Hai ragione! Tornando IT: sai quale sarà il prossimo agente (e relative percentuali di palle nere) e se uscirà la patch per i tatuaggi?Ehm, ok che gli argomenti scarseggiano, però se uno legge l'ultima pagina non si rende nemmeno conto di trovarsi su PES Team. Anzi, non capisce proprio dove si trova. Vediamo di non esagerare.
ch chiuderà per esempio?Hai ragione! Tornando IT: sai quale sarà il prossimo agente (e relative percentuali di palle nere) e se uscirà la patch per i tatuaggi?
Mi sa (sto arrivando! Maledetto t9...) che sino al 24 marzo il topic sarà carente di argomenti...serve una notizia shock da Konami!
Ma un applaudo ad @admin per la nuova grafica del FORUM glielo vogliamo fare o la vedo solo io???
Cmq, io che la vedo: COMPLIMENTONI!![]()
PESMaster dovrebbe prendere i dati dai Live Update. Per il rilascio dei DLC Konami ha delle procedure da completare, il problema non é fare i trasferimenti.ma come mai su pesmaster ci sono gia tutti i trasferimenti e la konami ci mette 3 mesi a mandarli bho,io cio messo 1 giorno per fare tutta la serie a ,questi so lenti o str......
Una volta Pesmaster aggiornava settimanalmente...ora però la pagina Live Update è ferma al 28 Gennaio..non so perchèma come mai su pesmaster ci sono gia tutti i trasferimenti e la konami ci mette 3 mesi a mandarli bho,io cio messo 1 giorno per fare tutta la serie a ,questi so lenti o str......
Il DLC di UEFA EURO 2016 esce il 24 marzo ed è stato l'unico annunciatoMA OGGI NON DOVEVA USCIRE L'AGGIORNAMENTO DELL'OFLINE?
IO NON RIESCO A SCARICARE NIENTE
No, hai letto male; gli aggiornamenti per l'offline escono il 24 marzo, al momento puoi avere le rose aggiornate solo nelle amichevoli.MA NON HO LETTO BENE CHE OGGI CON L'AGGIORNAMENTO DEL ON-LINE SI AGGIORNAVANO I TRASFERIMENTI DELL'OFF-LINE IO HO ANCORA RANOCCHIA ALL'INTER?
Il Live Update si applica alla modalità esibizione offline (premendo R3 nel menu di selezione delle squadre) e quelle online automaticamente. Per le altre modalità serve un DLC.MA NON HO LETTO BENE CHE OGGI CON L'AGGIORNAMENTO DEL ON-LINE SI AGGIORNAVANO I TRASFERIMENTI DELL'OFF-LINE IO HO ANCORA RANOCCHIA ALL'INTER?
l'hanno comunicato il 24 marzonon hanno ancora comunicato quando esce questo dlc?
perché trascurano così tanto l'off-line?
e ancora sei deluso, ormai sono annigioco a pes dalla play 1 ma ogni anno che passa sono sempre più deluso.
gioco solo a pes da non so quanti anni non ho mai comprato un altro gioco però stanno trattando troppo male i pochi fedelissimi rimasti
Oppure una volta non cercavamo licenze polsini tatuaggi ecc ecc e guardavamo altri e per essere grandi ci accontentavamo di un bel gioco, non per fare il fanboy ma quando eravamo grandi non lo eravamo certo per le licenze o per i trasferimentisi spera sempre di tornare grandi come una volta.........quest'anno il gioco è stupendo però si perdono in piccole cose
Oppure una volta non cercavamo licenze polsini tatuaggi ecc ecc e guardavamo altri e per essere grandi ci accontentavamo di un bel gioco, non per fare il fanboy ma quando eravamo grandi non lo eravamo certo per le licenze o per i trasferimenti