Piccolo ot.. @TestPressing hai l'avatar più bello di tutto il forum, ogni volta che leggo un tuo messaggio, vado sulla foto dell'avatar, la apro e rido come un demente..
P.s te l'ho rubata per mandarla ad una chat di amici su whatsapp
Piccolo ot.. @TestPressing hai l'avatar più bello di tutto il forum, ogni volta che leggo un tuo messaggio, vado sulla foto dell'avatar, la apro e rido come un demente..
P.s te l'ho rubata per mandarla ad una chat di amici su whatsapp
Ahahaha anche io ogni tanto sono nelle condizioni del caneGrazie mille! Diciamo che è molto indicativa dello "stato dei fatti". Dove "fatti" va chiaramente interpretato
![]()
Ora tu esagera amicco! Ora tolgo mio dento di oro e vengo a dare pugni a te che ofendi mia raza..una fazza una raza..dami tuo indirizo se tu essere omo che arampico di sopra canala in tua casa e spacco bottillia e ammazzo famillia!
Ora tu esagera amicco! Ora tolgo mio dento di oro e vengo a dare pugni a te che ofendi mia raza..una fazza una raza..dami tuo indirizo se tu essere omo che arampico di sopra canala in tua casa e spacco bottillia e ammazzo famillia!
Ragazzi cercate di calmarvi perchè altrimenti poi tocca prendere provvedimenti che è sempre fastidioso e dispiace poi a tutti. Siete riusciti a rimanere nei limiti nonostante vi siano state pagine con discussioni piuttosto accese, cercate di ritornare almeno su quei binari per cortesia.
@katerpillar se posso intromettermi, ho letto quella tua lunga teoria che portava alla conclusione che chi gioca di più viene "aiutato" da forze "extra" e quindi gioca meglio o l'avversario di turno gioca peggio. Senza andare in discorsi lunghi ti faccio solo presente che non troppo tempo fa c'era un utente che con la stessa identica convinzione, la stessa identica sicurezza, lo stesso numero di prove inconfutabili, sosteneva l'esatto contrario. Cioè che le forze occulte della cpu "aiutassero" i player che giocano poco col fine di invogliarli a giocare di più.
Entrambi certi e senza possibilità di smentita avete sostenuto due teorie totalmente agli antipodi. Che forse in realtà entrambe le teorie sia errate?
Personalità multiple....Vabbè personalmente le teorie troppo definitive non mi trovano d'accordo per nulla...
però d'altra parte mi stupisce che questo è l'unico posto del web dove si nega che ci sia una fortissima influenza dell'AI, o di quello che sia, nelle partite on-line di Pes 2016...d'altronde basta fare delle amichevoli con le squadre identiche per accorgersene o basterebbe tradurre dall'inglese le interviste di Bhatti o almeno il forum internazionale PesFan... anche perché questa è un edizione con un massiccio appeal rispetto alle precedenti, ed è ovvio che si cerchi di acchiappare un sacco di nuovi clienti con tot interventi...
Poi non c'è dubbio che ci siano players con più skills e players con meno skills...
Però negare completamente la cosa è stupefacente più che altro.
In uno certo senso, senza polemiche, se me lo devo spiegare me lo spiego pensando che in fondo siamo un paese per vecchi, o per giovani che pensano da vecchi ....o che vogliono solo confermare i loro "privilegi"alla Checco Zalone in Quo Vado.
Non si può essere così ottusi dio mio, non ci fossero pagante di topic e video negli stessi sul forum ufficiale di Pes ....e noi qua a sostenete che i bambini sono portati dalla cicogna....
Se riesci ad ottenere n.3 mi piace dai tuoi amichetti riesci ad andare alla media di un gol a partita, uno te lo metto io adesso, te ne mancano ancora 2, vedrai che ce la faremoPersonalità multiple....
Ciao a tutti...
Visto che l'argomento è sempre lo stesso da giorni e siccome qualcuno ha avanzato che qui si scriverebbe solo delle vittorie, negando quindi certe determinazioni del COM a vantaggio/svantaggio di un giocatore, e mai delle sconfitte, orbene vi riporto la mia esperienza di ieri.
Gioco contro un tizio, valutazione intorno agli 800 punti, forza squadra lv 5, con meno partite online rispetto a me.
Una partita, quindi, nella norma, tutto sommato.
Parte il match e va in vantaggio. Provo a recuperare ma raddoppia.
In breve, la partita la perdo e mi arriva un messaggio di scherno...
Non era un utente "qualunque" come invece pensavo leggendo il suo nickname, ma emre_delgado, due volte vincitore della League of Champions in Pes 2015 (la competizione dove si vincevano 100000 GP).
Avevamo già giocato in passato (e in quell'occasione non l'aveva presa poi tanto bene), si ricordava dell'ID e mi ha detto che giocava per un amico...
Pertanto, secondo quanto è stato scritto finora, come ha potuto vincere battendo il mio account con molte più partite delle sue?!
Questo dovrebbe aiutare a capire che la "mano" dell'utente qualcosa fa, non allo stesso modo di quando si gioca in manuale, quindi a livello di assistenza nei passaggi e nei tiri, ma resta il fatto che è impensabile dire in modo apodittico, a mo' di teorema, che tutto è predeterminato dalla CPU, che ogni account è favorito in maniera aprioristica e che viene aiutato chi gioca molto online...
Non sarebbe meglio dire che chi gioca, ad esempio, dal day one
- può aver maturato più esperienza, soprattutto a livello di dinamiche di gioco, rispetto a chi gioca da poco o anche solo offline;
- può avvalersi di una connessione più performante;
- può schierare una squadra maggiormente competitiva, con un allenatore ed un gioco che sappia valorizzarla?
JM2C
LolPersonalità multiple....
Tutto vero porcalocaIl punto è che l'online è tutt'altra cosa rispetto all'offline, IMHO. Tutto qua.
Se sei bravo offline non è matematico che lo sarai altrettanto online, per una serie di motivi: in primo luogo perché le dinamiche di gioco cambiano, e non di poco, online.
Vs COM puoi dettare i tempi di gioco, gestire palla, pressare e non, tranne a livelli di difficoltà elevati, essere pressato etc... Aggiungi pure che la squadra avversaria non beneficia di level up e che il gioco che crea è "standardizzato" e quindi prevedibile in relazione al team che affronti (tanto per dire qualche differenza)...
Online cambia tutto, è una jungla, i singoli giocatori hanno ciascuno un proprio modo di giocare, il pressing è spesso asfissiante, le squadre sono potenziate e questo dà un plus non indifferente che può incidere sul match, senza contare il ruolo determinante e più volte sottolineato che svolge la connessione, cui si somma l'emotività del singolo etc...
Ecco perché non è la Konami che preferisce che si giochi offline od online, bensì la scelta spetta all'utente, che dovrà sviluppare quel tanto di abilità necessarie per competere e divertirsi in quella o nell'altra modalità, tanto diverse fra loro.
Lol
Intelligenze minime....
Autorizzo chiunque possa, admin o moderatore, a pubblicare il mio Ip e verificare se ho qualche altro account su questo forum, eventualmente anche con 0 messaggi
Il punto è che l'online è tutt'altra cosa rispetto all'offline, IMHO. Tutto qua.
Se sei bravo offline non è matematico che lo sarai altrettanto online, per una serie di motivi: in primo luogo perché le dinamiche di gioco cambiano, e non di poco, online.
Vs COM puoi dettare i tempi di gioco, gestire palla, pressare e non, tranne a livelli di difficoltà elevati, essere pressato etc... Aggiungi pure che la squadra avversaria non beneficia di level up e che il gioco che crea è "standardizzato" e quindi prevedibile in relazione al team che affronti (tanto per dire qualche differenza)...
Online cambia tutto, è una jungla, i singoli giocatori hanno ciascuno un proprio modo di giocare, il pressing è spesso asfissiante, le squadre sono potenziate e questo dà un plus non indifferente che può incidere sul match, senza contare il ruolo determinante e più volte sottolineato che svolge la connessione, cui si somma l'emotività del singolo etc...
Ecco perché non è la Konami che preferisce che si giochi offline od online, bensì la scelta spetta all'utente, che dovrà sviluppare quel tanto di abilità necessarie per competere e divertirsi in quella o nell'altra modalità, tanto diverse fra loro.
Il punto è che l'online è tutt'altra cosa rispetto all'offline, IMHO. Tutto qua.
Ormai mi sta passando la voglia di scrivere in questo forum. Mi ero iscritto e mi ero trovato bene, poi negli ultimi 2 mesi, hanno iniziato a scrivere le solite cose che stanno diventando veramente noiose e ormai non si legge altro in questa sezione!Ragazzi cercate di calmarvi perchè altrimenti poi tocca prendere provvedimenti che è sempre fastidioso e dispiace poi a tutti. Siete riusciti a rimanere nei limiti nonostante vi siano state pagine con discussioni piuttosto accese, cercate di ritornare almeno su quei binari per cortesia.
@katerpillar se posso intromettermi, ho letto quella tua lunga teoria che portava alla conclusione che chi gioca di più viene "aiutato" da forze "extra" e quindi gioca meglio o l'avversario di turno gioca peggio. Senza andare in discorsi lunghi ti faccio solo presente che non troppo tempo fa c'era un utente che con la stessa identica convinzione, la stessa identica sicurezza, lo stesso numero di prove inconfutabili, sosteneva l'esatto contrario. Cioè che le forze occulte della cpu "aiutassero" i player che giocano poco col fine di invogliarli a giocare di più.
Entrambi certi e senza possibilità di smentita avete sostenuto due teorie totalmente agli antipodi. Che forse in realtà entrambe le teorie sia errate?
Anch'io sono completamente in disaccordo con la "teoria" di caterpillar e con qualsiasi teoria assolutistica...esattamente come sono completamente in disaccordo con il fatto che dice qualcuno, tipo pure te, che non c'è influenza della AI...Ormai mi sta passando la voglia di scrivere in questo forum. Mi ero iscritto e mi ero trovato bene, poi negli ultimi 2 mesi, hanno iniziato a scrivere le solite cose che stanno diventando veramente noiose e ormai non si legge altro in questa sezione!
Sembrano tutti frustrati e poi sono i primi a dire che un gioco deve divertire.
L'utente @katerpillar è completamente in torto con questa sua teoria.....basterebbe che gli mostrassi il mio profilo e quante partite ho giocato per farlo smettere definitivamente con queste stupidaggini.
Se riesci ad ottenere n.3 mi piace dai tuoi amichetti riesci ad andare alla media di un gol a partita, uno te lo metto io adesso, te ne mancano ancora 2, vedrai che ce la faremo
Rettifico, per correttezza sono andato a controllare l'ID di quell'utente ed aveva più partite online, ma non penso che cambi la sostanza...Ciao a tutti...
Visto che l'argomento è sempre lo stesso da giorni e siccome qualcuno ha avanzato che qui si scriverebbe solo delle vittorie, negando quindi certe determinazioni del COM a vantaggio/svantaggio di un giocatore, e mai delle sconfitte, orbene vi riporto la mia esperienza di ieri.
Gioco contro un tizio, valutazione intorno agli 800 punti, forza squadra lv 5, con meno partite online rispetto a me.
Una partita, quindi, nella norma, tutto sommato.
Parte il match e va in vantaggio. Provo a recuperare ma raddoppia.
In breve, la partita la perdo e mi arriva un messaggio di scherno...
Non era un utente "qualunque" come invece pensavo leggendo il suo nickname, ma emre_delgado, due volte vincitore della League of Champions in Pes 2015 (la competizione dove si vincevano 100000 GP).
Avevamo già giocato in passato (e in quell'occasione non l'aveva presa poi tanto bene), si ricordava dell'ID e mi ha detto che giocava per un amico...
Pertanto, secondo quanto è stato scritto finora, come ha potuto vincere battendo il mio account con molte più partite delle sue?!
Questo dovrebbe aiutare a capire che la "mano" dell'utente qualcosa fa, non allo stesso modo di quando si gioca in manuale, quindi a livello di assistenza nei passaggi e nei tiri, ma resta il fatto che è impensabile dire in modo apodittico, a mo' di teorema, che tutto è predeterminato dalla CPU, che ogni account è favorito in maniera aprioristica e che viene aiutato chi gioca molto online...
Non sarebbe meglio dire che chi gioca, ad esempio, dal day one
- può aver maturato più esperienza, soprattutto a livello di dinamiche di gioco, rispetto a chi gioca da poco o anche solo offline;
- può avvalersi di una connessione più performante;
- può schierare una squadra maggiormente competitiva, con un allenatore ed un gioco che sappia valorizzarla?
JM2C