cosa da complotto!

Gli date pure del frustrato, uno che dice le cose come veramente funzionano in questo buggatissimo pes 2016 my club online. Ma a lui non gliene frega un bel niente se perde o se vince, lui vuole solamente giocare una partita ad armi pari online senza che la IA decida l' esito delle partite di calcio. Anche io vorrei giocare una partita ad armi pari contro chiunque, se perdo o se vinco fa lo stesso basta che partiamo tutti e 2 ad armi pari, che ci sia una sana competizione, questo non è possibile in 'ìpes2016 . Soluzione possibile? account verigini per tutti e nuovo torneo con account vergini o avete paura di partire tutti ad armi pari?

Io sono daccoro con katerpiller e non vorrei che si scoraggiasse davanti allo stalking che gli state praticando la maggior parte di voi. Anche se avete il supporto dell' Admin questo non vi da il diritto di fare prepotenze contro quelli che non la pensano come voi. Fate comunella, siete tutti gia amici e fate del nonnismo contro la gente nuova che ha molto da offrire in teorie su pes. Addirittura ho visto gente che piange merenda contro katerpiller percheì le sue teorie lo hanno indignato nonostante il sostegno dei soliti compagni amichetti
Guarda il tuo commento è tutto un controsenso. Prima di tutto, chi sta facendo stalking da giorni e giorni con questa storia di complotti, script e momentum, siete proprio voi, tu e katerpillar e forse altri che non ho manco voglia di cercare. Abbiamo già detto che ne abbiamo le balle piene e continuate.....chi fa stalking??
Non abbiamo nessun supporto Admin e io non sono ''amico'' degli altri utenti (anche perché sono juventini :D)
Poi dici che facciamo del nonnismo contro quelli NUOVI che hanno da offrire nuove teorie (che sono sempre complottiste) ma guarda un pò che proprio i nonnetti sono quelli che possono capirne più degli altri nuovi.
Infine...io ho già fatto merenda :D
Non c'è coerenza in quello che dici.

• Mi piace
Reazioni: tecnova e Urka78
Ancora on line insieme...:rolleyes::rolleyes:

mi scuso con tutti: a me appassionava l'idea di capire se ( ho detto "se") mentre gioco, Konami vuole codizionarmi a giocare sempre di più, facendomi vincere e facendomi perdere ha poca importanza, ma facendo scherzetti e quali. Le mie teorie erano solo una provocazione, anche se basate su delle evidenze, per pensarci un po' sù, e comunque forse in parte ci ho preso.
A me piace sapere "a che gioco giochiamo", e mi piace giocare pulito, o almeno sapendo bene cosa c'è dietro lo schermo. La Konami è una multinazionale, fa il suo lavoro,cioè vendere, io un giocatore "consapevole" e faccio il mio, sapere cosa compro. Dove circolano soldi ( conosco gente che spende parecchi eurini con le monete virtuali) ci sono tecniche per indurli a spenderli, specie per nuovi giocatori frettolosi e compulsivi che anche qui non mancano. Sono curioso, mi interessa uscire da certe ambiguità, anche nei giochi. Mi piace PES , lo gioco, nonostante tutto, dal 2004, conservo tutte le copie., ma questa è un'altra storia.

Facciamo così, voi non chiamatemi più in causa, io non vi rompo più i coglioni, e discutiamo se Inzaghi già a 40 è il più forte contropiedista del gioco nel modulo a una punta.
Secondo me sì.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: TestPressing
Gli date pure del frustrato, uno che dice le cose come veramente funzionano in questo buggatissimo pes 2016 my club online. Ma a lui non gliene frega un bel niente se perde o se vince, lui vuole solamente giocare una partita ad armi pari online senza che la IA decida l' esito delle partite di calcio. Anche io vorrei giocare una partita ad armi pari contro chiunque, se perdo o se vinco fa lo stesso basta che partiamo tutti e 2 ad armi pari, che ci sia una sana competizione, questo non è possibile in 'ìpes2016 . Soluzione possibile? account verigini per tutti e nuovo torneo con account vergini o avete paura di partire tutti ad armi pari?
Stai sempre a inventarti le cose.....non gli ho mica dato direttamente del frustrato, se leggi bene. Ho scritto SEMBRA dai continui commenti e dai giorni di stesse cose ripetute più volte, che uno sia STRESSATO se così preferisci, da questo momentum.
Ma se la pensate in questo modo, ed è anche ovvio che non vi diverte, perché cavolo continuate a giocarci?? Perché??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,439
Ultimo utente registrato
789clubsiro